L'index porta 1 missile: http://community.punterforum.com/[fake]-cristina-potenza-italiacalda-vt76052.html
sempre lei, tra l'altro usa le stesse parole da una vita. Ma rece no? Leggo solo un feedback e che è poco pulita.....mah!Ragazzi, ma questa non è la Roberta sotto altre spoglie? Saluti
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-porcellina-italiana-la-fnps39245141
anche questo frank62, scrive questo post senza presentarsi, son trascorsi 9 giorni, non si fa più vivo senza nemmeno presentarsi nell'apposita sezione.....
anche questo frank62, scrive questo post senza presentarsi, son trascorsi 9 giorni, non si fa più vivo senza nemmeno presentarsi nell'apposita sezione
Mi sembra l'ennesimo, esempio di pubblicità mascherata, si finge di chiedere info in modo che un certo numero di utenti va a leggere l'annuncio
nel momento in cui scrivo 264 utenti hanno letto questo 3D!!!!!!!!
in meno di 10 giorni
molti siti ha pagamento, alcuni hanno un contatore che segna il numero di visite, e non ottengono questa visibilità
io continuo ad essere un po incazzato per la sezione INFO
Scusate gli errori sulla rece ma scrivo da smartphone e per di più dall'ufficio ....Hahaha.
Sei sicuro di volere info su una così?Sono una bella impiegata italiana 36enne vita normalissima , amante abbigliamento sexy lingerie , cerco qualche amico di alto livello per incontri passionali completamente e totalmente al naturale senza preser., amo le cavalcate libere da tutto... . Indispensabile massima salute , igiene personale puntualmente ricambiata . Incontro solo ed esclusivamente per intero pomeriggio o intera serata , no assoluto quindi alla cosa veloce . Adoro limonare intensamente e giocare esclusivamente e tutto al naturale .... senza alcuna barriera fra noi . Unico mio limite no al lato B . Essendo io diplomata massaggiatrice prof. con attestato sarà mio piacere cominciare l'incontro con un lunghissimo massaggio prof. con olio profumato , non come quello fatto dalle improvvisate massaggiatrici . Pochissimi incontri selezionati con amici di alto livello non cerco la quantità ma la qualità preferendo over 40 con famiglia fuori da giri strani e apposto come lo sono io . Massima riservatezza , pulizia e salute richiesti . Questa in foto sono io reale al 100% nessuna sorpresa ed quello che troverai in caso ci dovessimo incontrare , non invio altre foto . Chi fosse interessato ed ha i requisiti da me richiesti mi scriva . Un bacio