Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
con quei rate sulle recensioni di EF 300-500€, i clienti non sono certo gente da forum!!!!
1 hour 300 EUR
overnight 1000 EUR
2 hour 500 EUR
30 minute 200 EUR

Outcall
1 hour 400 EUR
dinner-date 600 EUR
overnight 1200 EUR

le rece per quanto farlocche sono principalmente su Rimini, una su Padova del 2011
ora città base Venezia
quindi questa Nina non è cero di primo pelo...

Commenta
Reaction score
30
Purtroppo s'è messa di mezzo la malasuerte, impedendomi di incontrarla. Peccato!
Accento veneto 101%, loquace quel che basta ed al tempo stesso intrigante. Conferma la vericità del materiale fotografico in circolazione, con cui si propone al pubblico.

Commenta
Reaction score
58
concordo con te Hard Duro, ed è sempre molto impegnata perché intervistata e ha tutte le serata full....il brutto che chi usa e non recensisce non aiuta a capire se meriti o meno....:-(

Commenta
Reaction score
0
L'ho intervistata ieri per curiosità. risponde persona italiana. Chiede 80 per BJ al naturale, e 120 per rapporto lato A.
Credo che risponda solo nei giorni in cui pubblica l'annuncio.

Commenta
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
spero proprio che non mi tiri fuori il salamino hahahahahah :shok::shok::shok:

Commenta
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
Grazie angelrat, le foto non mi convincevano tanto...difatti :)
Angel...ma come hai fatto a trovare queste foto x internet...io ho provato a cercare ma nn mi era uscito nulla di tutto ciò...se mi dai qualche dritta
Grazie

Commenta
Reaction score
23
Tramite Google Immagini... metti l'URL della foto e fa una ricerca... e trova (se ci sono) le corrispondenze...

Commenta
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
Tempo fa sempre su bakeca si spacciava come Beatrice cerca amici...le foto son le stesse cmq....a memoria :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto