Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16

Allegati

• Vicenza_SONO.jpg
    Vicenza_SONO.jpg
    39,4 KB · Visite: 68
Commenta
Reaction score
20
[RISOLTA] Alekssa - Vicenza - Bestannunci

Chiamata la fanciulla dalla voce e giovane e sembra pure gnocca, le foto non danno risultati è sembrano fatte con la webcam per me sembra figa, siccome sta a vicenza chiedo info che magari qualcuno sa qualcosa se era a padova ci andavo subito, sembra una teen figa con belle tettine
menu della casa detto per telefono

100 x 30 minuti bbj,fk,rai1,rai2
150 x 60 minuti bbj,fk,rai1,rai2, doppio slot

index - 33138707xx

link - http://bestannunci.org/index.php/padova/18-vicenza-girls/3560-alekssa-3313870701.html

link - http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-regina-della-pecorina-hfma57094944

link - http://www.donnecercauomo.com/aleks...specialita_orale_fino_in_fondo-b-1183443.html

:help:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Nelle foto usate, probabilmente ottenute con webcam, si nota la cancellazione di un logo/scritta nell' angolo inferiore destro (vedi i pixel "cubettosi").
A meno che non sia una cam-girl, le immagini molto probabilmente non sono sue.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,6 KB · Visite: 81
Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si infatti stavo per postarlo pure io, avevo cercato vanessa e il numero senza le xx

da notare cmq l abbassamento di tariffa sperando che non fosse una bugia

Commenta
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
stasera la vado a trovare...intanto per un massaggino, domani vi saprò dire.....spero non sia una bidonata

Commenta
Reaction score
20
stasera la vado a trovare...intanto per un massaggino, domani vi saprò dire.....spero non sia una bidonata

Sarebbe vietato annunciare visite, comunque ti ringrazio.
Se abitavo a vi ci sarei andato subito, male che vada se è fake te ne vai, forse è reale perche le foto non danno risultati.

Commenta
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
azz è vero me ne ero scordato...domani prendo un po di parole mi sa :)
lo spero non sia fake...altrimenti giro i tacchi e me ne vado :) o al massimo mi faccio fare un massaggio mal che vada :)
a presto!!!

Commenta
Reaction score
0
per curiosità come hai fatto a capirlo?
ho cercato con tinyeye non mi dava altri risultati
l'unica stranezza che ho trovato nelle foto e che riflessa allo specchio sembra avere un tono di pelle più scuro

Commenta
Reaction score
0
a parte che foto perfette, da studio fotografico, già fanno intuire che sono rubacchiate da qualche sito... ma per toglierti ogni dubbio, fai una ricerca per url immagine su google ;)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto