Vi chiedo opinione..sono confuso

Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Quando in una coppia uno dei due molla tutto per l'altro è molto difficile resistere perchè si comincia sempre con la fatidica frase "...io per te ho lasciato...e/o ho fatto questo e quest'altro..."

Si, questo me lo disse anche la mia ormai ex moglie mentre due carabinieri mi scortavano fuori dal cancello di casa.

Tre mesi dopo era fidanzata con un altro, poi un altro .. ed un altro ancora, a Novembre si risposa.

Quante cose a cui ha rinunciato per me .... e quante ne ha dovute lasciare .... si è tenuta tutto, ma proprio TUTTO !!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
PS appena mi riprendo e credo a breve se il regolamento lo permette e se vi interesserà dirò di chi si tratta.

Avevo affermato che non sarei più intervenuto in questo 3d, ma per sciogliere questo tuo dubbio farò un' eccezione. La policy vieta di parlare della vita privata delle esercenti. Se proprio vuoi fare nomi, l' unico che puoi citare è il tuo... capisci cosa voglio dire con questa provocazione?
La privacy è sacra, la tua come quella degli altri.

Commenta
Reaction score
0
assolutamente si satiro.
Non è importante il nome ma almeno per me la storia e le vostre opinioni.

Commenta
Reaction score
145
per OPITECNO se ti può esser di magrissima consolazione... tranquillo il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Commenta
Reaction score
0
Mettici la foto e il numero di telefono, non si sa mai che la incontriamo....sul lavoro....ci asteniamo per tuo rispetto

Commenta
Reaction score
0
O magari l abbiamo già conosciuta e timbrata e allora possiamo essere più incisivi nei consigli...

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Sono solo soletto con i miei pensieri e vi ringrazio.
Una domanda ho da porvi:
Quando scrissi a febbraio omisi forse x vergogna di dire che al primo incontro mi tolsi il preservativo e continuammo senza...follia incoscienza o ci puo stare?

Chiamiamolo "sognare ad occhi aperti" :good:

Commenta
Reaction score
0
Nessun sogno.
Ormai è finita ma tutto vero.
Si qualcuno del forum l'ha timbrata ma stranamente non ho trovato recensioni su di lei che comunque merita e lavoravo in loco da qualche annetto...

Commenta
Reaction score
53
mi son riletto gli ultimi aggiornamenti, mi dispiace, come sempre, quando qualcuno perde qualcosa che pensava potesse essere bello. Vorrei aggiungere una cosa: ho conosciuto tante donne , cosiddette "normali"...che alle prime difficoltà hanno mollato il loro uomo...e forse forse...capisco più certe scelte per chi viene da certe realtà, per cui un lavoro andato male fa la differenza fra mangiare decentemente e mangiare zuppa di cavoli, e realtà in cui la differenza è tra andare in vacanza nel Resort 5 stelle di grido e invece tornare alla casa di campagna dei nonni.
Spero di aver chiarito...per me è comuqnue negativo lasciare il partner nelle difficoltà (a meno che uno non si metta volontariamente sul lastico facendo cavolate, sia chiaro...) ..ma non credo sia un "comportamento da pay"...o "esclusivo delle pay"..ecco..

Commenta
Reaction score
8
Mah... purtroppo la prima impressione di storia Fake mi condiziona. L'epilogo, nella sua tristezza è decisamente bello e verosimile, ma resto diffidente.
Mi domando perchè ci si debbe inventare delle storie.
Quella del preservativo tolto sembra benzina buttata sul fuoco. E' fuori luogo sia in questa fase del racconto sia nella storia (primo incontro tra persone sconosciute tra ciu una delle due professionista del sesso).
Finzione o realtà non capisco perchè una ragzza che è innamorata dovrebbe rinunciare a stabilità e certezze. Le ex-pay hanno un problema: a meno che non sono stufe o schifate delle precedente vita, si sentono (a torto o a ragione) capaci in ogni istante di poter "fare da sole", non aver bisogno di nessuno. Se da un lato è una cosa bella (la libertà) dall'altra non è il massimo per una coppia. Un po' come un ex playboy facesse pesare che in ogno momento può tornare da vecchie e nuove conoscenze e di non "aver bisogno" di lei.. Un minimo di bisogno reciproco lo si deve provare. Non parlo di interesse, parlo proprio di volontà di non avere sempre delle alternative a portata di mano...

Commenta
Reaction score
0
Mr joe,
Avrei voluto scrivere il mio epilogo nella discussione l'amore ogni tanto vince ma x rispetto alla tua davvero intensa storia e per non inquinarla con la mia ho riesumato il mio vecchio 3d.
Prego di credere a tutto.
Ho aggiunto il discorso preservativo xche rileggendo tutte le risposte qualcuno chiedeva se facevamo sesso protetti o no.
Aggiorno la mia situazione dicendo che credo di essere in una situazione davvero difficile.
Ho preso / aerei x tornare a casa 10 giorni e ci siamo rivisti il giorno stesso del mio arrivo ovvero mercoledì.
Lei adesso è da me a casa,mi dice che mi ama e che vuole sposarmi. Ci siamo chiusi in stanza e ci siamo detti tutto quello che ha avvelenato gli ultimi 2 mesi e ci ha separato.
Diciamo che abbiamo sputato tante piccole cose e diciamo anche che siamo stati sufficientemente sinceri.
C'e un problema pero...le ha fatto una marketta la mattina del giorno che sono arrivato...sapevo che era spiantata totalmente ma mai avrei pensato che avrebbe fatto ciò così in fretta,dopo 10 giorni.
Il mio vero problema è non la marketta in quanto tale ma il fatto che non ne sono geloso!!!! Mi eccita!!!!
In pratica ciò che sento è che voglio arrabbiarmi e mandarla a quel paese perché normalmente così uno dovrebbe reagire ma mi importa davvero poco.
Cosa significa???
Vi prego credetemi.
X inquadrare il suo carattere vi dico che è fortemente orgogliosa e non vuole niente da me dal punto di vista economico. Scusate non sono un bravo scrittore,solo vi prego di credermi. Tante sensazioni tante domande che mi pongo :
Sono innamorato?
Sto giocando con lei?
Mi piace solo il sesso con lei?
Non mi pongo le stesse domande in parte sua perche la mia sensazione è che lei sia innamorata e le piaccia il sesso con me. Giocandono xche non svrebbe senso. Mi ha detto che le ho rovinato la vita, che mai in cita sua aveva fatto pazzie simili quali prendere mollare tutto e partire da me benché avesse ancora un piccolo debito da pagarsi(una casa nel suo paese).
Insomma,nel mio sconclusionato scrivere spero traspaia veridicità, confusione nella storia e tanti dubbi. Ritorno alla domanda del mio primo messaggio a febbraio...che faccio?
Il fondo è stato toccato,esiste una risalita?

Mr joe,
Avrei voluto scrivere il mio epilogo nella discussione l'amore ogni tanto vince ma x rispetto alla tua davvero intensa storia e per non inquinarla con la mia ho riesumato il mio vecchio 3d.
Prego di credere a tutto.
Ho aggiunto il discorso preservativo xche rileggendo tutte le risposte qualcuno chiedeva se facevamo sesso protetti o no.
Aggiorno la mia situazione dicendo che credo di essere in una situazione davvero difficile.
Ho preso / aerei x tornare a casa 10 giorni e ci siamo rivisti il giorno stesso del mio arrivo ovvero mercoledì.
Lei adesso è da me a casa,mi dice che mi ama e che vuole sposarmi. Ci siamo chiusi in stanza e ci siamo detti tutto quello che ha avvelenato gli ultimi 2 mesi e ci ha separato.
Diciamo che abbiamo sputato tante piccole cose e diciamo anche che siamo stati sufficientemente sinceri.
C'e un problema pero...le ha fatto una marketta la mattina del giorno che sono arrivato...sapevo che era spiantata totalmente ma mai avrei pensato che avrebbe fatto ciò così in fretta,dopo 10 giorni.
Il mio vero problema è non la marketta in quanto tale ma il fatto che non ne sono geloso!!!! Mi eccita!!!!
In pratica ciò che sento è che voglio arrabbiarmi e mandarla a quel paese perché normalmente così uno dovrebbe reagire ma mi importa davvero poco.
Cosa significa???
Vi prego credetemi.
X inquadrare il suo carattere vi dico che è fortemente orgogliosa e non vuole niente da me dal punto di vista economico. Scusate non sono un bravo scrittore,solo vi prego di credermi. Tante sensazioni tante domande che mi pongo :
Sono innamorato?
Sto giocando con lei?
Mi piace solo il sesso con lei?
Non mi pongo le stesse domande in parte sua perche la mia sensazione è che lei sia innamorata e le piaccia il sesso con me. Giocandono xche non svrebbe senso. Mi ha detto che le ho rovinato la vita, che mai in cita sua aveva fatto pazzie simili quali prendere mollare tutto e partire da me benché avesse ancora un piccolo debito da pagarsi(una casa nel suo paese).
Insomma,nel mio sconclusionato scrivere spero traspaia veridicità, confusione nella storia e tanti dubbi. Ritorno alla domanda del mio primo messaggio a febbraio...che faccio?
Il fondo è stato toccato,esiste una risalita?

Commenta
Reaction score
12
@payyes
chissà.... inizio così il mio intervento per intendere che non ho certezza della veridicità del tutto, quindi potrebbe avere ragione mr. Joe ... oppure essere tutto vero. Chissà!

Vedo però alcuni "difetti" nella costruzione del tutto e nelle modalità in cui si è creato e sviluppato il tutto che mi avrebbero fatto dire che comunque tutto si sarebbe inevitabilmente rotto (almeno per il momento...)

Tempistiche troppo veloci, inesperienza da parte tua di che cosa potrebbe essere quel mondo, sono solo alcuni dei difetti...

ciao in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
0
Grazie User...credo di dover prendere le palle in mano e chiudere questa farsa. Ho paura che mi mancherà tanto, con tutti i problemi avuti con nessuna donna ho mai provato le sensazioni che provo con lei. Il fatto è che se mi guardo dall'alto mi viene da dirmi di chiudere perché potrei davvero uscirne con le ossa rotte. La mia narrazione è probabilmente confusa ma per fortuna o purtroppo è tutto vero.
Certo è che credo di aver toccato il fondo questa volta....

Commenta
Reaction score
3.876
Sono stato alla finestra, ma presente.
Suppongo autenticità nel tuo raccontare.
Ho molto da dirti, e lo farò a breve (ma non ora).

P.s., in ogni caso quoto e vengo mosso a rispondere in ordine a riflessioni identiche a quelle già espresse, con consueto stile e conclamata intelligenza, da bludichina, che qui riporto:

A volte leggo anche se la storia non ha, in sè, particolare attrazione.
Ma diventa interessante capire la storia contenuta nella stessa storia, il motivo per cui viene scritta.
Ad esempio, i quesiti che la storia propone.

Con un simile approccio (suo quanto mio), vera o finta la storia non merita il cestino.
E non avrebbe inquinato l'altro 3d.

Commenta
Reaction score
0
Grazie x l'attenzione intizz. Mr joe...dentro di me sento che devo chiudere,devo tirare fuori le palle.
Senza progetti? Troppo forte una storia cosi x viverla aalla giornata, mi mangia energie e serenita giorno dopo giorno.
Concordo con chi mi ha dato dell'inesperto sottovalutando quel mondo.
Mi crederete o no ma sono rimasto non dico senza parole ma scosso quando ho capito cosa fanno le pay( intendo cosa offrono sessualmente). Sentirlo dire da una diretta interessate mi ha scosso. Io non pensavo che si potesse fare tutto e dico tutto!
Non ero preparato a tutto ciò.
Ho scritto in questo forum perché cercavo online info riguardo alla mia e poi ho iniziato a vedere il forum. Il "proibito" mi ha intrigato e direi anche fregato. Curiosity kill the cat!

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Secondo me il " proibito " non centra una beneamata ....

Sei cotto, cotto e non te ne stai rendendo neppure conto. Puoi mollarla, far finta che non sia successo nulla, che non sia mai esistita, probabilmente puoi pure metterti con un altra e viverci insieme,
ma lei sarà sempre li, a scavarti dentro.
Sono donne con qualcosa in più ed uscire da queste situazioni non è per nulla facile, lasciatelo dire da chi sono tre anni che ci è dentro.
Non ne uscirai tanto facilmente.

Tanti auguri ...

Commenta
Alto