VITTORIA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
Io qualche telefonata l'ho fatta dato che mi piacciono le mulatte/nere preferibilmente sudamericane la situazione è :suicide2: quelle che conosco ( già testate ) quasi tutte tornano a casa ( ma CANDY dove è finita? ) ... in piu' ultimamente ci sono in giro probabili fake ... che vitaccia per un punter durante il periodo natalizio...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao a tutti,
la ragazza in questione la ho incontrata ieri facendo una deviazione ad hoc su modena.
Vittoria domani partirà per rientrare ad inizio Gennaio ed davvero un peccato.
L'incontro è stato di mio gusto, la ragazza ha un viso incredibilmente bello, fisicamente è senz'alro degna di nota ma esiste anche di meglio (il seno siliconato non è dei meglio fatti, e badate che io li adoro in generale).
Ci siamo lasciati trasportare, siamo stati insieme 45 minuti facendo del sesso molto piacevole per entrambi ed il danno è stato di 150 sesterzi.
Non amo entrare nei particolari, ma è stato tutto cover, lei apprezza il cunilinguus e senz'altro la tornerò senz'altro a trovare, perchè l'atmosfera che ho respirato mi ha decisamente aggradato.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Io qualche telefonata l'ho fatta dato che mi piacciono le mulatte/nere preferibilmente sudamericane la situazione e' :suicide2: quelle che conosco ( già testate ) quasi tutte tornano a casa ( ma CANDY dove e' finita? ) ... in piu' ultimamente ci sono in giro probabili fake ... che vitaccia per un punter durante il periodo natalizio...[/quote]

E' tornata a casa per circa un mese, rientra a metà gennaio
Salutata il giorno prima della partenza, sniff, sniff...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Ho un debole per questa ragazza....
Non farò la solita rece schematica, molto è stato detto su di lei, la trovo davvero splendida, un viso da innamorarsi al primo sguardo, un fisico con tante curve ma bello sodo, magari le tette sono troppo grosse e rifatte non proprio bene e la coscia e i fianchi non sono propriamente da modella, ma nel complesso, visto anche come si presenta, sempre in intimo di livello e tacco alto è una ragazza di livello elevato. E' pure molto gentile e disposta a scambiare due parole, tranne nelle situazioni di traffico intenso come mi è capitato l'ultima volta prima che partisse: entro, ed in quel momento la chiama un tipo proveniente da Bologna che sta proprio dall'altra parte della strada, l'appartemento è al piano terreno e guardando dallo spioncino lo vedo distintamente col telefono in mano, lei gli dice di aspettare ma lui si arrabbia butta giù e se ne và. Poi lei mi spiega che il tipo doveva arrivare molto prima ma si era perso o comunque aveva tardato molto e lei non aveva ritenuto di aspettarlo ulteriormente e che era un cliente perso da 150 visto che lo conosceva bene da quando lei era a Bologna. Poi dopo di me aveva già un'appuntamento fissato, appena finito doveva chiamare il tipo che probabilmente stazionava già in zona, insomma una bagarre notevole ed erano le ore 12 di un lunedì mattina......lei mi disse che dalle 10 era sotto bombardamento...... :biggrin:
Ovviamente la prestazione in quella occasione risentì un pò della situazione, ma le volte precedenti, quando era appena ritornata a Modena ed a detta sua in pochi ancora se n'erano accorti,e quindi era meno richiesta, le cose furono molto diverse e la soddisfazione assoluta. Ho deciso di non tornare da lei quando rientrerà dalle vacanze per non fidelizzarmi verso livelli pericolosi.... :biggrin:
Addio Vittoria.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
TORNATA, INCONTRATA, AMATA E GRANDE GODUTA!!!!
Quando passo da Modena è un MUST in quanto a dolcezza, passionalità, partecipazione e pulizia.
Chi la tratta male lo fulmino!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
SOLITA LOCATION ( la prima volta sono stato il 21 dicembre, dunque a voi decidere se la stessa)....MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
blackfut ha scritto:
Dalle foto ha un fisico :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ma e' veramente cosi'?
Ciao, si è veramente così. Ci sono appena andato e ti dico che scopa che è una meraviglia. Il suo fondoschiena, quando la prendi alla pecora, è una meraviglia :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :woottrizomeno:. È molto gentile ehi mi raccomando trattatela bene.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Sì blackfut, è veramente così, anzi dal vero anche meglio. Una ragazza così potrebbe tranquillamente proporsi per fare la velina in TV, e non sfigurerebbe di certo. Sono stato a trovarla, nella sua location in via del boschetto.
Unica nota negativa ci ha messo un pochino ad aprirmi, e per fortuna era già scuro e il supermarket quasi di fronte già chiuso, perchè altrimenti avrei un pò temuto per la mia privacy ( non mi sono messo la barba finta :sarcastic_hand: ).
Sono rimasto basito a vederla: è davvero molto bella. Avevo letto nel forum che c'è chi non apprezza le sue tette: a me sono parse perfette: turgide ma morbide, con capezzoli eretti e sensibili, piacevolissime da succhiare, da perdercisi in mezzo. Lei gentilissima, dolce e carina per tutto l'incontro.
Menù all-covered. Partiti con FK e carezze, ottimo BJ , variato con suzione e leccate di cappella alternate, dolcissimo Ball-licking, patatina depilata e buchetto adorabile. davvero uno splendore. Si va avanti senza guardare l'orologio, con l'amico Fritz che apprezza gioiosamente. :preved: :preved: :preved:
Pecos e successivamente mission, con una breve divagazione sul fianco. Io sono stato lunghissimo a venire, forse perchè lei è così bella che inconsciamente non avrei mai voluto finire ( dolce mi è naufragar in questo mare! :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: ).
Mai nessuna fretta, semmai sempre più partecipazione, con baci e succhiata dei miei capezzoli mentre eravamo alla mission. Per l'esperienza che ho avuto capisco l'entusiasmo dei colleghi che mi hanno preceduto :yes: .
Piccola seccatura finale: alla fine, sfiatato, avrei voluto prendermela un pò comoda e stare ancora un pò sdraiato a letto con lei, ma un collega ( con precedente appuntamento ) ha iniziato a telefonare e allora, dopo abluzione in bagno, ho dovuto levare le tende, anche se lei non mi ha messo fretta. :cray: :cray: :cray: :cray:
Danno di 100, per una esperienza da incorniciare.
Sono contento di averla beccata, perchè posso capire che ci sia la fila.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Ehi, marco 1965, sarai mica stato tu a rompere le balle telefonando?.
Nun se faaaa!
Ovviamente scherzo, ma se eri tu, se in quel momento ti si fosse scaricato il cellulare sarei stato tanto contento.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
Ragnetto ha scritto:
Ehi, marco 1965, sarai mica stato tu a rompere le balle telefonando?.
Nun se faaaa!
Ovviamente scherzo, ma se eri tu, se in quel momento ti si fosse scaricato il cellulare sarei stato tanto contento.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Ciao, può darsi. . . Avevo in effetti un appuntamento alle 21,20 circa dato da lei. Sono tedesco negli orari e quando non mi rispondono mi incazzo come una bestia, perchè io sono molto preciso. Scherzo ovviamente, non credevo che ci fosse un altro lei mi aveva detto di avvisarla venti minuti prima e così ho fatto poi . . . mi dispiace ma il mio cellulare è sempre molto carico come me :rofl:
Ciao :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Mi sa che eri tu davvero a telefonare! Come è piccolo il mondo ( o come è grande il forum! ).
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
250
Reaction score
52
Scusate ma l'annuncio su cercoincontri è sparito, lei si trova ancora a Modena?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
L'annuncio è riapparso! Comunque a me ha detto che ha intenzione di restare fino alla fine del mese prossimo.
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
250
Reaction score
52
Ragnetto ha scritto:
L'annuncio e' riapparso! Comunque a me ha detto che ha intenzione di restare fino alla fine del mese prossimo.
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
:bye:

grazie dell'info sei sempre puntuale. :good:
Mikonos
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
2
prometto che al prossimo giro modenese la timbrerò con piacere!!!!!

non vedo l'ora!!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
penso sia una delle piu' dolci ,belle e .......non sò quali altri aggettivi appiopparle ma... :woottrizomeno: :w00tmesalia: :biggrin:

spettacolare !!!!

riceve in una location comodissima e senza ostacoli ,piano terra ,casetta piccola via trafficata per cui privacy ok ,almeno quando sono andato io (ore 10,50 ).....mi acccoglie in vestaglia e intimo ma non riesco a scendere nemmeno ,con lo sguardo ,al seno ,il viso è splendido (potrebbe fare la controfigura della yespica ) capelli neri neri (non biondi come in foto )lisci ,occhi neri che ti ipnotizzano tanto sono belli e profondi ,labbra non troppo carnose e sorriso abbagliante ......così se ne vedono poche .....mi dico "questa mi spara una cifra iperbolica e me ne vò"

lei mi snocciola "70 per una cosa veloce ,100 per una cosa tranquilla ,150 per mezz'ora e se vuoi qualcosa in particolare chiedi e ne parliamo "......talmente tanto bella e dolce che opterei x la mezz'oretta e provo a contrattare a 120 lei mi fa' ......" .....dieci in + :whistle3: "?......ok accetto ....estraggo il conquibus mi spoglio ed inizia una quarantacinquina di minuti veramente piacevole ,intensa ,tempestata di baci carezze da farmi avere l'impressione di farlo con una morosa innamorata ......senza mugolii finti senza cretinerie di nessun tipo e soprattutto senza fretta .....l'orario volge a mio favore ......le sigle potete immaginarle e soprattutto all cover :good:


:bye:
 
Commenta
Alto