Re: pamela bbw-vicenza-sito personale pamelabbw.com
caladan ha scritto:
secondo me le tariffe sono fuori dalla realtà, peccato mi sarebbe piaciuto andarci
mi pare un giudizio un po' tranciante e poco approfondito.
a mio avviso il rapporto che bisogna fare è quello qualità/prezzo. senza perdere di vista il fatto che la valutazione sul rate è legata a doppio filo al reddito del "valutatore".
mi spiego, anche se su questo forum se ne è già dibattuto in maniera già molto profonda e pertinente da punter molto più saggi ed experienced di me.
partendo dalla "seconda che ho detto", un prezzo "fuori dalla realtà" è solo tale in rapporto al reddito di ciascuno. è banale dirlo ma a volte non ci si pensa: una persona "normale", come me, non spenderebbe mai 5000 euro per una valigia louis vuitton: è follia dal mio punto di vista. ma se guadagnassi anche "solo" mille euro al giorno, probabilmente non mi farei problemi a comprarla se mi piace, non la considererei una spesa folle ma una spesa, come per me, adesso, è quella di spendere 100 euro per una valigia roncato, tanto per dire.
sul primo punto (qualità/prezzo), penso che tutto dipenda dal servizio.
se una ha un grande atteggiamento da GF, fa spettacolari FK, splendidi BBJ, non mette fretta e non ti invita all'orgasmo, è simpatica, è fica (o comunque piace al cliente - pamela bbw non è figa nel senso veliniano del termine, ma fa sesso agli amanti delle busty bbw), credo che 150 o 200 non siano rubati per un oretta di estasi sessuale.
al contrario, anche un cinquantino per una prestazione frigorifera, al covered, fast e furious, secondo me è una cifra esagerata, rubata.
tutto ciò - come sempre - secondo me!