Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io la conoscevo come collega di lavoro .... adesso me la vedo qui sui annunci da quattro mesi ahiahiahi è proprio nella merda comunque le foto sono vere meglio dal vivo secondo me una principiante da provare

Commenta
Reaction score
2
ciao potresti dare una considerazione della persona...si è messa a fare questo "mestiere" x neccessità?

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Vicenza.zip
    37,6 KB · Visite: 42
  • Roma.zip
    75,2 KB · Visite: 39
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Karla - Vicenza Bassano Travettore - Subito Annunci

sono imbattuto in quest'annuncio:
http://www.subitoannunci.net/primissima_volta_in_citta_karla_della_floresta_amazonica_bellissima_maialona-b-454554.html

index: 38946985xx

pensavo fosse a Vicenza.....
intervistata al telefono, dice di essere a Travettore (????) vicino a Bassano del Grappa (VI), in complesso appena costruito
mi sembra onesta, dichiarando la sua eta otre i 30, e descrive ciò che fa, praticamente tutto
il rete sembra 100 per full, ma penso trattabile
dice che è quella delle foto di un paio di anni fa...... "se non sono io ti faccio un pompino gradis".... dice ridendo

Qualche collega della zona, conosce e può dare garanzie, sull'aspetto ed eventualmente sulla prestazione ???
Dovendo fare un tot di strada e non scorrevole, dovrei dedicarci un intero pomeriggio fra andata, meeting e ritorno... magari solo per vederla:preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
20
secondo me, prima di mettere 1 messaggio come info, dovevi metterne 1 su IL PIACERE E TUTTO MIO!.
secondo me dovresti leggerti le regole del forum soprattutto la POLICY! dopo la netiquette, e anche la guida recensioni.
secondo me sono fake!

Commenta
Reaction score
0
Ho letto velocemente quanto suggerito (policy-netiquette-guida rece), ma nn mi sembra di aver commesso errori... dove ho sbagliato?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto