Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche se sono finito nel cestino e sono stato definito il giustiziere della notte, rimango del mio parere, a questi elementi, non gli sparerei, ma gli SPACCHEREI IL CULO.
Ciao a tutti Orale scoperto a Brescia da matura italiana.. e nemmeno 48 ore dopo sintomi della gonorrea! cefixima 400 mg per via orale più azitromicina 1 g per via orale… e ora attendiamo che passi tutto. Direi momento ottimo per darsi del coglione da solo…
Quando la collezione di quadri, francobolli, monete antiche quant'altro, sono ormai diventate obsolete e arcaiche... Ma vogliamo mettere una bella raccolta di peli ascellari femminili?!
Vabbè, tanto non dovevo neanche scoparci né fare un orale, quindi penso "ok". Chiude la porta, vado in stanza con lei ancora con cappotto e sciarpa, e mi fa vedere le ascelle: era una ricrescita di un paio di settimane. Mi sento preso per il culo e dico "ma questi peli sono di un paio di...
community.punterforum.com
P.S.: naturalmente si fa per caxxeggiare; non vuol esser un post che discrimina i gusti del collega forumista
Non ho mai investito in Bitcoin ma sto per lanciare la mia collezione di NFT con le immagini della mia fava e del mio scroto ripresi da mille e più angolazioni a sfondo naturale: saranno duecento pezzi unici.
Premesso che non vuol essere un perculamenti verso il collega punter che ha postato, linko il suo msg più che altro per la curiosità se anche presso i mercati (suppongo ortofrutticoli) ci sono pay, magari no prof, tipo la fruttivendola che arrotonda, la commessa che ti fa un soffocotto dietro il separé mentre ti misuri i calzoni, ecc. 🙂 Ripeto, si scherza, tuttavia a trovarne di situazioni borderline così... 😉
Mah, io continuo a sostenere che vi sia gente veramente complessata in giro. Perché la prima regola nel rapportarsi con le donne è non mostrare mai e poi mai bisogno. Un'intesa quando c'è nasce spontaneamente. Chiedere di uscire insieme a una pay sa di non sapere come stare al mondo. Poi...
Con tutto il rispetto per le considerazioni dell'utente in oggetto, tuttavia leggendo suoi determinati post finiti in the box, vengono automaticamente in mente le supercazzole del conte Mascetti o frasi celebri di commedie italiane:
Utente oggetto del provvedimento: TravLover86 Espulsione comminata da: CaptainAmerica Data del provvedimento: Jun 09 2022 Data termine del provvedimento: A titolo definitivo Motivazione: Testa di cazzo che cerca di reiscriversi dopo il ban. Non avevi detto che andavi su EA?
Fa anale? Per tettona cosa intendi? Per magra cosa intendi? Quale delle foto dici che la descrive meglio? Cazzo, centocinquanta euro: ma non hai contrattato? Per settanta fa le stesse cose? Fa anale? Ma il pompino è solo coperto? L'appartamento è quello dove stava Sgnatana...
Ipotetica conversazione:
DOMANDA: "Ma la massaggiatrice che hai testato si faceva toccare culo, tette e figa durante il massaggio?"
RISPOSTA: "Sì"
DOMANDA: "Concede pure BJ?"
RISPOSTA: "Sì"
DOMANDA: "Ma soprattutto, si fa sfiorrare le braccia mentre massaggia?"
RISPOSTA: "NO!!"
Ah, allora niente, non ci vado, non m'interessa...!!"
Pagare o non pagare ? bel dilemma. Io direi : "Fargliela pagare", in un modo o nell'altro. I reparti speciali Alfa; russi; a tal proposito hanno metodi infallibili e indimenticabili.
Utente oggetto del provvedimento: vinz11331122 Espulsione comminata da: CaptainAmerica Data del provvedimento: Jun 29 2022 Data termine del provvedimento: A titolo definitivo Motivazione: Utente che non sa cosa sta facendo: si suggerisce cordialmente di revocare il proprio abbonamento ad...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.