Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
si trova a CT. Le ho appena chiamato ma come prezzi e servizi mi sembra troppo cara. Parte da 150 rose. Nn fa anale, nn fa CIM e non fa anal rimming. Sinceramente x 150 avrebbe dovuto fare tutto. Io lascio perdere

Commenta
Reaction score
0
La girl in questione è tutt0altra cosa.
L'unica somiglianza con le foto che mette , ,,,( e ne mette parecchie)
, sono il colore dei capelli.
Bionda è bionda

Utilizza 4 numeri di telefono

index 3317593xx

index
34968750xx

index
33478050xx

index
34834879xx

Uno deve essere molto vecchio e principalmente ne usa un paio

Allego miniature che solitamente usa
00e88e2c72f687788a804e1fadd07992.upload.jpg
528a401eade09d6e675085429e8cb87a.upload.jpg
VI_2011_05_html_m1e85d36e.jpg
Esperienza, o recensione se tale si potrà definire eccola qua

Mai fatto nulla,ma sempre attratto dalle foto che mette, e preso dall'ormone impazzito, mi dicevo "vuoi che sia sempre la stessa"?

La location era sempre tale via in quel di belvedere di tezze sul brenta condominio in statale
Arrivo per la terza volta, la guardo e riferisco che non è lei quella degli annunci

Quasi schifata, mi dice che posso andare via e nemmeno insistendo, mi lascia entrare

Non so , ma di viso è veramente bruttina, da mettergli un maxi preservativo possibilmente colorato in faccia

Di fisico per quanto possa averla vista vestita non è male, ma abituato alle teen, essa avra passato circa il mezzo secolo

Commenta
Reaction score
863
facendo ricerca con index da degli annunci diversi con foto diverse, ma magari ci si gira il cell..

Commenta
Reaction score
238
Il profilo EF non è più attivo, forse hanno sgamato che è faka: le stesse foto venivano impiegate da una bassina molto carina, che con le foto però non centrava nulla. Andai a visitarla vicino sartea ma non se ne fece nulla per la discrasia tra quanto concordato al telefono e quanto richiesto de visu.

Commenta
Reaction score
5
SELENE - VICENZA - 36605

C'è qualcuno che ha incontrato questa "mora italiana" o mi puo' dare indicazioni se già recensita nagari sotto altro nome? Si publicizza su Vicenza, Verona e Mantova, ma cercando non trovo nessun'altra richiesta o recensione. Ho provato anche con cerca su google ma trovo solo annunci...

Commenta
Reaction score
3
Scusate, ho visto solo ora che c'è un thread aperto nella sezione info.
Trattenevo la recensione da un pò di giorni, ero indeciso se pubblicarla o meno, alla fine ho fatto come Estatè con Marina, recensione + raccomandazioni che la trattiate bene.
A me nessuna fregatura, per fortuna, ma magari è stato un caso. Sarebbe sempre meglio avere più pareri, più recensioni...

Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
certamente...ecco le tue info:
A MOntreal è una ginnasta che si chiama Alissa
in Svezia invece Maria Jose
A Londra invece è Veronica
Ma a Bucarest si chiama Andrea, Shannon e anche Raluca e Roxana

Credo che sia uno di quei rarissimi casi di fecondazione artificiale in cui il donatore ha lavorato per le banche del seme in tutto il mondo...poi fanno tutte lo stesso mestiere...Mah, sara' una cosa strana del DNA....
:rofl:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto