Io con tinder avevo rimediare vari appuntamenti di cui riuscito solo uno mentre le altre mi avevano rimandato al sabato giorno in cui avevo purtropppo il volo di ritorno, a differenza di quanto si legga in giro non ho notato che ci sia così tanta terra bruciata intorno a noi anzi ho trovato interesse verso l'italiano.. poi ovviamente bisogna trovare la ragazza che sia incuriosita dall'Italiano o dalle conoscenze internazionali oppure quella che è stata in vacanza in Italia e ne è rimasta affascinata ecc. ecc. l'inglese lo parlano tutti perfettamente, non ho mai visto un paese dove si parlasse in generale così tanto bene l'inglese, siamo ai livelli dell'eccellenza dell' Olanda e della Scandinavia. I cari tedeschi si credono tanto superiori ma spesso capita di trovare persone che sappiano l'inglese in terra teutonica.. Insomma secondo me c'è possibiltà di fare piacevoli conoscenze, il problema di questi viaggi è spesso uno: il tempo.
Quello che rimarcavo io nel mio post.....bisognerebbe prendersi un appartamento in centro e iniziare a fare la vita da stanziale di Vilnius.....andare per parchi, bar, ristoranti, centri commerciali, palestre, in questa maniera si cattura la fiducia delle pollastre del posto senza passare per italiani turisti puttanieri (il peggio del peggio)....se uno invece sta li due giorni con il razzo in cxxx che deve sbrigarsi a smollare le tende, quelle fiutano che uno vuol solo chiavare....se si mettessero a scopare tutti gli stranieri che passano di li, dato anche che la città non ha l'estensione di Shanghai alla fine farebbero prima a diventare zoccole......di contro se non si cucca nulla, un mese a Vilnius diventa pesante....alla fine si finisce per parlare con i muri del cesso di qualche bar di terz'ordine dopo essersi ubriacati con qualche orso bruno russo di tre ante.....e poi diciamocela tutta non è che gli ex sovietici siano cosi simpatici ed amiconi....per non parlare delle donne propense a spellare i polli di turno con cene, regalini, vestiti.....insomma il Capitalismo ha mietuto le sue vittime pure li.....andateci già a palle vuote, perchè poi li con tutte le super fighe che girano si rischia farseli esplodere i maroni.....
P.s. a mio tempo usai Air Baltic per andarci.....guardate le hostess

di quella compagnia.....avrete un'assaggio della fauna locale.....c'era una bionda, magra, capelli lisci raccolti, di non più di 23 anni, da un metro e 75 che ogni volta che passava con il carrellino delle bevande si creava il panico tra tutti noi poveri italici romani avvelenati....aveva sta gonna altezza ginocchio e sto culetto scolpito, con il nasino all'insù, le labbra a cuoricino rosa, che avrebbe resuscitato nell'ordine: Michael Jackson, Elvis, Napoleone, Lenin, Andreotti, Beethoven e compagnia bella.....
Quello è il paese della FIGA....con Estonia Lettonia Lituania il buon Dio ha creato il Paradiso in Terra....peccato non esserci andato negli anni 90 quando il Comunismo venne giù.....e con un paio di calze........