Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Confermo, è una OTR presente a VI da un paio di anni, conosciuta al tempo in cui esercitava su Terraglio e Pontebbana anni fa.
Giovane e molto carina, ma con almeno 10kg da ridurre; un peccato perchè con un fisico longilineo sarebbe una teen velina.
Solo intervistata, mai testata.
FULCRUM

Commenta
Reaction score
1.000
Commenta
Reaction score
0
Una bambola con tanta voglia - Vicenza - Bakecaincontri

Ciao a tutti,sono nuovo qui.
Qualcuno ha mai provato questa?
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bambola-con-tanta-j5ab58326779
Index: 3888637xxx

BRAVISSIMA POMPINARA " UNICA INIMITABILE " COME LO VUOI, IN TUTTE LE POSIZIONE...E TUTTE LE TUE FANTASIE... PRELIMINARI DA BRIVIDO, POMPINI CON LA GOLA PROFONDA FINO IN FONDO ..BACI IN BOCCA, COCCOLE..........;;
MI PIACE SUCCHIARE QUELLO SI...TANTO...E ADORO VEDERE CHE IL CAZZO SI INGROSSA COME UN MISSILE DENTRO LA MIA BOCCA.PIOGGIA DORATA,,,,,,,,PUOI SCOPARMI IN PIEDI,,,,,,,POMPINO IN GINOCCHIO,,,,,,,/M LA TUA PADRONCINA PREFERITA........LATO B DA GUSTARE...69,,,,,,,,,BOCCa NATURALE

Grazie

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
benvenuto, ti ho corretto il titolo che come da regolamento va impostato secondo questo criterio

REGOLAMENTO
1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
il sito nel titolo dev'essere quello giusto. Perchè scrivi BakecaAnnunci se invece è BakecaIncontri? ora è corretto. Non sbagliare più :wink:

Commenta
Reaction score
1.000
Commenta
Reaction score
1
Vanessa - Bassano del Grappa (VI) - Bakecaincontri

Cari amici,
qualcuno di voi ne sa di più su questa ragazza?
Questo il suo annuncio: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italianissima-f29c50149699
Index: 38957375xx ma mi dice la vodafone che il numero potrebbe essere non attivo (errore suo?)
Oppure Index: 38957975xx, e qui risponde.

L'ho intervistata telefonicamente, mi è sembrata un pò assente, ma probabilmente italiana dall'accento.
50 per orale, 70 per tutto tranne lato B.
Un grazie a coloro che avranno info in merito
Ah, dimenticavo...riceve vicino all'Emisfero, se questo può essere utile.

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Vicenza.jpg
    Vicenza.jpg
    38 KB · Visite: 110
Commenta
Reaction score
0
Benvenuto, la richiesta andrebbe inserita nella città dove esercita la girl e quindi non a Padova ma a Vicenza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto