Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
Contattata ieri sera ma non parla bene l'italiano e mi ha passato un'altra ragazza...l'unica cosa che mi ha detto è che parte da 70 e che riceve fino all'1

Commenta
Reaction score
0
è una rumena di almeno 40 anni per 75 kg se vai da lei e non ti piace le devi pagare il disturbo 50 euro vedi tu....
prima si faceva chiamare Paola e lavorava davanti la stazione di altavilla

Commenta
Reaction score
1.001
è una rumena di almeno 40 anni per 75 kg se vai da lei e non ti piace le devi pagare il disturbo 50 euro vedi tu....
prima si faceva chiamare Paola e lavorava davanti la stazione di altavilla
Grazie per la info.....
Cortesemente sarebbe meglio che ci racontassi la tua avventura [con una recensione] con la signora 40 enne.

Commenta
Reaction score
3
Il link non si vede. E' la famosa Paola che veniva picchiata dal magnaccio? Se è lei , dalle reci è una bella donna. saluti

Commenta
Reaction score
0
no non è quella che veniva picchiata! semmai è lei che ti picchia se non le paghi il disturbo! ero stato da lei 2 anni fa a tavernelle davanti la stazione erano in 2 che si spacciavano per spagnole quando ho iniziato un discorso nella loro lingua madre non hanno capito niente alla mia affermazione che non erano quello che dicevano specialmente Anna/Paola ha cominciato a parolacce in rumeno e voleva che le pagassi il disturbo sono riuscito a segare il palo di corsa un mese fa andai al nuovo indirizzo non sapendo che era ancora lei ma quando ha aperto la porta l'ho riconosciuta subito anche se sarà 10 kg in più me ne sono andato immediatamente dietro un camion di parolacce....
la trovi in pubblicità negli annunci economici di un giornale locale ANNA CREAZZO

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Stiamo disquisendo di una persona della quale non si vede più il link. Vale la pena?

Commenta
Reaction score
0
no certo ma quando cogli in castagna una persona e invece di scerzarci su per la piccola bugia ti bestemmia dietro ...!:treaten:!

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille, scusami ma non avevo visto la vecchia discussione...non mi ispira più tanto dopo quello che ho letto...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto