Posso sorvolare sulla nazionalità , basta che sia lei!!! Mi fa sangue ma ho seri dubbi sull'originalità del tutto!? Visto che non mi abita proprio sotto casa attendo altro curioso/suicida che spero poi recensisca!! Comunque grazie mille
Eh belo .........Ti garantisco che il culo l'ho mosso parecchio per la causa e l'unico motivo per cui non l'ho ancora testata e' che in questo periodo non riesco ad andare fino a Vicenza senza problemi, col rischio di prendermi bidoni cercavo info prima. Comunque tranquilli se rimane un'altro po' ci vado di sicuro.Madcow, intendi dire: armiamoci e partite? Hai preso i colleghi per dei Kamikaze? Prendono già tanti missil per conto loro. Muovi il culo e valla a trovare!!!!!!! Saluti
Ti posso dire che è lei ma parecchio photoshoppata, anche se di viso secondo me è più carina di persona che in foto, per il resto diciamo che se in foto è da 10 dal vivo è sul 7,5, il seno ho qualche dubbio sia la sesta dichiarata e non mi è parso sodissimo ma non l'ho vista ignuda ( come si può dedurre ho girato i tacchi per cui evitiamo e la rece?)