- Espulso
ICARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: vika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTQ0MTEtOTNlMTA2.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': una 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella come in foto
ATTITUDINE: Buona ma alle prime armi
REPERIBILITA': Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389.10.28.9xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di giorni fà, che dire per me bellissima...
Quando si gira a pecora con quel culetto spettacolare e la vitina stretta è uno spettacolo.
La ragazza cerca di impegnarsi e chiede varie volte "và bene?" sempre sorridente e cerca di assecondarvi in tutto,
purtroppo il pompino è da 5, tante leccatine ma sembra che a ciucciare faccia fatica... migliorerà con l'insegnamento.
Visto che ero di fretta e non molto in forma dopo un bel daty in quelle belle labbrone profumate, mi veste e concludo in rai1 in mission!
Finge un pò ma la figaggine vale il prezzo sicuramente, tornerei in forma per sodomizzarla come si deve! RAI2 + 50 euro
38910289xx
Foto:
NOME INSERZIONISTA: vika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTQ0MTEtOTNlMTA2.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': una 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella come in foto
ATTITUDINE: Buona ma alle prime armi
REPERIBILITA': Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389.10.28.9xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di giorni fà, che dire per me bellissima...
Quando si gira a pecora con quel culetto spettacolare e la vitina stretta è uno spettacolo.
La ragazza cerca di impegnarsi e chiede varie volte "và bene?" sempre sorridente e cerca di assecondarvi in tutto,
purtroppo il pompino è da 5, tante leccatine ma sembra che a ciucciare faccia fatica... migliorerà con l'insegnamento.
Visto che ero di fretta e non molto in forma dopo un bel daty in quelle belle labbrone profumate, mi veste e concludo in rai1 in mission!
Finge un pò ma la figaggine vale il prezzo sicuramente, tornerei in forma per sodomizzarla come si deve! RAI2 + 50 euro
38910289xx
Foto: