Analizzando questo passaggio:
1) "fortunatamente la giurisprudenza": vuole dire che sei hai la sfiga di essere denunciato (quindi denunciano!) allora ti assolvono (avvocato ecc.) se hai comprato CARO in una farmacia online UE. Costa meno andare dall'andrologo e prendere il generico in farmacia o andare direttamente in farmacia e impietosire il farmacista!. Fortunatamente vuole dire: cazzi meno amari. ma pur sempre cazzi sono!
2) solo in UE e da farmacie, quindi come detto bene da willard, se compri in India e similari (dove costa meno), fa dogana, sale il rischio, ti deninciano e NON TI SALVI!
@willard: concordi?
Se fosse così, resto della mia idea: farmacia in Italia! Alla fine la soluzione più veloce, lineare ed anche meno costosa!
Anche io ho comprato online in passato, ma ora sono sul mercato interno e per me funziona, tutto sommato, se non meglio di prima certo non peggio.
Con spedizione tramite UE e royal mail non passa nulla dalla dogana che io sappia. I tempi per una royal mail (la nostra raccomandata) sono di circa 15 giorni, quindi bisogna anche dire che c'è un pò di tempo da aspettare. I prezzi sono ancora sensibilmente più bassi rispetto all'Italia.