Viagra Cialis Levitra

Buongiorno ragazzi

vi chiedo un aiuto perchè i tempi sono davvero molto stretti.
Mercoledì sono riuscito a ottenere un incontro ravvicinato con una tipa che vorrei scoparmi da tempo e che mi fa veramente impazzire.
Ci tengo tantissimo a farle una grande impressione e volevo provare un aiutino per le mie prestazioni. Sono sano (mai avuto problemi cardiologici rilevanti) e vorrei sapere se qualcuno può passarmi una pillola di Viagra o di Levitra (il dosaggio minimo senza esagerare) che possa farmi sentire più sicuro. Non mi prendete per matto ma davvero sono un po' in paranoia e non farei in tempo ad organizzare visita medica. Ah dimenticavo...sono a Napoli.

Vi ringrazio tanto comunque!
 
Buongiorno a tutti, circa tre meis che occasionamente faccio uso di levitra 10 mg orosolubile, le ultime due volte effetto drasticamente diminuito.
devo aumentare il dosaggio?
cambiare farmaco?
avete esperienze sul problema?
grazie
 
ambiguo....
non si modificano i dosaggi dei medicinali, facendo domande su internet.. ci sono i medici per questo...
sulla salute non si scherza...
 
L'altra sera nell'ultima puntata di Superquark parlavano delle pilloline dell'amore e in particolare sui pericoli e i rischi di quelle comprate in posti strani (dicevano che si và dall'assenza di principio e quindi se non funziona ci si sente più insicuri alla presenza di veleni, germi e sporcizia varia a causa dei luoghi di produzione).
A parte questo alla fine hanno parlato di due cose interessanti:
- pillole di ultima generazione, più sicure, più rapide, più performanti e con meno rischi ed effetti collaterali che però sono talmente nuove che sono conosciute solo dai medici e non sono diffuse fra la gente;
- un liquido che si usa versando una goccia nell'uretra che però aveva "l'inconveniete" di dover essere conservata in frigo e quindi poco pratica per chi le usa.
Ne sapete qualcosa?
Purtroppo in tv non hanno detto nomi o riferimenti per trovare qualcosa a riguarso.
 
1- Vitaros, regolarmente in vendita in farmacia, provato. Su di me fallimento assoluto. Carissimo tra l'altro.
2 - Non conosco altri farmaci in pillole oltre a Viagra, Cialis, Levitra, Spedra, Uprima (ritirato da tempo dal mercato).
3- Probabilmente era una puntata registrata (da quanti anni ?).
 
Ok grazie per le info, ero particolarmente curioso per le gocce, ma a quanto scrivi non sembrano molto valide.
La puntata era di quest'anno (si vede, purtroppo, l'età molto avanzata del conduttore e con lui c'era un medico/esperto che parlava di ciò, non era un servizio, ma ne dibattevano in studio), credo fosse l'ultima di questa stagione.
 
L'altra sera nell'ultima puntata di Superquark parlavano delle pilloline dell'amore e in particolare sui pericoli e i rischi di quelle comprate in posti strani (dicevano che si và dall'assenza di principio e quindi se non funziona ci si sente più insicuri alla presenza di veleni, germi e sporcizia varia a causa dei luoghi di produzione).
A parte questo alla fine hanno parlato di due cose interessanti:
- pillole di ultima generazione, più sicure, più rapide, più performanti e con meno rischi ed effetti collaterali che però sono talmente nuove che sono conosciute solo dai medici e non sono diffuse fra la gente;
- un liquido che si usa versando una goccia nell'uretra che però aveva "l'inconveniete" di dover essere conservata in frigo e quindi poco pratica per chi le usa.
Ne sapete qualcosa?
Purtroppo in tv non hanno detto nomi o riferimenti per trovare qualcosa a riguarso.

In TV hanno anche dato due consigli che sembrano banilissimi anche se invece importantissimi.
Primo consiglio: rivolgersi sempre al proprio medico, specie per i citati farmaci di ultimissima generazione a quanto pare conosciuti solo da i medici o poco più.
Secondo consiglio (ben più importante del primo): lasciare stare come la peste tutta la robaccia anche para-autentica che si trova su internet. Di tutti i farmaci acquistati su internet da parte delle autorità mediche italiane in un esperimento civetta non ne è stato trovato uno "autentico": nel migliore dei casi il principio attivo "giusto" se era presente non era nel dosaggio corretto, nei peggiori casi invece non era neanche presente ed erano invece presenti sostanze nocive. Inoltre la maggioranza dei preparati non sono stati trovati in condizioni sterili di preparazione e conservazione.
Comunque tutte cose già dette e ribadite anche ultimamente dall'utente ROCCO13.
 
Ok grazie per le info, ero particolarmente curioso per le gocce...
ma questi farmaci hanno una risposta individuale, magari su altri funziona.
Carissimo però il Vitaros, 48 euro 3 dosi.
Questi farmaci vanno provati, non c'è altro modo per capirne l'efficacia e gli effetti collaterali e
aggiungo anche più volte.
P.S.
poi ci sono i farmaci che si iniettano nel pene, non li conosco, forse la trasmissione si riferiva anche a quelli che
in effetti non sono molto nominati ne conosciuti fuori dallo stretto ambito medico.
Pare molto efficaci, ma non conosco. Certo non sono una novità.
Altro non saprei, Sono molto curioso della citazione televisiva di questi farmaci poco conosciuti..
 
farmacia con notevole spesa.

Ok, visto il video.
Un medico non può nominare i nomi brevettati dei farmaci ??
Cita in modo nascosto la triade Viagra, Cialis, Levitra.
Il farmaco misterioso finale è lo Spedra, agisce in 10 minuti, ma per il resto è analogo al Viagra,
anche come effetti indesiderati, definirlo "pillola senza pensieri" è ridicolo nella forma e falso nel concetto.
Prodotto dalla italiana Menarini, sarà un caso la benevolenza dell'esperto.
Lo Spedra non è conosciuto in ambito medico per chissà quali qualità è semplicemente poco noto al pubblico, tutto lì.
Le gocce sono effettivamente il Vitaros, sul forum un collega ne parlava bene, io e un altro no.
 
Qualcuno di voi ha preso mai il Viagra pur non soffrendo di disfunzione erettile? Se si, che effetti collaterali ha avuto o secondo voi può avere?
Si può, secondo voi, parlare di disfunzione erettile quando si ha difficoltà a tenere l'erezione sol quando si usa il preservativo?
 
1-gli effetti collaterali, pur tendendo ad essere specifici dell'individuo, sono gli stessi, peraltro ben dichiarati dal fabbricante. Ad esempio congestione nasale, arrossamento del volto, mal di testa, aumento della pressione oculare, dolore alla schiena.
2-direi di no ma bisognerebbe capire se si tratta di un fatto sistematico.
 
Grazie Dr.Grunf, gentilissimo. Tu hai usato questo farmaco pur non soffrendo di disfunzione erettile? Conosci persone che lo fanno? Lo sconsiglieresti?
 
Grazie Dr.Grunf, gentilissimo. Tu hai usato questo farmaco pur non soffrendo di disfunzione erettile? Conosci persone che lo fanno? Lo sconsiglieresti?

1 - si, quando sapevo di dover affrontare qualche periodo piuttosto sportivo ;-)
Per ma Viagra funziona bene ma gli effetti collaterali sono fastidiosi. Mi sono trovato molto meglio con Cialis e simili.
La mia esperienza è qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1748031&highlight=cialis#post1748031
e, aggiornata, qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2055476&viewfull=1#post2055476
2 e 3 - nel mio girovagamento orientale ne ho incontrati parecchi che ne fanno un uso scollegato da patologie. Anche così comunque l'uso può essere più o meno responsabile. Insomma, bisogna partire con il parere di un medico e con dosaggi bassi. Sperimentando si osserva come reagisce il tuo fisico.
 
Gentilissimo, grazie Dr.Grunf
Ti disturbo solo per le ultime due domande. Quando parliamo di rossore sul viso, parliamo di qualcosa di eccessivo? Intendo chiedere se risulta evidente agli altri e che indica una situazione anormale.
Nel tuo caso questi effetti collaterali per quanto persistono di solito?

Grazi ancora
 
ti rispondo delle mie esperienze

viagra generico comprato dalla farmacie on line che penso venga dall'india o giù di lì... 70/80 centesimi a pasticca da 100mg che divido in 4 parti

non soffro di disfunzioni, ma lo prendo per sicurezza....

a me da' l'effetto di calore alla faccia, un po' come quando alla sera d'inverno si rientra in casa dopo essere stati fuori per buona parte della giornata, e un po' di naso chiuso....stop...

nulla di eccessivo....
ricorda però che se vai a pay e quella ti mette fretta e non ci scatta il feeling, per lo meno per me, serve a poco....
 
Indietro
Alto