Trans Vicky 3397259248

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transroma.ws/trans/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Br credo
ETA': 32?
SERVIZI OFFERTI: anal, bj,fk, di tutto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:magra, bel seno, e bel culo, conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: simpatica gentile e calda
REPERIBILITA': facile dall'ora di pranzo 1 telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972592xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, mi son deciso a pubblicare questa recensione di Vicky perché non ne ho trovate altre sull'argomento, tranne una vecchia richiesta di info.
Mi è sembrato doveroso anche per dare informazioni fresche, io la conosco da anni, la tipa abita in quel di Sanlorenzo,al primopiano di uno stabile sotto la sopraelevata, la casa è piccola ma pulita.Veniamo al sodo, la chiamo una quindicina di giorni fa dopo pranzo verso le 4, mi dice che è dal meccanico ma che entro mezz'ora torna, le dico ok e proedo dall'eur.Arrivo la infomo che sono lì e mi apre il portone esterno, poi quello interno, salgo le sale perhè quel giorno avevo voglia di spupazzarmi un bel pisello, in genere prediligo la parte passiva.Mi apre la porta in tacchi e ompletamente nuda infilandomi la lingua in bocca, mi spoglio e facio un salto in bagno a sciaqquarmi i cabbasisi, ritorno i camera mi metto sul letto e lei mi accarezza il pipo già tosto, la faccio mettere col pisello già barzotto davanti alla bocca e comincio a ciucciare, l'effetto c'è, mi metto sotto di lei e lecco anche il buchino profumato, poi passo alle palle che ingoio, mi piae giocare con le palle.Lei intanto comincia a ciucciarmelo, ci alterniamo spostandoci sul letto, ad un certo punto mi alzo per spostare lo specchio in modo da veere mentre mo ingoio tutto fino alla gola, mi piaccio.Ormai infoiata vuole incularmi, si incappuccia e mi increma e vai, le dico di far piano, ma so già che poi mi piacerà, comincia a stantuffare dopo i primi colpi adagi, ma poi le faccio cenno che tocca a me, si increma e mi incappuccia e procedo, specchio davanti e due di lato, sono ingrifato, sudo, in quei giorni ancora caldo era!!!Alla fine si side sopra e non cela faccio più le vengo dentro e lei scappucciata sulla mia pancia.Bell'epilogo.Ci andiamo a pilire in bagno poi restiamo afumarci una sigaretta e fare due chiacchiere.
Una bella cavalla, forse in foto l'aspetto è migliore ma anche dal vivo non è male.
Voto personalissimo 8+


A presto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,1 KB · Visite: 109.056
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,5 KB · Visite: 1.399
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,3 KB · Visite: 1.269
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo brasil
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona meglio dal vivo, le foto la invecchiano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal attiva, bbj, fk, ar, e tutto il resto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:circa un metro e settanta, bel culo bel seno morbido pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33972592xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista la scarsità su Roma in questi ultimi tempi e confortato dalla rece di sando55 ho deciso di provare la signorina che avevo già notato ma mi aveva sempre ispirato poca fiducia. Oggi ho telefonato e preso appuntamento dopo un' ora con facilità, al telefono molto gentile e con una voce molto femminile, mi ha dato subito l'inirizzo esatto allo scalo di san lorenzo, zona di difficile parcheggio, ma facilmente raggiungibile con il tram, una volta sul posto ho richiamato e mi ha dato le ultime istruzioni per raggiungerla all'interno di un condominio, solita porta che si apre senza vedere nessuno, ma questa volta sono entrato senza timore, subito un bel bacio di benvenuto da me dato alla cieca perché era buio e non vedevo niente e mi ha fatto accomodare in camera, mi ha fatto spogliare e si è spogliata dei suoi pochi abiti, e ancora in piedi ci siamo messi a pomiciare , piano piano ci siamo trasferiti sol letto dove sono continuati i giochi con bbj reciproci anal rimming esplorazioni anali con varie dita senza alcuna fretta, poi vista la mia propensione a prenderlo in culo si è gommata e mi ci ha fatto sedere sopra, e da li ha incominciato a scoparmi per oltre mezzora cambiando varie volte posizione tanto che a un certo punto le ho detto di smettere abbiamo seguitato con un ottimo 69 gommato fino alla mia venuta.
Persona molto gentile pulita, pagamento effettuato alla fine, nessuna richiesta di regalini extra, nessuna telefonata (non so se perché telefono spento o perché nessuno ha chiamato), nessuna fretta, location facile da raggiungere (da casa mia) mi sa che divento cliente
 

NOME INSERZIONISTA: Vicky
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo brasil
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal attiva, bbj, fk, ar, e tutto il resto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:circa un metro e settanta, bel culo bel seno, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33972592xx

LA MIA RECENSIONE:
adoro la disponibile tranquillità di trans non giovanissime , navigate , serene interirmente come poche ne ho trovate , ancormeno brasiliane come Viky.
Incontrata circa. Una settimana fa , poco dopo cena, mi accoglie con buone maniere e gradevole abbigliamento ed aspetto .
Ci accomodiamo nella stanza tappezzata di specchi e iniziamo a scambiarci carezze e baci seguite da perlustrazioni e assaggi alle zone più sensibili . Il mio desiderio di provare un rapporto passio si concretizza in uno smorzacandela presto interrotto però dalla mia poca esperienza e dal conseguente dolore . Ritrovo un po' di piacere eiaculandole sulla pancia . Abluzioni pre e post coitum , un po' di public relation , saluti e baci con la promessa m a me stesso , di tornarci più preparato ....
 
NOME INSERZIONISTA: Vicky trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transroma.ws/trans/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BR, from Rio.
ETA': Over 30
SERVIZI OFFERTI: anal, bj,fk, 69.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa; stagna, gran belle tette, sguardo intenso, bel culo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: la definirei signorile: mai volgare, gentile, accogliente
REPERIBILITA': direi facile, ha risposto alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una mezza rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972592xx

L'avevo puntata da un po' per l'aspetto "milfona" morbida. Confortato dalle recensioni, stimolato dalla scimmia che da qualche giorno si era appollaiata sulle mie spalle e indispettito dall'assenza di segnalazioni su Carla Araujo (altro possibile target), la chiamo nel pomeriggio. Mi risponde con una voce molto femminile e gentile e mi dà l'indirizzo a Scalo di San Lorenzo.
LA chiamo una volta sotto e mi dà le dritte per raggiungerla. E' un caseggiato con diverse scale e nell'attraversarlo la vostra privacy potrebbe risentirne, ma tant'è…

Mi apre con un sorriso, con tanga e reggiseno e una vestaglia (mi pare: ho scordato il dettaglio…: colpa della penombra?) e mi fa accomodare nella sua stanza: alloggio pulito e ordinato. Mi chiede cosa voglio fare. Le dico subito: sono passivo. Risponde: bene. Lei è carina: non una vamp ma assolutamente piacevole. Corpo sodo, curve al posto giusto, pelle liscia. Parte un FK che diventa sempre più travolgente: lingua morbida e bacio sensuale. Nel mentre mi spoglia mentre il FK continua e io sono ancora in piedi. Il mio si indurisce subito, il suo anche. Ci stendiamo sul letto e proseguiamo a pomiciare in maniera molto GFE. Le accarezzo il cazzo, non lungo ma bello tosto: una lunghezza che per me va benissimo.
A un certo punto, senza che io abbia bisogno di chiederglielo, si copre e mi copre. Comincio il bj, subito ricambiato e si finisce in un bel 69, alternato a baci profondi sulla bocca e reciproci deep throat. Si va avanti così, con sorrisi e abbracci e strusciamenti per un bel quarto d'ora. Poi giunge il momento, glielo dico: scopami, adesso. Mi mette su un fianco, un pizzico di cremina e entra con delicatezza; quando sono aperto e lubrificato aumenta il ritmo, cambiando posizione, a pancia sotto, con lei sopra di me che mi scopa e mi bacia, poi a cavallo, con le mie gambe chiuse. Ormai mi ha aperto e glielo dico: il mio culo è tuo, fanne ciò che vuoi. Continua, alternando ritmo serrato e colpi più lenti e profondi, guardandomi negli occhi. Le piace e mi piace, vorrei non finisse mai e glielo dico. Sorride soddisfatta. Ma dopo mezz'ora il mio culo comincia a soffrirne. Concludo alla missionaria e forse lei non si fermerebbe. Rotolone e fazzoletti per le pulizie di rito e un po' di social con miei complimenti per l'attitudine.
Sono stato bene.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vichy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.transroma.ws/trans/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Ar, Fk, anal attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un ora piu o meno
DESCRIZIONE FISICA:sul metro e settanta corpo sodo bel seno e bel culetto.Viso particolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: accomodante un po GFE un po porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972592xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata nel pomeriggio di oggi in quel di Scalo San Lorenzo, non posso che confermare tutte le precedenti recensioni.
Questa T-milf si presenta con un fisico molto tonico sul metro e settanta, belle tette e bel culo; il viso è particolare.
Tuttavia vista anche l'età devo dire che ci sta tutta.
Una volta entrato nella tromb room ha cominciato ad accarezzarmi e baciarmi mentre mi spogliavo; poi si è spogliata anche lei, mentre cominciava a succhiarmelo e sempre mentre lo succhiava si è messa a pecora sul letto, di modo che potessi apprezzare un gran bel culo, riflesso nello specchio.
Poi di nuovo giochi di lingue, che poi si sono trasformati in un 69 da paura, con annesse dita nel culo; dal mio piffero si è poi spostata verso il mio buchetto, cominciando un piu che discreto anal rimming.
Di nuovo un po di coccole e poi si è coperta, mi ha incremato ed mi ha scopato inizialmente dolcemente poi sempre piu veloce; dalla pecora siamo passati allo smorzacandela e infine alla missionaria.
Proprio in tale posizione è riuscita a succhiarmelo mentre mi scopava.....grande!!!Devo dire che è molto brava e paziente (vista la mia bassa resistenza al dolore in questi casi).
Sta per venire, esce si scopre e la finisco con una sega. Quindi tocca a me e, dopo un nuovo servizio orale, mi copre e me la scopo alla missionaria, tenendole su le gambe e capitolando dopo poco nel gommino.
Dopo le varie pulizie mi sono trattenuto poi in un social time davvero piacevole; durante la session è squillato un paio di volte il cell, ma lei non ha mai risposto.
Un ottima prestazione, che si è svolta in penombra con musica di sottofondo e tanto di film porno in televisione.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky
RIFERIMENTO INTERNET :http://annunci.punterforum.com/trans/vicky-49440
CITTA DELL'INCONTRO: Roma , San Lorenzo.
NAZIONALITA': Brasil.
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora.
DESCRIZIONE FISICA:ben fatta, femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M,
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, una rampa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33972592xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo duri mesi di astensione e molto lavoro di mano (la crisi ha colpito anche me), non potendone più, mi metto alla ricerca di qualcosa che mi soddisfi senza troppo spendere . Niente di più utile che scorrere le recensioni degli amici punters per andare "Sul sicuro". In realtà la signorina in questione l'avevo adocchiata già da tempo,ma , sia per i motivi di cui sopra, sia per una certa innata diffidenza per il "quartierino", rimandai fino a qualche giorno fa. La chiamo per un appuntamento "pomeridiano" e subito risponde, appuntamento di lì a mezz'ora e sono sul posto. Dal di fuori il palazzone metteun po' paura, ma una volta entrati nello spazioso cortile, ci si ricrede, tutto pulito e ben tenuto. Lo stesso dicasi per l'appartamentino di Vicky, dove si nota subito una certa cura per la pulizia. Offerta del bagno, che declino causa doccia recente e subito si comincia . Lei si presenta con un bel vestitino attillato che toglie per mostrare un corpicino niente male , ben proporzionato e femminle al 90 %. Lingua in bocca fino alla carotide e strofinamento in piedi con toccamenti via via più arditi. il seno è ben fatto e "tonico", la pelle liscia come poche donne possono vantare.Una volta distesi sul letto le succhio il pisello con piacere e questo da "barzotto" diventa un pezzo di marmo (veramente non avevo mai sentito un cazzo più duro) . La lecco praticamente tutta, anche i piedi, piccolini e un po' cicciotti , a me piacciono.Non potendone più , come detto per la lunga astinenza, chiedo una missionaria. Lei mi copre, s'increma e qui comincia una delle più belle scopate trans che ricordi : ansiti gemiti e venuta finale, reciproca !!! Non aggiungo altro , credo che , per me , basti e avanzi.
Saluti.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotransex.com/159/

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': > 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, bbj, fk

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 1h ca

DESCRIZIONE FISICA: matura e tonica

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: molto porca

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972592xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente mi sono deciso ad incontrare Vicky. E' raro trovare una gatta che ha il pieno di recensioni positive, quindi mosso dalla curiosità sono andato.
Contattata all'ora di pranzo, prendo appuntamento per il pomeriggio. Solita chiacchierata telefonica sulla location, il regalino, le prestazioni offerte e la promessa di vederci di lì a poco, previo avviso di una mezz'oretta prima. In realtà ho anticipato, anche per assenza di traffico. Zona caotica San Lorenzo, ma il parcheggio non è impossibile.
Palazzo vecchio e poco discreto. Riceve in un mezzanino.
Mi apre la porta la ragazza dell'annuncio. A dire il vero dal vivo è molto meglio. Bel viso, molto dolce, bel corpo, non proprio giovanissima ma sicuramente molto piacente e con un bel seno e un bel fondoschiena.
Nell'appartamento, pulito e curato, vive da sola.
Ci accomodiamo nell'alcova e iniziamo a chiacchierare. Mi offre l'uso del bagno, che accetto: il bagno è pulito anche se un po' piccolo, ma fa nulla.
Dopo la rinfrescata di rito si aprono le danze. Inizia subito un approccio molto gfe, lei molto coinvolta. Ci spogliamo e ci ritroviamo nudi sul letto a giocare coi nostri corpi. Il suo è bello, ha una pelle liscia e profumata. Esploriamo i nostri fratellini, il suo è decisamente nella media e molto reattivo, depilato e pulito. Ci avvinghiamo in un 69 che diventa interminabile. Tuttavia all'inizio le arriva una telefonata alla quale risponde. Probabilmente un collega che aveva chiesto informazioni ma non aveva confermato l'incontro e lì la nota positiva, lei gli dice che è impegnata e che ne avrà per un'oretta, da qui capisco che non mi metterà alcuna fretta.
Torniamo a noi e dopo una buona ventina di minuti di 69 si copre e mi prende da dietro. Ne avremo per altri buoni venti minuti con lei che si ferma di tanto in tanto per non venire.
Mi prende in diverse posizioni, all'inizio dolcemente poi sempre più forte. Alla fine capitolo copiosamente e lei sembra molto soddisfatta.
Verso l'obolo solo alla fine, altra nota positiva.
Mi pulisco e mi rivesto. Un po' di social time, la saluto e vado via.
Durante l'incontro ha silenziato il telefono.
Devo dire che è una certezza, si vede che ci mette passione e fa di tutto per stare bene lei e far star bene il cliente.
Il regalino assolutamente nella norma soprattutto considerata la durata e la qualità dell'incontro.
Da consigliare sicuramente.
Tanto vi dovevo.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo 40 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è molto più bella e giovane di come appare sulle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, femminilissima, a mio giudizio fatta bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva, GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino per arrivare al piano
INDEX RICERCHE : 33972592XX


Dannazione!! Da 30 anni sono sulla piazza romana e da lei non ero mai andato.
In verità le foto che la rappresentano non mi avevano mai particolarmente invitato, mi davano un po' l'impressione di una "zia", ben tenuta sì, ma un po' acidella.
Niente di più sbagliato. Quando mi ha aperto la porta mi sono immediatamente reso conto che non le rendono affatto giustizia, anzi le danno una decina di anni in più di quelli che dimostra dal vero.
Non ho davvero nulla da aggiungere ai racconti precedenti, tutte le sigle, tutte le posizioni, è un po' come andare in "palestra". Lei, attivissima ma dolce, ti scopa ma più che altro "fa l'amore" .
Personalmente mi capita di rado di avere il desiderio che il tutto duri diverse ore, con lei mi è capitato.
Incastri perfetti, scelta dei tempi e dei ritmi perfetta, dimensioni perfette (peraltro speculari alle mie), tutto davvero a livelli davvero molto alti.
Alla fine, ma anche durante, ti viene voglia di fidanzarti con lei.
Insomma, avrete capito che mi sono "mezzo innamorato" e questo è anche il motivo per cui non mi va di entrare molto nei dettagli (anche se come detto nulla aggiungerebbero).
Anzi, ho anche pensato a lungo se fare questa rece per non fargli troppa pubblicità e doverla condividere con altri. La vorrei in esclusiva assoluta, lo ammetto.
Credo che per lungo tempo non leggerete altre mie rece, perché frequenterò solo lei.
Almeno sinché non torneranno a Roma Mireya ed Eva del Pigneto
icon10.png
icon10.png
icon10.png
icon10.png
.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': dice brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei para para
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore scarse
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si passa dal cortile, c'è il portiere che non mi ha chiesto nulla (stava con una bionda ��), una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 33972592XX

RECENSIONE
lette le recensioni positive, ingrifatissimo la chiamo verso l'ora di pranzo per organizzare nel pomeriggio.
al telefono ha una voce calma e rilassata, concordiamo l'ora e mi chiede di chiamarla 30 minuti prima per conferma.
arrivo in anticipo mi da le indicazioni e salgo.
porta socchiusa, so di non trovare sorprese e entro, mi saluta e mi dice sorpresa: "sei entrato al buio senza guardare". ma si le dico tanto ormai stavo qua (col supporto del forum però ��).
casa pulita e ordinata mi fa accomodare nella stanza con letto circondato da specchi e televisore acceso con filmazzo porno.
lei indossa perizoma e mini canotta con sopra una vestaglietta trasparente, autoreggenti scure e scarpe con un bel tacco.
mi fa spogliare si avvicina e inizia a baciarmi in piedi e mentre lo fa mi fissa con due occhioni da cerbiatta.
Vado subito sull'attenti e anche lei, mi toglie gli slip e mi accarezza.
con i tacchi è più alta di me e devo allungarmi per arrivare a baciarle il collo, ma così le sono più addosso.
ci accarezziamo il ritmo cresce e si spoglia anche lei, resta solo con le calze. senza scarpe ristabiliamo le altezze e allora lei può accarezzare entrambi i pietropaoli contemporaneamente.
passiamo sul letto pomiciamo alla grande, lei è coinvolta proprio come descritto nelle recensioni che avevo letto, partono accenni di bj reciproci, la tocco e bacio dappertutto il suo corpo sodo e la sua pelle liscia. lei ansima e io decido di dedicarmi a lei. parto sparato per un bj forse con troppa foga e mi rallenta senza mai allontanarmi. mi piace e mi piacciono i suoi gemiti. continuo e ogni tanto lei ricambia fino a quando mi chiede cosa voglio fare.
vorrei tutto lei ride e mi chiede ancora cosa voglio fare, lei mi piace e le chiedo la prima esperienza da passivo. crema, cappuccio e mi fa scegliere la posizione. voglio guardarla e mi sdraio a pancia in su, mi chiede conferma se lo voglio così è poi parte. è delicatissima movimenti lenti e quei due occhi che continuano a fissarmi. aumenta il ritmo ci prendo gusto ogni tanto perde la testa e affonda facendomi male. rallenta mi bacia e riparte. mi alza le gambe mi bacia i piedi, ma non mi piace se ne rende conto e lascia stare. la incito la spingo con il braccio verso di me, lei è carica spinge più forte, mi dice che l'ho fatta eccitare tanto, mi dice che gli piace la mia pelle mi bacia. mi fa mettere di lato perché vuole baciarmi mentre mi prende. mi alza la testa per farmi guardare lo specchio. mi gira ancora sono faccia a faccia con lo specchio e lei è sempre più fomentata. quando spinge mi fa male e allora rallenta. cambia cappuccio e mi fa salire su di lei. continua a ripetermi che le piaccio e continua senza sosta ma non vuole concludere. gli chiedo di finire su di me ma non vuole. si piega e inizia un altro bj ma la posizione è scomoda. mi tolgo mi metto al suo fianco, mi abbraccia mi bacia, ci tocchiamo e finisco su di lei. esausto, sfinito.
ci puliamo chiacchieriamo e mi chiede a che ora fossi arrivato. quasi due ore prima. mi dice che farà la doccia, mi rivesto mi offre una caramella, controlla che le scale siano libere, mi bacia ancora a ci salutiamo.
esperienza positiva e coinvolgente. sicuramente tornerò da lei prima o poi, anche se da ieri sono tutto indolensito. ma era quello che volevo.

prima rece scusate gli errori ma sono con il tablet in fila alla posta��
 
NOME INSERZIONISTA: Vicky
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': carioca
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, ar, con me passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta
DESCRIZIONE FISICA:circa un metro e settanta, bel culo bel seno morbido pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: molto partecipe e molto porcellina
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33972592xx

Preso dalla scimmietta finocchiesca chiamo Vicky nel primo pomeriggio ma, ahimè, telefono sempre staccato. Dopo innumerevoli tentativi di contattarla, ci riesco e devo dire grazie alla mia testardaggine. Riceve in quel di San Lorenzo in un palazzo con ampio cortile con portiere. Fortunatamente le tenebre tutelano la riservatezza e il portiere "non portierava". Mi apre questa TILF messa fisicamente molto bene e già in tenuta da scortico. Due bellissime tette e un culo ben fatto. :w00tmesalia: Il viso è un po' mascolino solo da alcune angolazioni, per il resto è piuttosto femminile.

Sciacquettamento di zebedei nel bagno piuttosto agibile e "fiato alle trombe Turchetti".

Stanza da letto iperspecchiata e con TV con video di piselli trans volanti. Si inizia con fase di pomiciamento liceale prolungatissima per poi caracollarsi sul letto in preda a delirio mistico sessuale.

Scanso il suo perizoma et voilà l'augello carioca si presenta semibarzotto, implorando con la sua testolina di essere sbaciucchiato come il rospo della favola. Devo essere proprio bravo con la mia boccuccia perché il rospo barzotto si trasforma in un cazzo principesco. :sarcastic_hand: Non grande ma duro come il marmo per tutta la durata della battaglia. Perché di battaglia si tratterà.

Tutte le sigle vengono provate. Vedendomi un po' dominante non mi chiede di essere passivo, cosa che non mi sarebbe neanche andata. Evidentemente sto ridiventando etero!!! :rofl: Ma senza esagerare, perché la porto al limite della sua venuta con la mia lingua saettante. Poi me la scopo e la lecco in varie posizioni e le schizzo un litro di sborra sul corpo con una decina di fiotti violenti.

Gradevole social time chiacchierando del più e del meno. Mi chiede pure se sono stato bene e uscendo mi schiocca un bel bacio.

Conclusione: io sono membro dell'A.C.R.A.B. (Associazione Culi Rotti da Adriana Bacchi) :whistle3: una fuoriclasse irraggiungibile che ti faceva uscire con le gambe tagliate e offriva un servizio di eccellenza (doccia "pure in due" e magari con pissing aggiuntivo - bibite - social time infinito) ma Vicky, pur non essendo a qui livelli di perversione animalesca, è una puledra di razza e se la batte bene. Sicuramente ci ritornerò, magari alternandola con la bonissima Marcella di Centocelle.
 
NOME INSERZIONISTA: Vicky
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.transroma.ws/trans/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 38/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Fk, anal passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 mt - 65 kg, seno rifatto, culono rifatto, viso sensuale e sguardo porcellino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: molto GFE, altrettanto porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, probabile ma non ricordo se ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972592xx


LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e mi conferma alcova Scalo San Lorenzo, parcheggio sotto la sopraelevata in una strada trafficatissima tra auto, bus, tram...

Indirizzo esatto al telefono e richiesta di ricontattarla per riconferma incontro, 30 minuti prima, riceve in palazzo con entrata unica e vasta corte interna con diverse scale, dotato di portiere che fortunatamente non vedo/mi vede?!

Mi accoglie una trans sullo stile Milf ( corpo, sguardo, mestiere), dal fisico tonico, tette e culo con tagliando, sguardo/viso che invitano al sesso.

Lei mi accoglie con vestito a rete e striscia mutandine, mi toglie i boxer e inizia un sapiente gioco di carezze e baci saporiti, succhia e se lo mena, si increma il buchetto quando accenno a infilargli il mio medio-dito- per poi passare ad infilargli il mio indice, medio, anulare...mentre le continua a succhiare, ad ingoiare ad ingurgitare...insomma un deep throat stile la compianta Linda L.
Mentre lo schermo 32 pollici manda unTrans filmone e i vari specchi rimandano le immagini di una Trans infoiata e partecipe, il mio Dick si bea nelle sue calde fauci.

Dopo la bocca, il culo...il suo, che ben volentieri riempio -covered of course- prima con lei alla spegni M. e poi pompandole il culone - pompato- alla Pecorigirardi, stringendole fianchi, reni, collo e capelli, in un vortice di sesso sfrenato per poi, al termine della sessual tenzone, chiederle di venire tra il suo bel davanzale, collo, mento, nei suoi occhi la gratitudine nel vedere il risultato del suo grande impegno, il dolce nettare di maschio italiano...

Facit: pulìta, porca, gentile.
 
[RECE] Vicky trans - Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasialian
ETA': dai 35 in su
SERVIZI OFFERTI: anal, bbj,fk, cob, gfe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, e bel culo, conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: simpatica gentile e vogliosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972592xx


in giro a Roma per lavoro decido, visto le rece positive di incontrarla. Facile reperirla al cellulare, simpatica e gentile nel rispondere e nell'accoglierti. Ospita in zona san lorenzo in un palazzo con varie entrate. Mi aspetta dentro alla porta vestita di un babydoll e perizoma. una bella trans, sicuramente non giovane ma molto attraente. Usufruisco del bagno e appena rientro mi comincia a baciare a stampo e toccare sensualmente poi piano piano comincia sempre più a lasciarsi e diventa vogliosa e atteggiamento gfe con baci con lingua. Ci spogliamo completamente e inizia a dedicarsi con passione a succhiarmelo pian piano passiamo ad un 69 e poi altre posizioni varie per potercelo succhiare e segare. infine mi chiede di scoparla e non me lo lascio sfuggire. Si increma e mi mette preservativo e cominciamo le danze che andranno avanti per un bel pò. Le viene voglia e mi chiede se voglio prendermi e visto che non è dotatissima e dal comportamento gentile acconsento. mi increma e si incappuccia e con delicatezza senza mai forzare aspettando i miei tempi mi prende dapprima a pecora per poi passare in altre posizioni. Quando mi sono abituato comincia a prendermi con più foga rispettando se le chiedevo di andare più lenta. Si cambia un paio di volte preservativo durante e non lesina mai baci profondi. Cambiamo posizione e le vado sopra chiedendole di venirle addosso sul seno. Acconsento e di li a poco le vengo copiosamente addosso. Uso salviette e bagno e parliamo per almeno una mezzoretta. Mi sono trovato molto bene infatti ci sono tornato un'altra volta. Lei sempre impeccabile, pulita, gentile e vogliosa al punto giusto. Mai un atteggiamento scortese, nè richieste di regalini aggiuntivi. Se torno a Roma sicuramente la tornerò a trovare.
saluti
ciaooo
 
NOME INSERZIONISTA: Vicky trans
RIFERIMENTO INTERNET : Donna Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dai 35 in su
SERVIZI OFFERTI: anal, bbj,fk, gfe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: tonica, bel seno, bel culo, conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: simpatica gentile ed esperta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, portiere prima del cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972592xx

Non ho più troppe occasioni per incontrare, quindi mi sono fatto convincere dalle rece positive, anche se un po' datate e che mi avevano fatto temere non fosse più a Roma.
Incontro avvenuto poco prima delle vacanze estive.
Confermo la simpatia e gentilezza nel rispondere e dare indicazioni.
Ospita in zona scalo di San Lorenzo: palazzone con portiere (ahi ma anche hestiquatsi) e varie scale, la sua subito a destra al primo piano.
Si nasconde dietro alla porta, entro ed è in reggiseno e perizoma.
Abbronzata, alta 1,75 ca, molto attraente; ha un viso particolare leggermente spigoloso, ma non è un difetto.
Rapido mio passaggio in bagno, la trovo nell'unica stanza distesa sul letto, quindi comincio a baciarla a stampo sulle labbra e su tutto il corpo sensualmente.
La passione sale anche in lei, ci spogliamo completamente e si prodiga in un ottimo BJ coperto, davvero ben fatto.
Sono eccitatissimo ed allora le chiedo di poterla ricambiare, in un 69 davvero meraviglioso.
Ha un pirillo di circa 18 cm, bello largo, che ho fatto fatica a tenere in bocca appena si è eretto.
A quel punto la prendo facendomela sedere sopra, pochi minuti e la metto alla pecorina, ma sto per venire quindi mi sfilo e lei mi smanetta, facendomi venire sui suoi seni.
Pulizie di rito e restiamo sul letto a parlare per un po', mi dice che si sta trasferendo in un'altra casa e quindi gli scatoloni erano dovuti a quello.
Personalmente, ho apprezzato la sua bellezza particolare, l'età che ricerco, l'atteggiamento sempre disponibile e sorridente.
Chi cerca la velina fotomodella potrebbe non essere soddisfatto.
Saluti a tutti,
Chill


Numero di telefono: 3397259248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3397259248 Trans - Vickytransex
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Talenti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vicki
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero convinto di aver già recensito Vicki, ma forse era sul vecchio forum, trattandosi di presenza storica del panorama romano.
Tuttavia ho recente testimonianza degli incontri con lei, avendola ormai fidelizzata come porto sicuro.
Brasiliana che parla un italiano ricercato, meglio di tanti abitanti lo stivale.
Prima Riceveva a scalo di San Lorenzo, ma da qualche anno si è trasferita in un appartamento carino dalle parti di viale Jonio, abbastanza discreto.
Concordo con l'amico Suspender, in quanto alle foto presenti occorre aggiungere qualche chilo e tratto di età che la rendono meno sinuosa ma che non ne stravolgono la sostanza.
Vicki é una persona estremamente gentile e corretta, sa far stare bene il partner e risponde appieno se si é a modo e puliti.
Ha un pennello taglia L, abbastanza largo, che non ho mai trovato moscio se stimolato.
Spesso é fuori Roma oppure ha da fare, quando non può o sa che non avrebbe il tempo giusto ti invita a vederla in un'altra occasione.
Questo é sinonimo di correttezza.
Col tempo ha aiutato la mia inclinazione verso la passività, senza mai forzare troppo la mano, assecondando quello che viene naturale nel rapporto.
L'ultima volta mentre mi penetrava e premeva col suo peso, ho provato una sensazione meravigliosa e sono venuto come una fontana senza toccarmi.
Dato che non parla molto durante l'amplesso (fa solo tanti fatti), abbiamo commentato nel social post rapporto queste mie crescenti performances, ridendo come due amici di vecchia data.
Sono consapevole che lo stare bene con una prof dipende da fattori soggettivi impossibili da conoscere in anticipo, ma con lei non si può rimanere delusi quanto a correttezza ed attenzione per il cliente.
A la prochaine,
Chill
 
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3397259248
Riferimento internet (link):Vicky Trans Roma : zona Monte Sacro - Cellulare : 3397259248
Conformità dell'annuncio:buona ma dal vivo un po’ meno femminile
Città dove è avvenuto l'incontro:roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Vicky
Nazionalità:Brasil
Età apparente:35 - 40
Descrizione fisica: più rotonda rispetto alle foto, viso un po’ mascolino ma nel complesso piacevole
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine:Attiva
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:70
Servizi offerti:anal, 69, bbj
Servizi usufruiti:anal, 69, bbj
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo bene forse una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Incontrata a inizio maggio, al telefono è molto eccitante con voce molto femminile e gentile.
Precisa nell’attendermi all’orario stabilito, non mi fa aspettare, mi apre in completo di pizzo molto eccitante, anche se lei rispetto alle foto risulta più rotonda con viso più mascolino o comunque non troppo femminile rispetto alla voce. Nel complesso mi è piaciuta, specialmente nell’atteggiamento molto gentile e premurosa nel metterti a tuo agio e nella pulizia.
Iniziamo subito con un prolungato bbj a lei e poi lei a me per poi passare ad un bel 69 molto piacevole.
Ma la sua migliore qualità si riscontra nella parte attiva, molto resistente e instancabile. Per un bel po’ mi ha preso in varie posizioni, prima delicatamente e poi con colpi molto decisi ma sempre con grande controllo della situazione. Quando ho finito mi ha anche detto che avremmo potuto continuare perché aveva tempo a disposizione, ma purtroppo sono dovuto scappare. Nel complesso bella esperienza.
 
Numero di telefono: 3397259248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vicky
Nazionalità: brasiliana, ma dall'accento non sembrerebbe
Età: circa 40
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro risale a qualche tempo fa e devo ammettere che con le foto di allora (ben diverse da quelle visibili adesso su EscortHub) mi intrigava parecchio; inoltre qualche utente mi aveva confidato in privato che l’aveva vista impegnata in orge varie (con donne biologiche comprese) e che, presa dal verso giusto, probabilmente non avrebbe disdegnato un incontro MFT.

Pertanto decido di andare in avanscoperta da solo, per testare la disponibilità al trio.
La chiamo e fisso un appuntamento per il primo pomeriggio (la voce era femminile e questo mi avevo rincuorato).
Riceve al Tufello, in una traversa dietro Viale Jonio, in un ampio e luminoso appartamento ristrutturato da poco.
Però, appena dentro, mi accorgo che Vicky non somiglia affatto all’idea che mi ero fatto guardando le foto (reperibili ancora oggi)
Devono essere passati diversi anni da quegli scatti e, dato che ora non è per niente il mio tipo, sono tentato di inventare una scusa e andarmene.
Lei però è molto gentile e alla fine decido di rimanere, anche in considerazione dei tanti commenti positivi che avevo letto e della speranza (vana) di combinare per un eventuale incontro a tre.

Ci spogliamo e ho la conferma di non essere in presenza di una grande bellezza, ma sfodera un cazzo non da poco, già da barzotto: è il tipico cazzo latino-americano con cappella piccola e tronco che si allarga alla base e che peraltro si dimostra subito in tiro (una taglia "L" soprattutto per larghezza).
Inizia lei a spompinarmi a crudo e io vorrei prontamente ricambiare ma, mentre glielo sto smanettando, me lo leva di mano e mi avverte – in questo devo darle atto dell’onestà – che è affetta da una produzione eccessiva di smegna sul prepuzio.
Si scappella per bene e mi mostra, con un po’ di imbarazzo, questa patina biancastra che le si forma sul glande. Lei si copre subito con un profilattico, ma la mia libidine - già piuttosto bassa - purtroppo scende ulteriormente ... al punto che sarei nuovamente tentato di abbandonare, ma ormai la cosa è andata troppo avanti e mi tocca fare buon viso a cattivo gioco.

Fortunatamente il prosieguo va meno peggio di quanto potessi immaginare e devo riconoscere che Vicky è molto attenta a far stare a proprio agio il cliente.
D'altra parte, non essendo una strafica, in qualcosa deve pur compensare.
Le sigle più o meno (a parte il mancato BBJ a lei, per i motivi di cui sopra) ci sono tutte e concludo con una venuta sulle sue poppe, mentre ero a cavalcioni su di lei.
A mio avviso la vedo più indicata per i passivi, dato che è ben dotata ma non brilla per femminilità.
 
Numero di telefono: 3397259248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vicky
Nazionalità: Sud america
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Appena rientrato dall estero volevo una certezza.Vicky la conosco dai tempi di san Lorenzo, anche se in realtà la prima volta che sono stato da lei era appena entrata nella sua nuova casa al Tufello,isole curzolane. Insomma volevo una cosa tranquilla,fatta bene senza sorprese. Ieri , quindi sono andato a trovarla , lei mi ha riconosciuto ,perché gli ho ricordato che sono stato uno dei primi clienti alla nuova casa e poi perché faccio in lavoro che si ricorda. La casa è accogliente pulita ,normale. Lei è sempre un po' taciturna ,però fisicamente è sempre tonica ,anche il suo cecato. Sinceramente gli ho detto che dovrebbe cambiare le foto , quelle che ha sono vecchie e non gli fanno giustizia. Non è femminilissima nei lineamenti ma lo è nei modi Lei è molto partecipativa e con i minuti che passano la mia disponibilità a farla stare bene viene ricambiato con il giusto calore. Il suo tarello funziona ,senza sosta e alla fine dei giochi con reciproca soddisfazione veniamo quasi insieme. Poi abbiamo chiacchierato un po' e bevuto una cosa che avevo portato. Finito da bere abbiamo avuto un secondo round rapido ma piacevole. Insomma ritengo di aver fatto bene dopo mesi di astinenza a tornare in questo porto sicuro. Tanto vi volevo dire e daje che la vita è un mozzico.
 
Numero di telefono: 3397259248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vicky transex
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40/45 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Concordato ZERO, elargito 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era tanta l'attesa di conoscerla...ero eccitato solo al pensiero...tanta, aggressiva, dotata...con queste premesse sono andato a fare la sua troia.

L'anticipazione è che la prova è superata con Lode e bacio accademico

Ma forse sono troppo di parte perché è proprio il mio tipo.

Incontrata una sera di questa settimana verso le venti

Riceve nella zona Monte Sacro

Ragazzi che spettacolo……la trans milf che ho sempre cercato in questi ultimi anni!

Meglio che in foto.

È più magra, a parte le tette che sono proprio come si vede.

Morbide, tanto che quando si sdraia si comportano come quelle vere, scendono.

Aveva i capelli raccolti, non so perché ma la cosa mi ha eccitato.

Con le scarpe tacco 12 (ad occhio) con un indumento nero che fasciava ma lasciava intravedere il seno.

Spettacolo...

Mentre andavamo verso la camera mi tastava il culo, sapeva già che ero la sua troia del momento.

Camera bella grande, lettone, 2 sedie, ed un’altra zona semichiusa, che ho visto ma dove non sono entrato.

Ho dato subito il conquibus, senza che lei mi chiedesse nulla.

Vicky mi aspettava nel letto ancora vestita, si fa per dire, essendosi tolta solo le scarpe.

Due piedini da ragazzina, magri ed affusolati, come le mani, con unghie smaltate di rosso, mentre quelle delle mani, ben lunghe, erano metà rosse metà bianche.

Una sciccheria..

In men che non si dica mi sono spogliato e buttato letteralmente a pesce sul suo super seno...come si stava bene la in mezzo

Vicky ha una bella carnagione, lievemente abbronzata, che fa contrasto con il bianco lasciato dal tanga...

Le mani hanno sondato ogni cm, le sue su di me soprattutto concentrate nella zona chiappe...

Ad un certo punto mi fa segno di dedicarmi al suo bambolotto, che ancora dovevo toccare o vedere...e....il bimbo era giù vispo, con erezione completa.

Complimenti!

Inizio un ricco pompino gustoso riuscendo ad ingoiarlo tutto.

Non è lunghissimo, ma largo si.

Il classico cazzone perfetto da culo.

Da li a passare al 69 c'è voluto poco...con lei a concedermi un delicato Anal Rimming, ecco, diciamo che non è la specialità della casa, o forse sono abituato troppo bene io.

Cmq si tratta di un lieve neo, tante non lo fanno nemmeno l'anal rimming.

Ha infilato una, due dita (che poi è diventata tutta la sua mano) su per il mio culo, un paio di sculacciate mentre mi dava della troia.

Intanto io mi dedicavo ai suoi piedi ciucciando una ad una tutte le 10 dita.

Lei ad un certo punto s'è sfilata da sotto ed ha cominciato a scoparmi la bocca, con foga. Gradisce molto la pratica, che pare di gran moda in questi ultimi anni.

Vicky mi voleva scopare.

S'è sdraiata pancia in su, s'è coperta…… ed ha voluto che mi auto impalassi.

All'acqua di rose.

In breve è arrivato a fine corsa e non mi ha fatto alcun male, da troia sfondata come sono...

Mi ha pompato un po’ da sotto, poi mi ha fatto girare, pancia in giù e culo all'aria pasteggiando un 20 minuti in ogni modo: aderente a me leccandomi i globi e dandomi della troia sfondata, oppure staccata tipo flessioni, o buttandosi a peso morto poi toglierlo e rimetterlo a peso morto, quindi di traverso...facendomi alzare alla pecora e sfondandomi forte.

Un po’ affaticata s'è sdraiata ed io sopra mentre mi fotteva da sotto.

Altro cambio di posizione.

Io di schiena e lei che mi prende da davanti.

Che spettacolo quelle tette che cadono verso di me.

Mi alza le gambe e se le mette sulle spalle...mi ciuccia gli alluci dei piedi mentre io le accarezzo le tette. mmm…come mi eccita quando mi ciuccino le dita dei piedi...e che visione.

Quindi si china verso di me e mi fotte senza sosta.

Cazzo che situazione...

Vorrei non finisse mai.

Non so per quanto mi ha fottuto...

Ad un certo punto, ci siamo alzati, e mi sono trovato in piedi, una gamba sopra il letto con lei che mi dava grandi bordate da dietro ed io che guardavo la scena allo specchio.

Peccato non avere avuto una telecamera.

Mi fa "Dove vuoi che ti sborri? “…"In faccia".

Mi monta ancora un po’ poi mi fa mettere seduto per terra, sul tappeto, si sfila il preservativo e Me lo sbatte in bocca, poi lo toglie e mi fa leccare le sue palle piene mentre si sega..

Io mi godo lo spettacolo da sotto.

"Godoooooo"

Ragazzi l'alluvione di Firenze degli anni 60!

Si sono rotte le acque…sono partiti 4-5 spruzzi pazzeschi, dopo due ho dovuto chiudere gli occhi...non finiva più.

Passata la tempesta ho aperto gli occhi

Lei rideva.

Ero uno schifo. sborra in faccia, sulla testa e dalle spalle all'ombelico, anche un po’ sulle gambe..

Ci sono voluti 4-5 fazzoletti, e poi fortunatamente mi ha concesso l’uso della doccia

Sorprendente.

Adesso dovevo godere io.

S'è seduta, io in piedi.

Le toccavo le tette mentre lei mi segava con sapienza e mi toccava le palle...ad un certo punto mi ha messo un piede contro il culo e con l'alluce un po’ entrava e mi inculava...già provato con un’altra anni fa.

Fantastico..

Mi sono goduto il momento.

Il piacere che saliva un po’ alla volta poi gli schizzi potenti diretti verso una sua gamba, anche se lo sperma era densissimo (non godevo da 2 giorni ma lei mi aveva caricato durante...l’attesa.)..

Di rimbalzo ha trovato schizzi sul seno ed uno sul collo.

Che goduta e che incontro.

Siamo poi stati abbracciati a chiacchierare per un po’.

Quando sono uscito erano passati esattamente 1 ora e 15 minuti.

Goduti tutti, uno ad uno
 

Numero di telefono: 3397259248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Vicky Trans Roma : zona Montesacro - Cellulare : 3397259248
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, montesacro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vicky
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Vicky da quando riceveva a san lorenzo, conosciuta per caso è diventato il mio porto sicuro. Persona gradevole e mai banale. Sempre attenta e disponibile, pulita e profumata.
Sa cosa mi piace e non si fa mai mancare nulla... le foto non le fanno giustizia, meglio dal vivo.
Abbracci, baci e poi via con un salivoso 69 reciproco. Ci piacciamo credo e la sua stanza con lo specchio aiuta.
Dopo un importante 69, con sua reazione marmorea, con il suo cazzo magnifico, mi mette steso a pancia sotto e mi penetra con dolcezza... le piace la posizione, voglio girarmi ma devo aspettare, le piace scoparmi così. Si allarga, godo, continua. Quando è soddisfatta mi concede di girarmi a gambe alte, mi scopa, mi bacia e le tocco i seni abbondanti che adoro. Martella, le piace e si trattiene. Ad un certo punto però voglio vederla bene, mi mette a pecora, cambia il preservativo e ricomincia. Mi sale sopra e sento che raggiunge punti interessanti... capitolo...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto