Vika - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

illungo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ICARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTQ0MTEtOTNlMTA2.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': una 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella come in foto
ATTITUDINE: Buona ma alle prime armi
REPERIBILITA': Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389.10.28.9xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di giorni fà, che dire per me bellissima...
Quando si gira a pecora con quel culetto spettacolare e la vitina stretta è uno spettacolo.
La ragazza cerca di impegnarsi e chiede varie volte "và bene?" sempre sorridente e cerca di assecondarvi in tutto,
purtroppo il pompino è da 5, tante leccatine ma sembra che a ciucciare faccia fatica... migliorerà con l'insegnamento.
Visto che ero di fretta e non molto in forma dopo un bel daty in quelle belle labbrone profumate, mi veste e concludo in rai1 in mission!
Finge un pò ma la figaggine vale il prezzo sicuramente, tornerei in forma per sodomizzarla come si deve! RAI2 + 50 euro

38910289xx

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    49,3 KB · Visite: 970
  • 5.jpg
    5.jpg
    68,8 KB · Visite: 947
  • 6.jpg
    6.jpg
    50,3 KB · Visite: 688
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTQ0MTEtOTNlMTA2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-22 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI, FK Possibilità di "doppietta" nel limite orario di 30 minuti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI, FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Magra, seno piccolo ma carino, chiappette sode, viso meglio che in foto (meno squadrato) quasi una velina
ATTITUDINE: Sorridente, cerca di accontentare il cliente
REPERIBILITA': Buona la mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389.10.28.9xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho più di un sospetto che esista già una discussione sulla ragazza ma non l'ho trovata e ho visto che non è stata unita a precedenti recensioni... ad ogni modo la ragazza riceve in un nota palazzina vicino a Viale Monza. Vika è come come da foto, per i miei gusti forse fin troppo magra pur non dando l'impressione di essere emaciata, Il viso l'ho trovato migliore che in foto, meno squadrato e più dolce come espressione, qualche parola d'italiano la mastica per cui è possibile anche un minimo di dialogo. Fisicamente si vede già tutto nelle immagini dell'annuncio, tette piccole, sedere sodo anche se non proprio "brasiliano", vita stretta e sorriso stampato in bocca. Segnalo l'uso prima e dopo per bagno, cosa per me sempre positivamente da tener conto. Dopo i riti di lavaggio torvo Vika ancora mezza vestita che mi aspetta sul letto, con dolcezza inizia a succhiarmi i capezzoli con buona tecnica (non sarà proprio lo stesso quando dovrà ripetersi con il "flauto in pelle"), lentamente la spoglio dei pochi indumenti che aveva indosso e naturalmente si passa al BJ che è eseguito diligentemente con colpetti di lingua ma che credo possa essere notevolmente migliorato a livello tecnico. La seduta prosegue con una ciucciatina a quelle zinne quasi acerbe che mostrano però un capezzolo reattivo. L'incontro prosegue con Vika che mi cavalca, ogni tanto rallenta fino a fermarsi forse per paura che possa capitolare anzitempo ma non era affatto così. Poi missionaria gambe in spalla dove la ragazza si lascia sfuggire qualche gemito quasi convincente, per concludere classica pecorina, prima restando in ginocchio e poi martellandola alzandomi in piedi sul letto. Così concludo nel gommino. Passaggio in bagno e mancano ancora 10 minuti.... che fare? Ma sì, altro BJ, aiutandosi con la mano mentre le mie di mani esploravano quel giovane corpo che certo non si tirava indietro e proprio sul "gong" concludo ancora nel gommino. Passaggio in bagno per rinfrescarsi, saluti, bacini e via nella calda Milano. In conclusione non è una tigre, è carina senza essere di una bellezza da farti girare la testa, ci mette impegno, è gentile... il sesso è nella norma, senza eccellere in nulla. C'è di buono che se siete carichi o particolarmente veloci nello stesso rate si può fare due volte.

Ciao

Questa ragazza mi sembra sia stata già a Milano nell'estate 2011 in mac mahon

All'epoca era bionda e si chiamava Alisa o Alina
Le accomuna il fisico magro e lo sguardo molto simile

però non ne sono sicuro...

Che dite...

Ciao

Che dite...

Oltre a scrivere quello che ci si ricorda sarebbe opportuno (per tutti) risalire ai thread, se ci sono. QUI infatti nel vecchio topic che la riguarda l'utente happypants ha inserito le sue foto, peccato che poi in coda (al thread) siano state messe le recensioni di un'altra ragazza, Eva, che nulla centrava con lei, ma che sfortuna volle qualcuno si era ostinato a credere che lo fosse, compreso l'utente del link sopra, che fra l'altro non l'aveva nemmeno incontrata nella nuova location in via Galeno. Lo stesso link di rosarossa poi, rimasto all'epoca identico, non ha certo aiutato a fare chiarezza e nemmeno a evitare di far cadere nell'errore dell'unione e del cambio nome nel titolo i mod. :nea:

Ciao

Che dite...

Bravo, proprio lei, chiesto alla telefonista che ha confermato.
Mi ci ero trovato bene, vado a darle un saluto e poi vi dico

Quindi ,da quello che si evince..raga..per la velina dell'est il arte e' 50e.con BJ o 80€.se BBJ...OK?anal..??niente??mi attizza la tipa..grazie ciao

60 base, 80 bbj ma per le sue skills in materia tieni su il gommino e risparmia le 20 per pizza+birra con gli amici che c'è la crisi. Ha migliorato il gioco di lingua, se prima era gravemente insufficiente adesso strappa il 6 di stima. Pareva abbastanza infoiata, non ho ben capito se in generale o nello specifico quindi non azzardo recensioni avendola già recensita due anni or sono, esperienza positiva comunque. Potete unire, confermo il mio precedente messaggio.

Oltre a scrivere quello che ci si ricorda sarebbe opportuno (per tutti) risalire ai thread, se ci sono. QUI infatti nel vecchio topic che la riguarda

Essendoci stato recentemente posso confermare con assoluta certezza che Vika è sempre Alisa che riceveva in MacMahon. Adesso è mora, prima era bionda, ma è sempre lei, ma non è certo la Eva che dava il titolo al suo thread precedente e nemmeno la ragazza delle rece che lo chiudono. Prestazione abbastanza in linea con la mia precedente, con fk di lingua accennati, daty piuttosto partecipato(e bagnato) ma poco affondato, digitazioni superficiali in rai1 e non pervenute assoluatamente in rai2. Le areole sono quelle di Alisa, rosa chiaro e le piccole labbra della patatina le potresti confondere con quelle grandi.:wink: Se fosse un po' più partecipe (non solo a mugolii) e porca sarebbe da abbonamento, anche se a questi prezzi (60x30' 100x60' + 20xbbj+cim e + 50 per l'anal) le si può perdonare qualche lacuna a livello di disponibilità e maialaggine. Dalla sua una notevole simpatia e disponibilità a fare stare bene il cliente, sempre che il cliente si accontenti della sua, per certi aspetti poca, disponibilità. La prestazione anale da quello che ho capito è a sua discrezione e perciò chi possiede grossi calibri si scordi di sodomizzarla semplicemente sborsando un cinquantello, perché probabilmente non sarà accontentato, oppure lo sarà ma poco e male immagino. Riguardo la sua precedente apparizione a Milano però la fanciulla sembra non ci tenga molto a ricordarla, infatti mi ha assicurato, nel suo poco ma sufficiente italiano che questa estate è la sua prima volta in questa città.

Non ho scritto una rece completa perché la ragazza l'ho già incontrata in precedenza in un'altra location e con un altro nome, come ho scritto sopra e perciò ho ritenuto inutile farlo, ma se i mod. lo riterranno opportuno integrerò con la scheda.

Appartamento con aria condizionata nella cucina adiacente la camera da letto più un ventilatore nell'alcova, quindi abbastanza confortevole anche in questo periodo di grande calura.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vika
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Giacosa
NAZIONALITA': Russa, S. Pietroburgo
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60 base + 20 per bbj e cim
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: manico di scopa
ATTITUDINE: MOLTO SCARSA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, c'è ascensore + cancelletto basso all'ingresso dell'appartamentino
INDEX RICERCHE: 38910289xx

LA MIA RECENSIONE:
Sconto l'errore di aver valutato solo in base alla immediata disponibilità.
Per questo chiamo Giacosa confidando nella reperibilità della inquilina di turno e in una certa sufficienza dei servizi.
E' quasi ora di pranzo, disponibilità istantanea, in un quarto d'ora sono là, la ragazza l'avevo vista, i capelli sono più chiari, le foto sono quelle, dal vivo debbo constatare che è senza forme, assolutamente piatta nelle tre dimensioni.
Gentile, sorridente, passo in bagno regolo la tariffa a 80 con l'optional per lo scoperto e siamo sul letto.
I bacetti sono a stampo e nell'esecuzione della prestazione quella che consideravo una sorta di delicatezza innata, assurge alla conclamata incapacità.

Peraltro la ragazza ha una tendenza accentuata all'astrazione anzi..all'ascesi.
Quando le chiedo, con garbo, tatto e gentilezza senza confini, "leccami di più, di qua, di là, fai questo, fai quello..."
la vedo alzare leggermente la testa e guardare in un punto lontano a nord est della sua testa, occhio cogitabondo e risposta scontata "...scusa come? scusa..no capisce.."
e così fa quando le chiedo un'azione più intensa sulle mie parti basse, così fa quando la sollecito ad abbassare di più le gambe nel daty giacchè la sua patatina la potevo solo vedere...
così fa quando le chiedo di succhiare e leccare piuttosto che solleticarmi con la puntina della linguina....

Originale quando mi infila il condom allargandolo con tutte e due le mani nemmeno c'avesse dovuto infilare uno zampone!!
Per cavalcarmi utilizza una posa molto originale, tipo rana con palmi delle mani piantati sul mio petto e piante dei piedi al lato dei miei fianchi, c'è qualcosa che non va, è scoordinata, si muove in modo convulso...alla fine mi viene da ridere ed il rischio smosciamento è imminente...

Ride anche lei ripetendo no capisce...vediamo se capisci allora sta cippa di minchia...la faccio scendere, lei sfila il condom e si rimette a succhiare..
la cimmo mentre rido ripensando alle singolarità di quest'incontro, appena ho finito lei sputa il tutto nel palmo della sua manina conca e lo guarda...

"l'altra volta una tua collega c'ha trovato una perla sai?"
le dico
lei mi guarda...volge lo sguardo a nord est, ecco è in ascesi, ritorna in terra giusto in tempo per rispondermi "...cosa? no capisce scusa..."

Seeeee!! e buonanotte va!!
Non direi soldi buttati ma secondo me non vale assolutamente la pena.
p.s. ovviamente la ragazza capisce molto di più, a fine sessione scambio di chiacchiere e battute su vita a Milano e altre amenità...su questi argomenti nessuna astrazione e conversazione quasi normale.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto