Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Re: Daniela - Vicenza - Bakekaincontri

Salve Gorgonzola, socio di TETTONE!

L'avevo già recensita per Collegamento alla pagina web non disponibile

Me ne sono accorto perchè ha lo stesso numero di allora e dala voce è proprio lei. Tette enormi, naturali e vere, e l'età sarà sui 25 anni.
Non ci sono tornao per mancanza di fondi ma... era stata un'eperienza validissima per un tettomane come me. Una delle migliori. Settima di Seno, piena

Commenta
Reaction score
0
Re: Info Jennifer Vicenza RosaRossa

Qualcuno è riucito a sentirla.....io continuo a provare mann mi risp mai....

Commenta
Reaction score
0
ITALIANA FOTO REALI - VICENZA - BAKEKAINCONTRI

[uri:24c4axcd]http://vicenza.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/italiana-foto-reali-100-78yd14837933[/uri:24c4axcd]
E' il mio primo intervento e chiedo venia se sbaglio qualcosa. L'annuncio è da un po' che gira. Ho fatto anche una ricerca con google con il numero del cell. ed escono un altro paio di annunci su siti che non conosco e dei quali non conosco l'affidabilità. Qualcuno ha info in merito.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Re: Italiana foto reali 100% Vicenza Bakekaincontri

lei dice che le foto sono reali,forse lo sono ,ma sicuramente ritoccate e prese da angolazioni da maestro della foto,vista dal vivo non e' certamente cosi anche se e' carina

Commenta
Reaction score
0

karl1518 ha scritto:
lei dice che le foto sono reali,forse lo sono ,ma sicuramente ritoccate e prese da angolazioni da maestro della foto,vista dal vivo non e' certamente cosi anche se e' carina
Quindi, avendola tu vista dal vivo, sei stato ad incontrarla. Puoi dirmi qualcosa di più?? Grazie

Commenta
Reaction score
0

vista in foto sembra una stangona,in realta sara' 1,65,leggermente rotondetta,,massaggio iniziale e poi si inizia,niente di che,c'e' di molto meglio

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: GIOVANNA - VICENZA - BAKEKAINCONTRI.NET

Ciao,
Prova a guardare la recensione di Angelica da Gallarate: sembrerebbe essere lei.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
3

grande daniela_s..., grande..... !!!!!!

vedi.... c'è pure una donna a darci un aiutino...
un saluto ed un ringraziamento....

p.s.
la primizia che dici tu... è una vera leccornia...

Commenta
Reaction score
3

Buonasera,ragazzi,finalmente nel forum abbiamo una donna di Vicenza. Avanti tutta!!!

Commenta
Reaction score
5
cindy - bassano - adoos

Salve a tutti......

chiedo info su http://www.adoos.it/post/13840532/a_bassano_del_grappa_cindy_italiana_37enne

.... io l'ho incontrata su msn, e devo dire che mi intriga.....

se possibile gradirei una recensione, se qualcuno di voi c'è stato.... visto che dovrei farmi un po di km per andarla a trovare

... altrimenti a giugno la testo io e vi faccio sapere.

Grazie mille

Commenta
Reaction score
3
Re: cindy - bassano - adoos

Bella manza,visto che sono vicino potrei ad andare a vedere. saluti

Commenta
Reaction score
0
MARTINA-VICENZA-BAKEKA

Ciao a tutti, è un po che vedo annunci(in vari siti tipo bakeka,rosa rossa,best ecc.) http://www.dolcincontri.com/martina-Mas ... 11385.html di una certa Martina di Vicenza...come dire mi intrippa molto :w00tmesalia: solo che le foto sono in circolazione da un po...qualcuno di voi la conosce?com'è?
Vi chiedo aiuto perchè sono un po fuori zona rispetto a lei e quindi non vorrei fare KM per poi trovarmi di fronte un caenazo!
Thanks

Allegati

• Martina_vi.zip
    162,8 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
0
Re: MARTINA-VICENZA-BAKEKA

ciao,provata un paio di anni fa,molto-molto carina,proprio come da foto,per i miei gusti un po' troppo chiaccherona

Commenta
Reaction score
27
Re: MARTINA-VICENZA-BAKEKA

karl1518 ha scritto:
ciao,provata un paio di anni fa,molto-molto carina,proprio come da foto,per i miei gusti un po' troppo chiaccherona

Grazie del contributo, ma, con tutta la buona volontà, si farebbe fatica a ritenerlo tale. Cosa dici di raccontarci la tua esperienza in area apposita?

Per quanto riguarda la lady in questione, posso solo riportare il fatto che almeno 4 anni fa l'ho contattata, attirato dalle medesime foto, il che non depone certo a suo favore. Simpatica il giusto al telefono, accento marcatamente romano, pochissimo disponibile ad incontrare dopo cena (allora, ovviamente) in quanto dimorante in casa riservata (parole sue). Non ho proseguito.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto