Io mi limito ad informare, chi è interessato, quali sarebbero le regole, punto. Certo non ho l’ambizione, né la presunzione di volerle far rispettare … ognuno agisce secondo morale e coscienza, e nel caso, se ne assume eventuali conseguenze.
Tutti sappiamo che con il semaforo rosso non si dovrebbe passare, poi se c’è una testa di cazzo … incivile … che non rispetta una regola normata dal codice stradale, certo per me non diventa un eroe : resta un coglione incivile
Bertolt Brecht, disse : sfortunato quel popolo che ha bisogno di eroi … io, parafrasandolo, adatto questa sua affermazione, in : ognuno si sceglie i propri eroi
Comunque
@Tattaboo, devo constatare che non è il primo tuo intervento “ risibile “ … per usare un eufemismo … ( ti se distinto anche nel thread
No Prof - approccio diretto con offerta denaro … tant’è che quando ti sei reso conto d’averla fatta fuori dal vaso, hai fatto parziale retromarcia, dando la colpa all’astinenza ). Sei di nuovo in astinenza ?
Cortesemente, se non hai piacere a leggermi, saltami ed ignorami … o nella peggiore delle ipotesi, bloccami.