Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si trova a CT. Le ho appena chiamato ma come prezzi e servizi mi sembra troppo cara. Parte da 150 rose. Nn fa anale, nn fa CIM e non fa anal rimming. Sinceramente x 150 avrebbe dovuto fare tutto. Io lascio perdere
La girl in questione è tutt0altra cosa.
L'unica somiglianza con le foto che mette , ,,,( e ne mette parecchie)
, sono il colore dei capelli.
Bionda è bionda
Utilizza 4 numeri di telefono
index 3317593xx
index 34968750xx
index 33478050xx
index
34834879xx
Uno deve essere molto vecchio e principalmente ne usa un paio
Allego miniature che solitamente usa
Esperienza, o recensione se tale si potrà definire eccola qua
Mai fatto nulla,ma sempre attratto dalle foto che mette, e preso dall'ormone impazzito, mi dicevo "vuoi che sia sempre la stessa"?
Il profilo EF non è più attivo, forse hanno sgamato che è faka: le stesse foto venivano impiegate da una bassina molto carina, che con le foto però non centrava nulla. Andai a visitarla vicino sartea ma non se ne fece nulla per la discrasia tra quanto concordato al telefono e quanto richiesto de visu.
C'è qualcuno che ha incontrato questa "mora italiana" o mi puo' dare indicazioni se già recensita nagari sotto altro nome? Si publicizza su Vicenza, Verona e Mantova, ma cercando non trovo nessun'altra richiesta o recensione. Ho provato anche con cerca su google ma trovo solo annunci...
Scusate, ho visto solo ora che c'è un thread aperto nella sezione info.
Trattenevo la recensione da un pò di giorni, ero indeciso se pubblicarla o meno, alla fine ho fatto come Estatè con Marina, recensione + raccomandazioni che la trattiate bene.
A me nessuna fregatura, per fortuna, ma magari è stato un caso. Sarebbe sempre meglio avere più pareri, più recensioni...
certamente...ecco le tue info:
A MOntreal è una ginnasta che si chiama Alissa
in Svezia invece Maria Jose
A Londra invece è Veronica
Ma a Bucarest si chiama Andrea, Shannon e anche Raluca e Roxana
Credo che sia uno di quei rarissimi casi di fecondazione artificiale in cui il donatore ha lavorato per le banche del seme in tutto il mondo...poi fanno tutte lo stesso mestiere...Mah, sara' una cosa strana del DNA....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.