- Reaction score
- 2
NOME INSERZIONISTA: Violetta russa RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTY2OTYtODRkYTc3.html CITTA DELL'INCONTRO: Milano NAZIONALITA': Russa ETA': 22 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, DT, spagnola, rai1, CIM SERVIZI USUFRUITI:FK, bbj, DT, spagnola, rai1, CIM COMPENSO RICHIESTO: 90 per 30 min, 140 per 1 h COMPENSO CONCORDATO: 140 DURATA DELL'INCONTRO: 1 h DESCRIZIONE FISICA: occhi stupendi color ghiaccio, viso dolce e bellissimo, tette enormi almeno una 8-10 di consistenza morbida/soda una spettacolo da toccare, un filo di pancetta, bel culotto sodo, altezza nella media ATTITUDINE: ottima REPERIBILITA': ottima, con centralinista non molto simpatica e disponibile.... PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no INDEX RICERCHE: 36693160xx In un primo pomeriggio molto accaldato decido di passare un'ora al fresco in compagnia di Violetta!!! La avevo già precedentemente incontrata per un incontro da 30 min, che mi aveva esaltato, ma mi aveva lasciato il desiderio di stare con lei senza troppa fretta. Parla poco italiano/inglese, ma si sforza di capire e parlare, comunque con la sua dolcezza è un piacere anche solo rimanere sdraiati a farsi le carezze!!! Arrivato da lei mi riconosce e incominciamo a baciarci con un crescendo di passione. Mi porge un'asciugamano pulito e vado in bagno a rinfrescarmi. Quando torno tutto nudo incominciamo a baciarci e la spoglio, sono subito attirato dalle tette più belle e più grosse in cui abbia affogato la mia faccia. Me lo prende in bocca e wow! Bbj salivato al punto giusto e profondo (le russe per me sono al top), propongo subito una spagnola e lei acconsente e un'altra wow! Giocare con il mio fratellino all'interno di quel seno perfetto è stupendo! Non resisto e dopo averla scaldata con un bel daty, in cui apprezzo la patata totalmente depilata e fresca mi faccio cavalcare per godermi anche la vista delle mie due migliori amiche del momento. Sono carico a mille e dopo un po' di esercizio concludo nella sua bocca. Lei lo prende tutto e continua a succhiare fino a che sono io a fermarla altrimenti svengo! Pausa di coccole e secondo round dove sta volta come un re mi metto comodo sul letto e lascio che sia lei a farmi godere con la bocca e le tette. In questo caso la spagnola si mischia al bbj, insieme e alternato, veramente bello cosa riesce a fare con questa combinazione di azioni. Finisco in CIM e vado a casa felice e sereno. In conclusione esperienza molto positiva, ora si parte per le vacanze ma spero di tornarci al mio ritorno...quindi trattate la bene. Ciao a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: