Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
328
Illustre Posicor, devo dirLe che, mirato l'annunzio della pulzella, mi incapricciai più del mezzo meccanico alle sue spalle che di ella stessa, in quanto non rappresentante l'archetipo di fanciulla che solitamente accende in me sospirosi impulsi. Pertanto, non posso esserLe d'aiuto e spero per Lei che qualche altro Cavaliere dalla spada ardita possa fare visita all'etera in questione e ne riporti qui doveroso racconto...

Commenta
Reaction score
1
Caldogno (VI), in Inverno, d'Estate in Dancallia
Noto con gran soddisfazione che l'aspetto lessicale , nonché poetico, appartiene a una buona parte di solerti visitatori, io pure gironzolando nel calcolatore elettronico notai codesta donzelletta dallo sguardo intrigante e un po' animalesco e anch'io aspetto con desiderio buone nuove, onde siccome suole, andar a trovarla io mi appresto.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Illustre Posicor, devo dirLe che, mirato l'annunzio della pulzella, mi incapricciai più del mezzo meccanico alle sue spalle che di ella stessa, in quanto non rappresentante l'archetipo di fanciulla che solitamente accende in me sospirosi impulsi.

Stimatissimo diamond67, gradirei maggiormente mi usaste del Voi come si conviene fra uomini dabbene piuttosto che il volgare Lei.
Convengo nondimeno con la Vostra opinione circa il roboante mezzo meccanico ritratto alle languide terga dell'esotica fanciulla.

Commenta
Reaction score
0
Illustrissimi colleghi. Ho chiamato stamattina codesta donzella
Che riceve sopra ipercoop via fratelli bandiera fronte camere
mortuarie dell osp di vicenza.
dalla mia esperienza potrebbe trattarsi di un missile balistico
nord coreano, in quanto mi ha riferito che viaggia a velocita' urbana + 20
x 1/2 ora all covered specificatomi 2 volte.
con qualcosa in piu' mi fara' stare bene e da
qui posso dedurre che il missile sia in countdown
tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
328
Stimatissimo diamond67, gradirei maggiormente mi usaste del Voi come si conviene fra uomini dabbene piuttosto che il volgare Lei.
Convengo nondimeno con la Vostra opinione circa il roboante mezzo meccanico ritratto alle languide terga dell'esotica fanciulla.

Mi scuserete, vostra eccellenza Positcor, se vi usai quel Lei, di femmineo accento, che � proprio dell'incolto interloquire del turpe volgo, in vece del virile e degno di Cavalier Voi, che nobile risuonava ai nostri augusti tempi e che ora con rispetto vi porgo.

Illustrissimi colleghi. Ho chiamato stamattina codesta donzella...

Ringraziamo nondimemo il nobiluomo che di graziosi felini si pasce e che nello stesso mio anno nacque, per le preziose informazioni sulla cortigiana.

Ultima modifica:
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mi scuserete, vostra eccellenza Positcor, se vi usai quel Lei, di femmineo accento, che � proprio dell'incolto interloquire del turpe volgo, in vece del virile e degno di Cavalier Voi, che nobile risuonava ai nostri augusti tempi e che ora con rispetto vi porgo.

Antico, nobile, pulcherrimo. :ok:

Commenta
Reaction score
0
Confermo; missile balistico, indeciso se provenienteDa nord corea del defunto caro leader oppure diQualche mullAh nonche' pasdaran iraniano.Aperto porta, intravisto grosso ciubek di star warsE mia fuga con relativo rosario di molto disdicevoliE punibili con 130 pater noster

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Confermo; missile balistico, indeciso se provenienteDa nord corea del defunto caro leader oppure diQualche mullAh nonche' pasdaran iraniano.Aperto porta, intravisto grosso ciubek di star warsE mia fuga con relativo rosario di molto disdicevoliE punibili con 130 pater noster

Azz' addirittura!
Di grazia, magnagato67, descrivici con maggiori dettagli fisici cotesta pulzella.

Commenta
Reaction score
328

Seppur non interessato alla pulzella sin dal tempo in cui mirai s� artate immagini nel loco ove essa pubbliche mostrava le sue false grazie, vi ringraziamo per la preziosa testimonianza, ch� alla vista di codesto ciubek della vostra moderna era anche il pi� ardito Cavaliere, seppur non sguainante spada da immemore tempo, ratto avr�a voltato il dorso alla pulzellona irsuta e indirizzato lesto senz'indugio il nobil destriero alla volta del proprio maniero.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Trattasi di ragazza mangiasoldi rumena che si spaccia x
russa. Riceve fronte chiesa di isola vicentina.
rate velocita' urbana + 30 ma lei e' maleducata,fredda
ed ha una indole da sberle
missile balistico rumeno da schiaffare in qualche gulag

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto