Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
ciao sono nuovo comunque foto false e secondo me non vale la pena di scomodarsi

Esperienza diretta? Se si, andrebbe raccontata in apposita sezione recensioni. Magari dopo aver letto qui: Scrivere correttamente una recensione

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
58
per una delle due trattasi di Sofia, da me recensita a suo tempo...provata da sola! Classico bel frezeer magiaro tante promesse ma tutto gelido....no questo no quello....mentre per telefono ti dice tutto altro come anche prima di versare l'obolo! La ragazza ha cambiato nome parecchie volte e compariva anche con 2 pagine su EF con nomi diversi Allegra e Michelle ora che mi ricordo.....

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Vicenza.jpg
    Vicenza.jpg
    42,2 KB · Visite: 71
Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
L'ho contattata mezzo email, per un precedente annuncio come massaggiatrice,
mi ha risposto con qualche foto e mi ha proposto una cosa a 3 con il marito "italiano".

Assodato che riceveva solo a questa condizione, non ho approfondito.

Le foto possono essere originali anche se levigate con photoshop.... (i dettagli sono made in italy).

Commenta
Reaction score
0
Uff...ero convintissimo! Devo imparare a controllare oltre la seconda pagina di risultati -_- Beh mi ispira troppo, andrò a controllare quanto prima!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto