Ciao,
scusa, ho dimenticato la doverosa premessa, ma pareva scontata. Le mie doti intellettive non difettano, tranquillo.
Mi riferivo ovviamente alla tua personalissima esperienza, ben conscio che qualunque medicinale o composto chimico possa avere OVVIAMENTE effetti diversi a seconda della persona o della situazione che essa vive.
Detto ciò...non prenderla a male...ma scusa, se chiedo è perché voglio una esperienza diretta, sono un uomo adulto e capisco ovviamente che non vale per tutti, era solo per farmi una idea di questi effetti su una persona che li ha provati. E' chiaro che potrei averne di diversi e potrei pure restarci sotto, come altrettanto ovvio che un medico mi potrebbe dare indicazioni maggiori, permettimi però di aggiungere che ha poco senso allora un post come questo. Se è solo per darsi indicazioni da bugiardino posso fare da solo, su internet si trovano tranquillamente, se si chiede a chi ha avuto esperienza è proprio per una testimonianza personale. Tutto il pistolotto, perdonami, l'ho trovato un pò fuori luogo. Non voglio essere polemico ma francamente mi sembra un pò retorico e scontato.
Se la risposta è :
"Vai dal medico"
Suggerisci ai mod di chiuderla sta discussione, non ti pare? Mi pare che qua ci si scambia testimonianze. Nessuno deve consigliare ne sostituirsi al medico, ovvio, ma dire che cacchi succede a lui quando lo usa penso che non faccia danno no?
Se poi, giustamente, non ti senti di darmi dettagli sugli effetti che ha avuto su di te perché temi che sia un idiota al punto da pensare che sarà identico per me....beh puoi anche non rispondere...non sei in obbligo...ma farmi il pistolotto......
Non voglio essere polemico e ti ringrazio per le preziose indicazioni...ma mi piace essere onesto, tutto qua