Sì blackfut, è veramente così, anzi dal vero anche meglio. Una ragazza così potrebbe tranquillamente proporsi per fare la velina in TV, e non sfigurerebbe di certo. Sono stato a trovarla, nella sua location in via del boschetto.
Unica nota negativa ci ha messo un pochino ad aprirmi, e per fortuna era già scuro e il supermarket quasi di fronte già chiuso, perchè altrimenti avrei un pò temuto per la mia privacy ( non mi sono messo la barba finta :sarcastic_hand: ).
Sono rimasto basito a vederla: è davvero molto bella. Avevo letto nel forum che c'è chi non apprezza le sue tette: a me sono parse perfette: turgide ma morbide, con capezzoli eretti e sensibili, piacevolissime da succhiare, da perdercisi in mezzo. Lei gentilissima, dolce e carina per tutto l'incontro.
Menù all-covered. Partiti con FK e carezze, ottimo BJ , variato con suzione e leccate di cappella alternate, dolcissimo Ball-licking, patatina depilata e buchetto adorabile. davvero uno splendore. Si va avanti senza guardare l'orologio, con l'amico Fritz che apprezza gioiosamente.
Pecos e successivamente mission, con una breve divagazione sul fianco. Io sono stato lunghissimo a venire, forse perchè lei è così bella che inconsciamente non avrei mai voluto finire ( dolce mi è naufragar in questo mare!

).
Mai nessuna fretta, semmai sempre più partecipazione, con baci e succhiata dei miei capezzoli mentre eravamo alla mission. Per l'esperienza che ho avuto capisco l'entusiasmo dei colleghi che mi hanno preceduto

.
Piccola seccatura finale: alla fine, sfiatato, avrei voluto prendermela un pò comoda e stare ancora un pò sdraiato a letto con lei, ma un collega ( con precedente appuntamento ) ha iniziato a telefonare e allora, dopo abluzione in bagno, ho dovuto levare le tende, anche se lei non mi ha messo fretta.
Danno di 100, per una esperienza da incorniciare.
Sono contento di averla beccata, perchè posso capire che ci sia la fila.