A
arturo1962
Ospite
Ospite
Avete novità? l'ultima volta mi dise che tornava e mi aveva dato pure indicazioni sull'eventuale nuovo appartamento.
rudy ha scritto:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5427
tornata
quando la incontrai io era esattamante cosi e anche mooolto partecipe nel suo farerobertoroberto ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiii ma le foto sono vere???
arturo1962 ha scritto:L'hai conosciuta 4 anni fa? sicuramente era nel fior fiore, un po' meno seno e meno fianchi, più velina e leggiadra di ora, per come scopa è facile innamorarsene, alcune pur facendosi fare tutto quello che vuoi rimangono distaccate e fredde, belle ma meccaniche, se fosse più sfilata nei fianchi sarebbe proprio il top, almeno per quel che riguarda i miei gusti, ma poi diciamocelo, siamo noi uomini che la vogliamo troia la donna, quando si comportano da suore linde e caste dimmi te che gusto c'è trombarle?
Gomez ha scritto:[...]
.....arrivavi poi a capire che il Vittoriao altri non faceva che mettere in atto, con maestria, la più
antica delle messe in scena, cioè quella che l'uomo parla, la donna ride (qui Vittoria era assolutamente
avvantaggiata giacche la sua risata è contagiosa), ascolta e dice sempre si, e mentre ascolta ti
subissa di complimenti che non fanno mai male e che ringalluzziscono, e poi...
[...]
Dr.Grunf ha scritto:Gomez ha scritto:[...]
.....arrivavi poi a capire che il Vittoriao altri non faceva che mettere in atto, con maestria, la più
antica delle messe in scena, cioè quella che l'uomo parla, la donna ride (qui Vittoria era assolutamente
avvantaggiata giacche la sua risata è contagiosa), ascolta e dice sempre si, e mentre ascolta ti
subissa di complimenti che non fanno mai male e che ringalluzziscono, e poi...
[...]
http://www.youtube.com/watch?v=akCuRMvMuJI
... capiamoci.... "poi gommina e poi un altro pò di bocca"? io intendo BBJ è così?callisto ha scritto:Appena ci stendiamo sul letto mi caccia 2 mt di lingua in bocca giochetti vari e poi prende una salvietta e mi ripulisce l'attrezzo e poi via con un lavoro.... un lavoro......ottimo.
continua cosi x un pò....poi gommina e poi un'altro pò di bocca...