Vita e morte se si

Reaction score
42
La mia collega mi ha detto che il cliente più schifoso che abbiamo avuto entrambe quando ancora non ci conoscevamo,purtroppo,in questa vita continua a vivere bene e a disgustare noi pay,ma che una volta morto sicuramente si reincarnerà in un maiale e verrà squartato.:clapping:

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scusa posso?una domanda,per curiosità: cliente schifoso perché? Poca igiene,cafone??!grazie.

Commenta
Reaction score
99
La mia collega mi ha detto che il cliente più schifoso che abbiamo avuto entrambe quando ancora non ci conoscevamo,purtroppo,in questa vita continua a vivere bene e a disgustare noi pay,ma che una volta morto sicuramente si reincarnerà in un maiale e verrà squartato.:clapping:

Oppure si re-incarnerà nel secchio degli scottex e dei gommini usati...

Commenta
Reaction score
77
nel dubbio, diventerei mussulmano. Nel paradiso islamico ad ogni uomo spettano 72 mogli vergini... Hai voglia a scopare!...:prankster2:

siamo sicuri che questo non sia l'inferno?????
trascorrere l'eternità con 72 ( non una o due ......SETTANTADUE), MOGLI A ROMPERTI I COGLIONI....... immagina poi LE SUOCERE........ dai retta socio.... questo è L'INFERNO!!!!

Commenta
Reaction score
77
Beh, già che ci siamo, senza andare OT mi sembra, che ne dite delle varie visioni di "fantasmi", ectoplasmi, presenze in casa, poltergeist et similia?

Io non ho avuto. per fortuna, esperienze del genere, ma sembrerebbero comprovati vari casi con prove più o meno concrete di tale attività extraterrena... il che corroborerebbe una sorta di vita oltre la vita... ma rimango alquanto scettico... voi?

io spero di non averne, perché ne sono TERRORIZZATO!!!
ho veramente paura, anche se ho 53 anni....
è il terrore dell'ignoto, del non sapere la causa o il perché di certe manifestazioni....
preferisco evitare...
ricordo che da bambino, metà anni '70, alla "tv dei ragazzi" mandarono in onda un cartone animato di Scooby Doo....
e lì, c'era un fantasma che terrorizzava tutta la cittadina dove erano ospiti i nostri eroi... dopo varie peripezie, riuscirono a smascherare il gaglioffo che si fingeva fantasma. l'epilogo del cartone fu una frase che mi ricordo ancora...." il miglior rimedio contro la paura è LA CONOSCENZA."...
(poi vennero sceneggiati come "belfagor", "ritratto di donna velata" e "il segno del comando", e allora il terrore si impossessò di me....)

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tante volte al buio,prima di chiudere occhi,con mia madre che dorme di la,medito,da solo,e penso alla solitudine che mi avvolge,ad una donna che potrebbe amarmi,che mi dica:ti amo,ma poi mi sveglio e vedo che è solo un sogno che non si avvererà mai,perché sono nato con la croce addosso,sono uno sfigato,ogni tanti penso alle prostitute con le quali ho scopato e molte di loro che non ho più visto,meditò sul lavoro che faccio,che non mi piace,me lo faccio piacere,è diverso,fatico a respirare certe volte,e fisso il buio,e vedo me stesso,con un altra vita,più soddisfacente,la mia anima gemella,che mi ama,in certi momenti chiamo Beatrice,ma risulta irrangiugibile,chissà che sta facendo in questo momento,ma forse,lo ammetto avete ragione voi,ma chi cazzo me lo fa fare,e allora mi capita di prendere il cellulare e mi collego a questo sito,e finalmente posso parlare con qualcuno,sia benedetto chi ha creato internet.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ma scusa, non hai amici coi quali condividere avventure, disavventure, esperienze, scambiare consigli, chiederne e via dicendo?

Uscire la sera e farsi una birra in compagnia?... pazienza le donne che non trovi (magari potresti avere qualche chances in più) ma amici, conoscenti, nemmeno?

Non ci si può relazionare tutta la vita solo con entità astratte dietro uno screen... avrai pure una vita sociale...

Commenta
Reaction score
71
Tieni presente che vive in una città di mer...OPS! scusa!... Volevo dire che vive in una città del nord un po' fredda dal punto di vista dei rapporti umani.
Vivesse a Napoli, se non s'imbatte in un branco mini gang che lo prende a coltellate per fregargli lo smartphone, forse qualche amicizia in più ce l'avrebbe. Del resto anche l'amicizia a volte comporta dei rischi...:pardon:

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Beh, certo, le grandi città non sono di per se stesse molto “sociali”, tendono ad isolare chi non ha già la cosiddetta “compagnia”... d’altra parte dovrebbero offrire molte più opportunità che i piccoli borghi... ma l’integrazione non è facile, se non ci riesci sei un emarginato, peggio degli homeless...

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma scusa, non hai amici coi quali condividere avventure, disavventure, esperienze, scambiare consigli, chiederne e via dicendo?

Uscire la sera e farsi una birra in compagnia?... pazienza le donne che non trovi (magari potresti avere qualche chances in più) ma amici, conoscenti, nemmeno?

Non ci si può relazionare tutta la vita solo con entità astratte dietro uno screen... avrai pure una vita sociale...

No,niente,poi non vedo molti "amici" in giro sinceramente.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tieni presente che vive in una città di mer...OPS! scusa!... Volevo dire che vive in una città del nord un po' fredda dal punto di vista dei rapporti umani.
Vivesse a Napoli, se non s'imbatte in un branco mini gang che lo prende a coltellate per fregargli lo smartphone, forse qualche amicizia in più ce l'avrebbe. Del resto anche l'amicizia a volte comporta dei rischi...:pardon:

Mia madre è napoletana,mio papà pure,era della provincia di Napoli,io sono nato da quelle parti ma a/5/anni mia madre si è separata portando noi al nord,io sarei rimasti pure a Napoli(che le donne mi sembrano pure più calde in via generale)in pratica abito in provincia di milani dalla età di 5 anni,mi senti lombardo ormai,comunque quando andavo a fare visita a mio padre giù nel negozio(ricevitoria e tabaccheria che poi abbiamo dato in affitto)...dicevo,si amici di mio papà mi trattavano come fossi un amico,ma sinceramente per i miei gusti sono un po invadenti e falsi,ovvio non dico tutti,ma buona parte.
Cioè pensate a questa domande:ma ti sei sposato?no!!e che aspetti??!!(in presenza di una mia cugina,tra l altro,..una bottarella se no era mia cugina gliela davo volentieri)...
Adesso sto mangiando una bella 4/formaggi in un ristorante cinese,con un quartino di vino,e sto scrivendo a voi.
P.S.certo che una cinesina me farei...

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Certo che è forte il vino rosso,altro che birra!!dopo vado dove c'è il McDonald vicini Loreto e vediamo mo se ce qualke cinesina,prima di conoscere punterforum ne ho Chiavate un paio,pensate 30/euro in camera,non dico cazzate!

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lo avete detto pure voi,che non sono normale,o sbaglio?lo dice pure ronghaill88,lui però al ristorante a mangiare ci va con la moglie e il figlio.
Non cucinano male,ad essere sincero,frittata di spinaci, e un piattini di patatine fritte,domani consumo tutto in palestra,almeno spero!
Tanto a casa non ho mangiato,ha mangiato solo mia madre,le ho detto che non avevo appetito.
Grazie comunque,Roby.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Il cameriere cinese mi ha chiesto proprio ora!singnole le porto caffè?
Ma che cazzo dici così non dormo stanotte.
Certo che pur di guadagnare.....altro che pay.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Famme capì!
La quattro formaggi è una ricetta tipica dell'Italia del nord e tu la vai mangiare in un ristorante cinese?
Mah!...:scratch_one-s_head::mda:

Ti dirò, io ci vado forse 1, 2 volte l'anno, ma certe cose non sono male... ad esempio i noodles o il riso fritto con salsa di soia... e il gelato fritto... yum!

Non prendo mai carne perchè non ho mai visto intorno ai ristoranti cinesi nè cani nè gatti che aspettano qualche bocconcino... allora, due sono le cose: o a cani e gatti non piace il cibo cinese, oppure spariscono per "altri motivi"... per non sbagliare, non prendo carne... :pardon:

Commenta
Alto