CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vicky trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transroma.ws/trans/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Br credo
ETA': 32?
SERVIZI OFFERTI: anal, bj,fk, di tutto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:magra, bel seno, e bel culo, conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: simpatica gentile e calda
REPERIBILITA': facile dall'ora di pranzo 1 telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972592xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, mi son deciso a pubblicare questa recensione di Vicky perché non ne ho trovate altre sull'argomento, tranne una vecchia richiesta di info.
Mi è sembrato doveroso anche per dare informazioni fresche, io la conosco da anni, la tipa abita in quel di Sanlorenzo,al primopiano di uno stabile sotto la sopraelevata, la casa è piccola ma pulita.Veniamo al sodo, la chiamo una quindicina di giorni fa dopo pranzo verso le 4, mi dice che è dal meccanico ma che entro mezz'ora torna, le dico ok e proedo dall'eur.Arrivo la infomo che sono lì e mi apre il portone esterno, poi quello interno, salgo le sale perhè quel giorno avevo voglia di spupazzarmi un bel pisello, in genere prediligo la parte passiva.Mi apre la porta in tacchi e ompletamente nuda infilandomi la lingua in bocca, mi spoglio e facio un salto in bagno a sciaqquarmi i cabbasisi, ritorno i camera mi metto sul letto e lei mi accarezza il pipo già tosto, la faccio mettere col pisello già barzotto davanti alla bocca e comincio a ciucciare, l'effetto c'è, mi metto sotto di lei e lecco anche il buchino profumato, poi passo alle palle che ingoio, mi piae giocare con le palle.Lei intanto comincia a ciucciarmelo, ci alterniamo spostandoci sul letto, ad un certo punto mi alzo per spostare lo specchio in modo da veere mentre mo ingoio tutto fino alla gola, mi piacci
rmai infoiata vuole incularmi, si incappuccia e mi increma e vai, le dico di far piano, ma so già che poi mi piacerà, comincia a stantuffare dopo i primi colpi adagi, ma poi le faccio cenno che tocca a me, si increma e mi incappuccia e procedo, specchio davanti e due di lato, sono ingrifato, sudo, in quei giorni ancora caldo era!!!Alla fine si side sopra e non cela faccio più le vengo dentro e lei scappucciata sulla mia pancia.Bell'epilogo.Ci andiamo a pilire in bagno poi restiamo afumarci una sigaretta e fare due chiacchiere.
Una bella cavalla, forse in foto l'aspetto è migliore ma anche dal vivo non è male.
Voto personalissimo 8+
A presto.
NOME INSERZIONISTA: Vicky trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transroma.ws/trans/vicky/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Br credo
ETA': 32?
SERVIZI OFFERTI: anal, bj,fk, di tutto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:magra, bel seno, e bel culo, conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: simpatica gentile e calda
REPERIBILITA': facile dall'ora di pranzo 1 telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33972592xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, mi son deciso a pubblicare questa recensione di Vicky perché non ne ho trovate altre sull'argomento, tranne una vecchia richiesta di info.
Mi è sembrato doveroso anche per dare informazioni fresche, io la conosco da anni, la tipa abita in quel di Sanlorenzo,al primopiano di uno stabile sotto la sopraelevata, la casa è piccola ma pulita.Veniamo al sodo, la chiamo una quindicina di giorni fa dopo pranzo verso le 4, mi dice che è dal meccanico ma che entro mezz'ora torna, le dico ok e proedo dall'eur.Arrivo la infomo che sono lì e mi apre il portone esterno, poi quello interno, salgo le sale perhè quel giorno avevo voglia di spupazzarmi un bel pisello, in genere prediligo la parte passiva.Mi apre la porta in tacchi e ompletamente nuda infilandomi la lingua in bocca, mi spoglio e facio un salto in bagno a sciaqquarmi i cabbasisi, ritorno i camera mi metto sul letto e lei mi accarezza il pipo già tosto, la faccio mettere col pisello già barzotto davanti alla bocca e comincio a ciucciare, l'effetto c'è, mi metto sotto di lei e lecco anche il buchino profumato, poi passo alle palle che ingoio, mi piae giocare con le palle.Lei intanto comincia a ciucciarmelo, ci alterniamo spostandoci sul letto, ad un certo punto mi alzo per spostare lo specchio in modo da veere mentre mo ingoio tutto fino alla gola, mi piacci

Una bella cavalla, forse in foto l'aspetto è migliore ma anche dal vivo non è male.
Voto personalissimo 8+
A presto.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: