- Creatore Discussione
- Espulso
- #41
Gente legata ai soldi, i cinesi. Pensare di chiedere ad un cliente se vuole un caffè in un ristorante è pazzesco!
Scusa,ma il tuo avatar è reale?lo da sempre la mattina?il culo,o e creato da te.
Gente legata ai soldi, i cinesi. Pensare di chiedere ad un cliente se vuole un caffè in un ristorante è pazzesco!
Scusa posso?una domanda,per curiosità: cliente schifoso perché? Poca igiene,cafone??!grazie.
Beh, già che ci siamo, senza andare OT mi sembra, che ne dite delle varie visioni di "fantasmi", ectoplasmi, presenze in casa, poltergeist et similia?
Io non ho avuto. per fortuna, esperienze del genere, ma sembrerebbero comprovati vari casi con prove più o meno concrete di tale attività extraterrena... il che corroborerebbe una sorta di vita oltre la vita... ma rimango alquanto scettico... voi?
Guarda,da me è venuto più di 2 anni fa.E' bastata una volta,ho fatto il mio massaggio e ad ogni sua richiesta (dito in culo,strap-on) ho declinato vista la presenza di creste di gallo che fuoriuscivano a chiappe chiuse.Età 65anni,purtroppo voce molto giovanile,ha fregato sia me che le mie colleghe.Tornando a me,la chiamato successiva ho risposto che mi ero trovata malissimo e che non lo volevo più come cliente.Da lì è andato avanti per un anno,una volta al mese mi mandava un sms con scritto che se lo avessi ricevuto avrebbe raddoppiato la mia tariffa.Ho sempre declinato,lì è stata la mia fortuna.
Invece la mia collega lo ha ricevuto più di una volta ( poi cosa abbiano fatto non so)e dalle promesse di lauti guadagni,un giorno,le ha rifilato un 50 ino invece del centello.
Poi una collega molto giovane,sicura di poterselo lavorare per bene ha accettato per 200 euro un'uscita in hotel e mi hanno raccontato che è tornata in lacrime.L'aveva pagata alla fine 100 euro e lei continuava a piangere e a ripetere " non voglio più fare quelle cose,mai più,ora continuo a rivedere la scena e sto male" . Lo riporto come mi è stata raccontata.Io non ero presente.Ho avuto l'intelligenza di depennarlo subito,senza scendere a compromessi.[/QUOT
Che schifo!!davvero!mi dispiace per tua collega!pensa che a me una di milano,rumena 28/anni mi raccontava che c erano alcuni.clienti che doveva.accompagnarli.in bagno,con la mano,come.si fa con i bambini,io risi un po,da come lei lo diceva,ma lei mi disse,"tu ridi,ma non sai quello che certe volte devo sopportare,aveva ragione.
Vivesse a Napoli, se non s'imbatte in un branco mini gang che lo prende a coltellate per fregargli lo smartphone, f
:mega_shok:Adesso sto mangiando una bella 4/formaggi in un ristorante cinese,.
Adesso sto mangiando una bella 4/formaggi in un ristorante cinese,.
:mega_shok:
Vivesse a Napoli, se non s'imbatte in un branco mini gang che lo prende a coltellate per fregargli lo smartphone, forse qualche amicizia in più ce l'avrebbe. Del resto anche l'amicizia a volte comporta dei rischi...