Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
92
e sempre alessia di mestre
diavolette
e presente sul forum,gli e scappato un commento quando lho intervistata telefonicamente

Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
3 o 4 numeri....fotografie diverse....presente sul sito....
non so perche' ma la cosa " un mi garba punto".
un po' di...serieta' professionale non guasterebbe

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Vicenza.jpg
    Vicenza.jpg
    36,1 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
9
L'avevo contattata tempo fa, ma poi ho dovuto rinunciare all'incontro per l'estrema difficoltà di reperimento... Al telefono mi ha detto che ha sui 35 anni, che fa BJ e rai1 (niente fk né lato b) a 100 euro e che seleziona bene le persone da incontrare, visto che è disponibile solo alcuni pomeriggi alla settimana...

Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao andato ieri sera la ragazza molto giovane 21 anni mulatta bella culo fantastico,si fa chiamare lillian-lei dice di essere qui in italia da quando ha 5 anni.simpatica ma un po frettolosa.due minuti di pseudo massaggio con olio 1 minuto bbj comunque discreto digitalizzazione consentita rai1 posizioni classiche ma dopo 5 minuti neanche toglie il gommino e finisce con mano.tutto per 100 vuole fare la simpatica ma io non ci torno

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
ciao andato ieri sera la ragazza molto giovane 21 anni mulatta bella culo fantastico,si fa chiamare lillian-lei dice di essere qui in italia da quando ha 5 anni.simpatica ma un po frettolosa.due minuti di pseudo massaggio con olio 1 minuto bbj comunque discreto digitalizzazione consentita rai1 posizioni classiche ma dopo 5 minuti neanche toglie il gommino e finisce con mano.tutto per 100 vuole fare la simpatica ma io non ci torno

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto