VITTORIA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Avete novità? l'ultima volta mi dise che tornava e mi aveva dato pure indicazioni sull'eventuale nuovo appartamento.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Non è la mitica Vittoria, l'ho chiamata e me ne ha dato conferma :_(

Magari lo fosse stato! neanche il tempo di mettere giù che sarei andato subito a salutarla.

Possibile che nessuno sappia nulla? mi aveva garantito che sarebbe tornata, a suo tempo prima di partire cercò di spiegarmi dove e quando.

A Natale rispose addirittura a miei Auguri, si era creato un bel rapporto con lei, peccato veramente! sing sing sing cheddddddddolore!

Commenta
Reaction score
89
rudy ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5427

tornata :yahoo: :biggrin: :good:

ok che è tornata e che è sempre una gran topolona :w00tmesalia: :diablo: ...ma confermo che il rate non è affatto cambiato :) e che comunque al momento passo i 30 e quando andai da lei ero sul 20 come età..per se vai a vedere l'annuncio ha ancora 26 anni ihihih http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... md20223707 si è fermata la crescita !! :biggrin: :biggrin:
:bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sicuramente gran figa, fisico non tanto da velina con i fianchi che tendevano leggermente ad allargarsi, fatto che ciò può non dispiacere, dipende dai gusti e a qualcuno può piacere proprio per questo, quando ci andavo io sotto il verdone per 30 minuti non si scendeva, meritava assai, poi era molto coinvolgente, mi rimarrà per sempre l'amletico dubbio perchè mi diceva che ci veniva, se fingeva una bravissima attrice, gli piaceva essere leccata. Sicuramente un graditissimo ritorno.

Ahhh, ovvio che tutto ciò che dico è frutto della mia fervidissima fantasia.

Commenta
Reaction score
89
robertoroberto ha scritto:
Ragazziiiiiiiiiiii ma le foto sono vere???
quando la incontrai io era esattamante cosi e anche mooolto partecipe nel suo fare :biggrin: :biggrin: :biggrin:
non penso sia cambiata sai!!!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
arturo1962 ha scritto:
L'hai conosciuta 4 anni fa? sicuramente era nel fior fiore, un po' meno seno e meno fianchi, più velina e leggiadra di ora, per come scopa è facile innamorarsene, alcune pur facendosi fare tutto quello che vuoi rimangono distaccate e fredde, belle ma meccaniche, se fosse più sfilata nei fianchi sarebbe proprio il top, almeno per quel che riguarda i miei gusti, ma poi diciamocelo, siamo noi uomini che la vogliamo troia la donna, quando si comportano da suore linde e caste dimmi te che gusto c'è trombarle?

La risposta?
Meglio tardi che mai....

Non vedo il Vittoriao dal maggio 2005, quindi questa non è una recensione ma semplicemente
un "amarcord", una sorta di "Vittoriao - The Begin" utile forse a chi non l'ha mai conosciuta per farsi un opinione su di lei
ma soprattutto per informarsi riguardo una fanciulla che senza ombra di dubbio ha lasciato
il segno nel ravennate, un pezzo della storia puttanologica locale, un gran bel pezzo di storia,
nel bene e nel male, storia che il punter moderno, individuo chiamato per sua convenienza al dover
essere sempre informato ed al passo coi tempi, non può non avere nel suo bagaglio conoscitivo,
specialmente se bazzica i lidi, appunto, e specialmente se il pezzo di storia continua
tuttora, anche se sporadicamente, a mettere annunci.

Si, l'ho conosciuta esattamente 6 anni fa (era gennaio-febbraio 2005 in via marradi, LDS, che spettacolo
quella palazzina, sembrava quasi un boredllo walkingh-thru tedesco,
ricordo come fosse ieri) e pensa che l'Ammiraglio già l'aveva recensita fine 2004,
periodo in cui lei era pervenuta solo qualche giorno per tastare il terreno.
Per me il Vittoriao (come simpaticamente la si soleva chiamare nell'ambiente),
quando mi si presentò dinnanzi aldilà della porta socchiusa, fu una folgorazione.
Dalla cintola in su era una dea, mai visto all'epoca una puttana più arrapante.
Dalla cintola in giù questi due cosciottoni ed sto bel bundao importante.
Ma soprattuto una vèrve suina a me del tutto quasi ignota.
Non che non mi fossi mai imbattuto in zozze così entusiaste fino ad allora
(ero agli inizi della mia carriera loft), ma quasi.
Non so spiegare...
Lei, nonostante non concedesse una beata fava alla voce "sconcezze" e non fosse
assolutamente, quindi, tutta sta gran maiala, aveva la capacità di ipnotizzarti col
suo carisma troiesco.
Esattamente, il suo carisma troiesco.
Difficilmente ho incontrato in seguito fanciulle così magneticamente zozze, che,
all'uscita, ti sentivi talmente euforico ed appagato,
nonostante appunto l'unica cosa che avevi fatto era limonare peso per 15 min, un
bel ciuccione covered, ma breve, ed una bel paio di colpi, un pò così, un pò colà,
un pò cosà, molto passionali e sentiti ma sempre piuttosto svelti, che lu tiempo è denaro...che....
che...durante il viaggio di ritorno avevi modo di pensare (nel mio caso lungo, il viaggio, quindi avevo
modo di pensare di più), e pensando e ripensando, facendo paragoni con altre esperienze
avute in precedenza, cercando di capire perchemmai pur non avendo fatto praticamente
nulla di eccessivamente porco tu ti sentisti ugualmente così....svuotato...beato...ebbro...inebetito
.....arrivavi poi a capire che il Vittoriao altri non faceva che mettere in atto, con maestria, la più
antica delle messe in scena, cioè quella che l'uomo parla, la donna ride (qui Vittoria era assolutamente
avvantaggiata giacche la sua risata è contagiosa), ascolta e dice sempre si, e mentre ascolta ti
subissa di complimenti che non fanno mai male e che ringalluzziscono, e poi...
e poi è furba, è scaltra, sa come muoversi, sa come parlare e quale cadenza utilizzare,
sa come convincerti, sa come ottenere ciò che vuole e presto, sa fingere egregiamente,
sa monetizzare ogni sua sillaba ed ogni suo minuto, sa che in mezzo alle gambe
ha una miniera d'oro e che il filone non è inesauribile...
sa tutto ciò e probabilmente l'ha sempre saputo, già da molto prima che giungesse a LDS
nel 2004, forse con queste cognizioni c'è nata, geneticemente puttana down to the bones...
Nonostante fossi arrivato a tale triste conclusione, cioè che altri non era che
una puttana un pò (anzi un pò molto) più brava delle altre nel vendersi e nell'agire,
ne rimasi comunque fanciullescamente conquistato.
E forse lo sono ancor oggi.
Perchè il nostro primo incontro campeggia tutt'ora in bella vista nella mia personale
Hall of Fame of Fuck puttanologica, nonostante di gnocca sotto i ponti ce ne sia passata tanta,
come una delle più pirotecniche trombate di sempre. E nonostante no bbj, no fingering, no cim,
no, cob, no rai 2, no woman, no cry...no no no e no....
Però mi chiese, col suo tipico ed irresistibile modo di chiedere, di rimanere con lei la notte.
Erano circa le 23.
Da vero gentleman puntualizzai "Guarda però che non caccio un euro..."
E lei mi rispose testuali parole "Mi fai un regalo tu se resti"
Secondo voi che decisi?
Me ne andai.
A parziale mia scusante l'amico in avanzato stato di assideramento che mi aspettava
giù in macchina e che se fosse rimasto anche lui, non so, forse lo dovrei andare
a trovare tutti giorni al campo santo come martire per la patata...

Ci tornai 5 giorni dopo, solo 5, non 30....
Grande festa, grandi complimenti, alegrìa, sàmba, o carnivau...
"Grazie che sei tornato. Che belo che belo che belo. Quanto vuoi stare?"
"Non so, l'altra volta siamo stati un ora, che il mio amico, giù, ormai ci rimaneva,
dal freddo, uahhahauahhah"
"Allora sono 300"
"uahhauh...ehe? E' uno scherzo...uahhauhauuh...E' uno scherzo?!"
"60/300....40/200....20/100....Senti ma...
Quando sei arrivato cosa hai visto fuori?"
"Fuori dal palazzo dici? Beh, fammi pensare, una decina di individui col cellulare in mano?"
"Esatto"
"E quindi?"
"E quindi il mio tempo costa. Se non ti va bene non devi fare altro che andartene
ed uno di quelli che tu hai visto fuori prende immediatamente il tuo posto" (il tutto detto
con estrema naturalezza e noncuranza, come se questa sua inumana trasmutazione
da puttana con un cuore, che voleva addirittura rimanessi con lei à coucher
pur tout la nuit
, ad androide spara surni covered, belli e profondi, ma covered,
e macina euri, fosse la cosa più normale e naturale di sto mondo).

E da li inizia a raccontarmi che durante l'oceanico lasso di tempo intercorso dalla
mia ultima visita (5 giorni, ripeto, 5 giorni) orde di punter famelici si erano spinti
fin nelle sue lande dalle più remote zone del globo. Tanti, ma veramente tanti.
E tutti solleticati nella curiosità e nei bassi instinti da un certo forum "INFO ROMAGNA"
dove si dipingeva che a LDS sulla cima di un palazzo di via marradi dimorava
un puttanone che mai fino ad ora si era mai neppure osato immaginare...
E tutti a pensare che, siccome è così bella, siccome è così zozza, beh, io mi
presento là con la mazzetta, poi, chi vivrà, pagherà...
E così fu.
La fila fuori.
La transumanza?
Macchè.
L'esodo.
Mio cugino mi telefonò dal Canada per chiedermi se per caso nelle vicinanze
fosse rimasto libera una stanza, che voleva trasferirsi a LDS, per comodità.
"No, guarda, forse trovi qualcosa nei pressi di Rovigo. Prima temo di no"
Un cotale assembramento che alcuni dei rarissimi inquilini attigui, in sbattimento per il probabile
futuro conseguente svaluto del loro stabile (cazzo, stava diventando un autentico red light
district) avevano addirittura allertato i CC, i quali postodibloccheggiavono
spesso e volentieri in quei paraggi (una volta anche con titolo sui giornali locali).
E poi e poi e poi, cosa succede?
Quello che è ovvio, cioè che chi vuole posto in un ristornate già pieno, deve pagare di più.
Come in una lotta per la sopravvivenza coitale a pagamento ha in essere una lotta fratricida
tra punter di varia stazza, religione, dimensione e capacità tricologica, nonchè economica.
E come spesso succede, sono i più "pataca" quelli che riescono alla fine a primeggiare sui,
diciamo, "meno pataca".
E quindi via ai cachet da 1000, da 2000, da 3000 per cena (ma non dopo cena mi disse
con una punta di sadico orgoglio "il dopo cena glielo faccio pagare a quello!").
E quindi, caro Lei, ad una siffata baldracca manager come me, una specie
di multinazionale del bocchino covered (ma fatto bene) un rate come aveva
potuto usufruire solo 5 gg fa non calza più, ahilei.

"Eh...beh...mah...ecco...io"
(io mi trovavo li, ero già barzotto, e da 5 giorni mi pregustavoil bis)
"...io...?......?...."
"Allora? (testuali parole) Il tempo sta passando (sempre detto col sorriso stampato in faccia)"
"Ok, vabbè, facciamo la cosa da 20/100"

E così fu, ma che squallore.
Non per la prestazione, che rimase molto valida, ma dopo tutto ciò che mi aveva
appena raccontato aveva avuto un sapore assi diverso, tipo di minestra riscaldata al microonde.
Soli 5 giorni di assalto punteristico alla mazzetta bianca avevano completamente corrotto quella che
era (all'apparenza) un'anima suina nobile, come mai ne avevo incontrate prima, un'anima
che mi aveva domandato di restare da lei, la notte, per una sorta di "mi fai compagnia
perchè mi sta su culo stare sola ed intanto scopiamo un pò, ci coccoliamo, ridiamo, poi magari
riscopiamo, e poi ci ricoccoliamo, riridiamo e riscopiamo" trasformandola in un fast food dove il coito,
o anche solo la presenza, sono serviti a peso d'oro.

La terza volta che la vidi fu in maggio.
Aveva cambiato location (gli apprensivi inquilini attigui l'avano avuta vinta) e stava in via verghereto.
Lei era già diventata una manager consolidata (erano passati solo 2 o 3 mesi) e scafatissima
ed aveva già alcune "affiliate" che le satellitavano attorno.
Mi imbattei una sera in una di esse.
Molto carina.
Ma sessualmente un carciofo, tanto che lasciai la cosa a metà perchè proprio non m'andava più.
Nell'uscire dalla stanza del carciofo la vidi, il Vittoriao, che avvinghiata allo stipite del suo ufficio antistante,
riconosciutomi, stava tentando di adescarmi (forse un collaudato schema? 100 al carciofo e poi,
ancora imbarzottato e con la cartuccia a metà, termitato dalla maitresse?)
Adescare uno che stava trombando fino a 2 sec. prima al quale era rimasto il colpo in canna, cioè
praticamente sparare sulla crocerossa.
Chiavata buona, nulla da dire, ma durante i preamboli non aveva potuto fare a meno di aggiornarmi,
non riuscendo a celare una qual certa superbia, su quali fossero stati i suoi progressi nella scalata
sociale Milano Marittimese, che aveva già guadagnato un mucchio di soldi, che s'era fatta il moroso ricco
(ma becco giacchè non sapeva, quindi shhhhhhhhh!)
e che al Pineta, tutte le volte che vi entrava era STRAGE di uomini.

Pochi giorni dopo Alabai la vide alla luce del sole (quindi fuori dal contesto loft)
prendere il caffè in un bagno di LDS antistante alla famosa via.
Fu lapidario "Soccmèl, fàt boiler" (trad. "Perdindirindina, che silouette nient'affatto longilinea")

Il resto è storia....

Commenta
Reaction score
0
Pochi giorni dopo Alabai la vide alla luce del sole (quindi fuori dal contesto loft)
prendere il caffè in un bagno di LDS antistante alla famosa via.
Fu lapidario "Soccmèl, fàt boiler" (trad. "Perdindirindina, che silouette nient'affatto longilinea")

Il resto è storia....

Confermo il buon Gomez: alla luce del sole, fresca" come un fiore regalato a maggio e restituito in novembre".
Se é lei, a meno di miracoli, fate un po' voi le vostre proporzioni oggigiorno...
Ergo, se si va là senza troppe aspettative, magari vi farà irrettire, ma se vi va buca, prego noi non maledire...
Consilgio quindi di trombare in luce mooolto soffusa
:bye:

Commenta
Reaction score
40.135
Gomez ha scritto:
[...]
.....arrivavi poi a capire che il Vittoriao altri non faceva che mettere in atto, con maestria, la più
antica delle messe in scena, cioè quella che l'uomo parla, la donna ride (qui Vittoria era assolutamente
avvantaggiata giacche la sua risata è contagiosa), ascolta e dice sempre si, e mentre ascolta ti
[...]

http://www.youtube.com/watch?v=akCuRMvMuJI :biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
L'ho chiamata, ho cercato di farmi riconoscere ma al telefono non credo di esserci riuscito, solo quando ci siamo visti mi ha riconosciuto, è passato circa un anno e mezzo, mi ha raccontato della sua attività che ha aperto e per rispetto della sua privacy non vado oltre, fisicamente è migliorata parecchio, non so che ha fatto ma è meglio delle foto e di quando la vidi l'ultima volta, seno molto sodo, lato b perfetto, bel viso con denti splendidi, veramente in perfetta forma, va bene che va sulla trentina e siccome era un po' che non la vedevo avevo il timore di ritrovarla un po' allargata, invece in quest'ann ha perso quei chieletti in più rendendola perfetta e bella come non mai.
Smentisce il vecchio e frequente teorema che fa le belle stronze, lei è bella ed affabile, è una pay molto professionale, svolge questa sua professione senza frustazione, si immedesima nel suo ruolo e nel periodo che ti dedica lei è quello che tu vuoi, quando esci dalla sua porta il sorriso ti si stampa in viso per tutto il resto della giornata, 9 in bellezza, 9 in porcaggine, con lei fai tutto meno rai2, rai2 non mi interessa quindi sta bene così, 9 anche in coinvolgimento.
Dopo questa bella notizia ora le brutta notizie, il 19 parte e chissà quando ritorna.
E' veramente una persona speciale, un antidepressivo, dopo che sei stato con lei aumenta la tua autostima alzando il tono del tuo umore.

Tutto quello che ho scritto e pura fantasia, mi sono inventato tutto.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Scusa per la risposta tardiva ma non riuscivo ad entrare nel forum, si! con lei si parte minimo con un verdone.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Dr.Grunf ha scritto:
Gomez ha scritto:
[...]
[...]

http://www.youtube.com/watch?v=akCuRMvMuJI :biggrin:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Visitata la ragazza venerdì pomeriggio...
reperibilità molto buona,anzi ottima,mi da indicazioni molto chiare su come salire al suo appartamento.
Appena mi apre la porta :yahoo: .....ammazza che topa....mi accoglie con indosso solo un perizomino-ino bianco.
Ci accomodiamo in stanza e fino al versamento dell'obolo si mostra abbastanza fredda, non appena vede il grano si lascia andare.
Appena ci stendiamo sul letto mi caccia 2 mt di lingua in bocca giochetti vari e poi prende una salvietta e mi ripulisce l'attrezzo e poi via con un lavoro.... un lavoro......ottimo.
continua cosi x un pò....poi gommina e poi un'altro pò di bocca...
infine mi sale sopra.....bella cavalcata per 5/6 minuti e poi finale a pecora con gran vista sul suo bel sederino.
Prima di andare via mi abbraccia e mi slimona un paio di volte dicendomi che mi aspetta quando torna a rimin
Che dire la ragazza sa il fatto suo.....non è + nel fiore ma si difende molto bene (meglio non pensare come poteva apparire 4/5 anni fa), l'unica cosa negativo che ho riscontrato era l'alito un "alcolico"...ma ho preferito non approfondirne il motivo..

saluti

Commenta
Reaction score
195
callisto ha scritto:
Appena ci stendiamo sul letto mi caccia 2 mt di lingua in bocca giochetti vari e poi prende una salvietta e mi ripulisce l'attrezzo e poi via con un lavoro.... un lavoro......ottimo.
continua cosi x un pò....poi gommina e poi un'altro pò di bocca...
... capiamoci.... "poi gommina e poi un altro pò di bocca"? io intendo BBJ è così? :biggrin:

Commenta
Alto