Vi capita mai di leggere il cestino?

Reaction score
10.000
8134964464-e-venne-l-ambulanza-che-urt-i-pompieri-che-toccarono-la-mini-che-segui-mio-padre_b.jpg

Commenta
Reaction score
4.434
Temo per il buon Marchese e l'ormai mitico thread Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone (quasi da cinque anni su Punterforum) , che il "fa anal?" stia diventando obsoleto per lasciar spazio a richieste info su altri "metri" o "misure" di giudizio...

Il punter dispettoso, geloso o fin troppo riservato...

Commenta
Reaction score
3.871
Per la serie: sono di coccio....

Commenta
Reaction score
10.000
DuhZMkaDqqQrxoH0-HDT9pNBikCpSoSl9ElchQT3tZyxXlgTjzX-2y0Cn-Lupmy-CkBhtZsoyohh1hbLzXJ-uTIfjytmVjv_IgIqZ4HrzamGLWTcDTsGRFC8T8eIiA

1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Già non ci credevo quando mi hanno detto che esisteva, e ho dovuto ricredermi. Non pensavo che qualcuno lo comprasse pure. A meno non sia per dare colore alla foto.... :lol:

Reaction score
3.871
Da sbellicarsi dal ridere.

Utente che intende informarsi dall'esercente per sapere se lui è più bravo a scopare la ragazza rispetto ad un secondo utente.
Talmente insensato da chiedersi se non stia trollando, poi guardi il nickname, e pensi che i troll sono meno stupidi

io probabilmente scopo meglio del mago e duro anche di più , ma lo chiederò a Nicole per esserne certo , ciao a tutti .

Lo trovate qui:

Commenta
Reaction score
3.871
Essere una latrina (come recensore) ed andarne fieri

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.456
Da sbellicarsi dal ridere.

Utente che intende informarsi dall'esercente per sapere se lui è più bravo a scopare la ragazza rispetto ad un secondo utente.
Talmente insensato da chiedersi se non stia trollando, poi guardi il nickname, e pensi che i troll sono meno stupidi

Lo trovate qui:
Crugher ??? A parte questo, iscritto 4 ore prima di pubblicare quel mucchietto di stronzate nelle quali apostrofa gli utenti partecipanti alla discussione con un "voi animali" . Lo vedrei bene nella sezione espulsioni...

Commenta
Alto