Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Balzata prepotentemente alla mia attenzione dopo averla sentita. Simpatica, spigliata con voce molto calda. Veneta purosangue.
Confermo quanto scritto da Hard sulle prestazioni che afferma di fornire, con un FK in relazione a chi ha di fronte.
L'impressione è che ci si possa fare dell'ottimo sesso insieme.
Dovrei incontrarla a metà della prossima settimana.
Farò sapere.
 
Grazie Satiro. Per la verità, Monika non la conosco..È stata lei a dirmi che, volendo, si poteva fare una cosa a tre..
Ok. Vediamo se ci sono novità!
In caso contrario..troveremo dei diversivi...:wink:
 
Maria italiana - Vicenza - bakecaincontrii

Sono qui a chiedere info riguardo una certa fanciulla appena chiamata dice di essere italiana ( dalla voce si ) di avere 28 anni e questo e il menu della casa

40 minuti x 120 bbj,fk,rai1,rai2,cob.
90 minuti x 150 bbj,fk,rai1,rai2,cob.

Ovviamente mi interessa il menu da 90 minuti :w00tmesalia: dalle foto cercate su internet sembrano reali, sono gia andato in trasferta fuori padova come ben sapete dalle mie rece e aime ho sempre trovato missili, percio chiedo lumi a chi sa qualcosa a riguardo della fanciulla.

link http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-cerca-amici-3467532356-ibb346070634

index 34675323xx
 
Bella porcellina - Vicenza - Bestannunci

Non potendo commentare nel topic di Iona inserito nella sezione ''Recensioni'' , pongo qui la mia domanda, sperando che qualcuno più esperto di me possa illuminarmi.

Già da un po' di tempo ho messo gli occhi su questa ragazza ( http://community.punterforum.com/iona-vicenza-donnamatura-net-vt106357.html ) ma i link su di lei non sono più visibili.
Qualche settimana fa, non ricordo come, sono capitato per caso sul link http://bestannunci.org/index.php/ci...na- 7858da88ddb67e3bbb2bdeb91a3b3ea3 -so.html : ebbene, il numero corrisponde a quello di Iona, ma la cosa strana é che se nel sito Bestannunci provo a fare una ricerca mettendo il suo numero, o la città (fra l'altro non si capisce se il fatto di esser inserita in ''Vr'' sia un errore o no) lo stesso annuncio non si trova.

Per questo mi chiedo se non si tratti di un link non valido, che per qualche motivo però a volte risulta visibile, altre no...e prima di provare a contattare la suddetta ragazza, ho pensato di chiedervi un parere riguardo la faccenda, dato che nel forum si parla spesso di link fake...e che un utente nel topic della sezione recensioni chiedeva se ci fossero annunci di Iona rimasti.

Grazie per l'attenzione, a presto.
 
Per prima cosa una domanda: perchè non potresti commentare nel topic che citi?

Poi, se ho compreso la tua perplessità, ti riferisci al fatto che accedendo con link vedi l'annuncio ma dal sommario delle città no? E' una cosa che anche lo storico Bestannunci faceva. Semplicemente, quando l'annuncio scadeva, disabilitavano la ricerca dalla pagine delle città, ma l'annuncio rimaneva visibile se uno aveva conservato il link diretto magari nella cronologia.
 
le foto promettono bene, poi sai come è..il fake è sempre dietro l'angolo
 
Grazie, il mio dubbio era proprio quello.
Se non ho capito male quindi, in realtà il link non é più valido...e non avendo trovato altri annunci su siti diversi da quello, tutto lascia pensare che la suddetta fanciulla non sia più attiva... :(

Riguardo il topic della sezione ''recensioni''....quando ho provato ad aggiungere un messaggio, mi é stato segnalato che il topic era considerato ''vecchio'' e quindi riportarlo in alto poteva esser interpretato come un tentativo di ''bumping''.
 
una ricerca con google del numero da questi risultati:
https://www.google.it/search?hl=&q=3467532356++&sourceid=navclient-ff&rlz=1B3GGGL_itIT357IT358&ie=UTF-8
http://www.undressbook.it/ins/Incontri_Ragazze/24612/Telefono-3467532356-donna%20italiana%20vi%20as.html
http://www.incontripersesso.net/maria_cerca_amici_-d-852007.html
http://www.subitoannunci.net/maria_cerca_amici_-b-842705.html
alcuni annunci su Verona, ed il numero porta a diversi siti russi
le foto a me ricordano una no-prof di alcuni anni fà, ora sparita, sempre su piazza Vicenza, ma con numero diverso
domani provo chiamare e vedere se la riconosco dalla voce (era vicentina verace), se è lei mi ci fiondo, un FK fantastico solo quello ti faceva venire.... aveva un arate sui 150€ + albergo
 
Grazie, il mio dubbio era proprio quello.
Se non ho capito male quindi, in realtà il link non é più valido...e non avendo trovato altri annunci su siti diversi da quello, tutto lascia pensare che la suddetta fanciulla non sia più attiva... :(

Riguardo il topic della sezione ''recensioni''....quando ho provato ad aggiungere un messaggio, mi é stato segnalato che il topic era considerato ''vecchio'' e quindi riportarlo in alto poteva esser interpretato come un tentativo di ''bumping''.

Diciamo che il warning che hai visto dovrebbe servire ad evitare quei fastidiosi bump senza valore aggiunto del tipo "novità?" "sapete che fine ha fatto?" e via discorrendo. Un intervento che sia un po' più costruttivo di norma viene tollerato.

Premessa a parte, se vuoi levarti ogni dubbio, non ti resta che la telefonata diretta.
 
NINA_300 - VICENZA - Escortforum

da tempo sulla piazza di vicenza nel noto residence in zona sud della città viene la presente ragazza Lituana. Provato a cercare info col motore di ricerca sulla base dei suoi due numeri ma non esce nulla se non altra richiesta info in zona rimini mi sembra. Possibile che nessuno la abbia mai testata? grazie Lillo http://www.escortforum.pw/accompagnatrici/__NINA-17669?from=last_viewed_escorts
 
con quei rate sulle recensioni di EF 300-500€, i clienti non sono certo gente da forum!!!!
1 hour 300 EUR
overnight 1000 EUR
2 hour 500 EUR
30 minute 200 EUR

Outcall
1 hour 400 EUR
dinner-date 600 EUR
overnight 1200 EUR

le rece per quanto farlocche sono principalmente su Rimini, una su Padova del 2011
ora città base Venezia
quindi questa Nina non è cero di primo pelo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto