Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x magnagato67
serebbe cosa buona e giusta fare una rece in quanto queste notizie nella sezione "info", sfilano velocemente in breve tempo e quindi perde visibilità

ad Isola Vicentina c'è quest'altro missile e la sua amica bionda
http://community.punterforum.com/nadia-isola-vicentina-bakecaincontrii-vt103481.html

che siano tutte della stessa scuderia ed abbiano frequentato la stessa scuola????
la cosa andrebbe approfondita!!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Timbrata un paio di volte, confermo che è un operato e ci sa fare di bocca, alla grande...la passerà rifatta non è un gran che, sembra di scopare una vagina pocket mentre il lato b è grandioso, insomma bacio con lingua da paura, Bj cabrio con cim, resto tutto coperto. Attenzione, di bocca ci sa fare alla grande e se non si sa attenti si sborra in poco tempo....ciao. Good fuck a todos. P.s. riceve in un appartamento in viale San Lazzaro a lato di Fabian illuminazione.

Commenta
Reaction score
1.038
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
anche questo frank62, scrive questo post senza presentarsi, son trascorsi 9 giorni, non si fa più vivo senza nemmeno presentarsi nell'apposita sezione.....

son trascorsi ulteriori 2 mesi ed il nostro amico nulla ha più aggiunto... e ci sono state ben 510 visite

ribadisco quanto mi aveva insospettito ed ora ne ho conferma

Questi 3D sarebbero da cancellare!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.866
anche questo frank62, scrive questo post senza presentarsi, son trascorsi 9 giorni, non si fa più vivo senza nemmeno presentarsi nell'apposita sezione

Mi sembra l'ennesimo, esempio di pubblicità mascherata, si finge di chiedere info in modo che un certo numero di utenti va a leggere l'annuncio

nel momento in cui scrivo 264 utenti hanno letto questo 3D!!!!!!!!
in meno di 10 giorni

molti siti ha pagamento, alcuni hanno un contatore che segna il numero di visite, e non ottengono questa visibilità

io continuo ad essere un po incazzato per la sezione INFO

...dimmelo a me che vorrei lanciare il portale annunci.

Commenta
Reaction score
0
La conosco bene...riceve a Montegalda, in realtà fa la massaggiatrice, pure brava. 150 rose, Bj cim daty. Fk Lato b non chiesto. Ottima massaggiatrice su lettino prof. Incontro durato 1 ora, massaggio 30 minuti poi ....grande scopatrice, bel fisico sodo, rabustina ma figa, bel viso. Lei 35 anni, due chiappone da paura, rette 4 piena. Succhi da paura, lei adora il cazzo. Ci torno ogni tanto, anche se un Po cara. Però location tranquilla al piano terra, luogo pulitissimo con possibilità di doccia. Ciao

Commenta
Reaction score
43
Sono una bella impiegata italiana 36enne vita normalissima , amante abbigliamento sexy lingerie , cerco qualche amico di alto livello per incontri passionali completamente e totalmente al naturale senza preser., amo le cavalcate libere da tutto... . Indispensabile massima salute , igiene personale puntualmente ricambiata . Incontro solo ed esclusivamente per intero pomeriggio o intera serata , no assoluto quindi alla cosa veloce . Adoro limonare intensamente e giocare esclusivamente e tutto al naturale .... senza alcuna barriera fra noi . Unico mio limite no al lato B . Essendo io diplomata massaggiatrice prof. con attestato sarà mio piacere cominciare l'incontro con un lunghissimo massaggio prof. con olio profumato , non come quello fatto dalle improvvisate massaggiatrici . Pochissimi incontri selezionati con amici di alto livello non cerco la quantità ma la qualità preferendo over 40 con famiglia fuori da giri strani e apposto come lo sono io . Massima riservatezza , pulizia e salute richiesti . Questa in foto sono io reale al 100% nessuna sorpresa ed quello che troverai in caso ci dovessimo incontrare , non invio altre foto . Chi fosse interessato ed ha i requisiti da me richiesti mi scriva . Un bacio
Sei sicuro di volere info su una così?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto