Ha proposito di siti web che vendono pastilglette. 1) eviate siti che vengono pubblicizzati via email, sono quasi sempre dei bidono; 2) evitate siti extraeuropei, possono sequestrare la merce in arrivo (mia esperienza diretta mi arrivata una lettera dalla polaria di malpensa invece che il pachetto dall'India.... non mi è sucesso nulla ma il pacchetto è stato sequestrato, soldi persi!!), ci sono dei buoni siti inglesi ma ssicuratehce spediscano dall'Inghliterra o da Cipro, no India, Canada USA, 3) dal momento che bisogna anticpare con carta di credito e bene usare siti che sono già stati sperimentati da amici, oppure usare carte prepagate a scalare, 4)fate ricerche con un buon motore di ricerca e studiate bene i siti andando per esclusione. Questa la mia esperienza. In diversi anni, almneo 5, ho avuto un solo bidone, un sequestro, ma anche due spedizioni aggiuntive una volta perchè si erano sbagliaiti e mi avevano inviato la metà di quanto ordinato (e pagato), ed una alrtra volta perchè si era perduto il pacchetto. Ciao