Ieri finalmente ho sperimentato anche in Vietnam... zona Bui Vien, mi offrono il classico massaggio per 10 euro e, frattanto con la ragazza bruttina che mi mostra tabellabprezzi massaggio in strada gli chiedo di vedere centro massaggi. La seguo e 20 mt dopo si entra nel negozietto dove 5 ragazzine molto giovani in bikini possano gli immancabili cellulari ed iniziano a fare i gridolini tipici asiatici con sorrisini ed ammiccamenti vari... alla fine ne scelgo una sui 18-20, altre mi sembravano davvero troppo giovani, tipica ragazzina senza tatuaggi e non rifatta con due codini tipo manga... contratto 1milione 500mila dong all inclusive 1hour ass too... andiamo in una stanzetta 4x2 con materassino a terra, massaggio con creme varie e si consuma ma davvero senza alcuna soddisfazione se non la copiosa sborrata in faccia dopo mezz'oretta... ps: dietro non sono riuscito a metterlo tutto perché urlava e piangeva, davanti quasi simile avrò potuto affondare 3 volte ma si ritraeva, bocca riusciva ad ingoiare circa metà, leccarle la patatin, bella gonfia e poco sfondata, non ce lho fatta: qui l'igiene è differente che da noi... non parlava praticamente nulla di inglese e la libidine è stata all'inizio vederla impaurita dalla dimensione quando si è indurito e vedere le sue manine minute che faticavano ad impugnare il cazzo, notare che non sono Siffredi, diciamo appena sopra la media. In definitiva mi diverto di più a scopare mia moglie. Prossimi giorni credo portarne una in camera per giocare a tre ma ne sceglieremo una più su di età, sui 30, che dovrebbe essere più sgamata.