Per quale motivo, un essere senziente dovrebbe acquistare un medicinale su internet … con tutti i problemi annessi e connessi …, quando qualsiasi farmacia situata su suolo italiano, tranquillamente vende il prodotto previa presentazione di regolare ricetta medica.
Continua a sfuggirmi, perché un essere senziente si preoccupa più di parlare con il proprio medico curante delle sue problematiche, o anche solo delle proprie aspettative, e non di acquistare in rete medicinali di dubbia formulazione, di dubbia qualità e di dubbia provenienza.
Sul serio non mi capacito di come possa esserci ancora qualcuno che si fa delle gran pippe mentali, tali da provare “ pudore “ nel confessare al proprio medico curante che vuole provare un farmaco per la DE, fosse anche solo per un mero supporto psicologico.
@lupomax, forse ignori … o semplicemente tendi a dimenticarlo … che prima di assumere qualsivoglia farmaco, è necessaria una visita affinché il medico curante, possa escludere qualsiasi rischio connesso all’assunzione stessa. Tra l’altro, deve essere lo stesso medico, nel caso, ad indicare quale farmaco e la dose da assumere … non è assolutamente consigliabile affidarsi al : me l’ha detto mio cugino
Possibile che “ la vergogna “ è talmente così schiacciante e invalidante da farti preferire di correre il rischio di :
A) assumere un farmaco che potrebbe non essere indicato per eventuali patologie a te ignote
B) acquistare in rete, senza avere la garanzia su qualità ed efficacia
C) lasciar decidere “ a tuo cugino “, scelta della molecola e dosaggio
Vedi un po’ tu