Ieri ho avuto una bella esperienza con sildenafil e voglio portarvi la mia recensione. L'incontro è stata con una no prof con famiglia e vita privata che sporadicamente incontro in motel, e avevo intenzione di fare 2 shots. Ci siamo incontrati alla sera, io venivo da un aperitivo in cui NON ho bevuto alcolici e nemmeno bibite gasate, smangiucchiato qualcosina tipo pizzette e gnocchini. Mezz'ora prima dell'incontro ho preso una pastiglia di sildenafil 25, comprato 3 anni fa, e scaduto da quasi 1 anno.
Non appeno mi sono spogliato e rinfrescato in bagno, sapendo già cosa sarebbe successo mi è venuto duro, non di marmo come ho spesso letto ma con un'ottima consistenza. Ci siamo buttati nel letto e lei era piacevolmente stupita della mia consistenza. Diversi minuti di preliminari e via di trombo in varie posizioni. Nonostante tutto la mia sensibilità era alta ma ho un discreto autocontrollo per cui ho deciso io quando capitolare (in bocca).
Mi sono sciacquato e ho avuto subito la sensazione che sarebbe potuto restare su, allora per non destare sospetti mi sono messo a fare altro, bere un po' d'acqua, guardare il telefono ecc...
20-30 minuti di chiacchiere e abbiamo iniziato il secondo round, è bastato veramente poco affinché tornasse su ma sta volta per venire mi sono dovuto concentrare e sbatterla molto veloce, finendo così nel gommino.
Credo che con il tempo giusto ci sarebbe stato anche la possibilità di fare un terzo round, nel quale avrei fatto ancora più fatica a venire probabilmente.
Che dire, era esattamente ciò di cui avevo bisogno! Difficilmente in vita mia sono riuscito a fare un secondo round in poco tempo, se non in situazioni in cui ero riposato e con mente liberissima, e con affianco una donna che sapesse come stimolarmi sia mentalmente che fisicamente.
Effetti collaterali degni di nota non ne ho avuti, un po' di calore poco dopo aver assunto la pillola e forse un po' di secchezza agli occhi ma quella mi capita spesso già di mio, specialmente in estate. Non mi pare di aver presentato rossori e zero mal di testa