VITTORIA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
130
Reaction score
78
Non saprei. Ho pochissima esperienza (specie del panorama italiano) ma mi sembra di poter dire che Vittoria è un'eccezione anche rispetto alle straniere. In ogni caso, buona copula (e facci sapere come è andata).
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
54
Località
bologna
Scusate ma 150 cucuzze sono 150 eurini???....per mezz ora di svuotamento? ma io mi faccio una pipetta......
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
pereira10 ha scritto:
Scusate ma 150 cucuzze sono 150 eurini???....per mezz ora di svuotamento? ma io mi faccio una pipetta......
Bello questo post... considerazioni mooolto interessanti....
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
126
Reaction score
5
Bella quanto vuoi ma per me il piacere viene soprattutto dalla tasca quindi può rimanere dov'è, la citta brulica di belle girls a velocità urbana :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
pereira10 ha scritto:
Scusate ma 150 cucuzze sono 150 eurini???....per mezz ora di svuotamento? ma io mi faccio una pipetta......
byebabe ha scritto:
Bella quanto vuoi ma per me il piacere viene soprattutto dalla tasca quindi può rimanere dov'è, la citta brulica di belle girls a velocità urbana :bye: :bye:
:good:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
130
Reaction score
78
Grazie vandesbisuz, mi hai convinto

Bella quanto vuoi ma per me il piacere viene soprattutto dalla tasca quindi può rimanere dov'è


In effetti la ragazza non è propriamente a buon mercato: per 150 cucuzze non offre nulla di particolare, a parte forse l'anal rimming (il bbj non l'ho chiesto, ma forse per quella cifra è accessibile). Con me non ha guardato l'orologio e, anche leggendo le rece altrui, mi sento di poter dire che non ci siano particolari problemi nello sforare il limite dei 20'/30'.
Quello che però non capisco è la ragione del tuo repentino cambiamento: prima dici che ti ho convinto, poi che i soldi chiesti sono troppi?! Poi, per carità, sono fatti tuoi...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Rammento che le discussioni relative al rates non sono ammesse. Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Visitato la ragazza, incuriosito dalle opinioni positive.
Location in buono stato, pulizia ottima.
Lei mi apre in intimo nero ed e' uno spettacolo della natura!!!!
VUX2 per circa 25 minuti di azione, tutto rigorosamente coperto e le classiche 3 posizioni con finale mission....
Da sottolineare soprattutto l' ottimo stile molto gfe ed un social time nel quale dimostra di non essere assolutamente stupida...
Cellulari inesistenti durante tutto il film.
Esperienza sicuramente da ripetere...
Non ho chiesto per servizi particolari, qualcuno sa dirmi se e' possibile???
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Non ho chiesto per servizi particolari, qualcuno sa dirmi se e' possibile???

Se per servizi particolari intendi RAI 2, a me non lo ha mai concesso, per quanto glilo abbia chiesto più di una volta.
Per quanto riguarda CIM tenderei ad escluderlo.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
in partenza per fine della porx settimana......per chi vuole salutarla....tornera' nel 2012
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
126
Reaction score
5
pippofranco ha scritto:
Che la ragazza meriti penso non ci siano più dubbi, che ci sia letteralmente da prenotarsi direi che anche qui non ci siano più molti dubbi.....probabilmente è un segnale di quante poche ragazze valide ci siano a Modena.

Penso che Modena sia un'ottima piazza sperando non si rovini con la crisi
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
84
Reaction score
48
TIRCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quando hai finito di prenderci x il culo avverti!
ma secondo te siamo scemi???
Non capisci (ma questo mi pare ovvio) che ottieni solo l'effetto contrario?? è una ragazza già recensita e positivamente..che senso ha la tua pubblicità???????????????????????

[typo_doc:2di3ewb0]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Precisare chiaramente,altrimente verrà considerato SPAM in Forum(con richiamo) e quindi cestinato.[/typo_doc:2di3ewb0]
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
curioso ha scritto:
TIRCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quando hai finito di prenderci x il culo avverti!
ma secondo te siamo scemi???
Non capisci (ma questo mi pare ovvio) che ottieni solo l'effetto contrario?? è una ragazza già recensita e positivamente..che senso ha la tua pubblicità???????????????????????

Ma con chi ce l'hai?? :shok:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
curioso ha scritto:
TIRCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quando hai finito di prenderci x il culo avverti!
ma secondo te siamo scemi???
Non capisci (ma questo mi pare ovvio) che ottieni solo l'effetto contrario?? è una ragazza già recensita e positivamente..che senso ha la tua pubblicità???????????????????????
a chi ti riferisci , per essere chiari :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto