VITTORIA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
papero70 ha scritto:
callisto ha scritto:
Appena ci stendiamo sul letto mi caccia 2 mt di lingua in bocca giochetti vari e poi prende una salvietta e mi ripulisce l'attrezzo e poi via con un lavoro.... un lavoro......ottimo.
continua cosi x un pò....poi gommina e poi un'altro pò di bocca...
... capiamoci.... "poi gommina e poi un altro pò di bocca"? io intendo BBJ è così? :biggrin:

scusa non ho usato le sigle d'ordinanza,
cmq tanto x capirci la partenza è stata cabrio, durata qualche minuto, poi coperta

Commenta
Reaction score
71
visitata circa una settimana fa
Era un capriccio che volevo togliermi da tempo ma mai concretizzato finora causa l'andirivieni continuo della tipa e dal full booking nei precedenti tentativi.
Stranamente al primo squillo trovo invece ora libero, forse ancora non si è sparsa la voce del suo ritorno tra gli aficionados.
Mi colpisce un pò l'estrema penombra della camera, forse vuole far intravedere poco i chiletti messi sù. Intendiamoci rimane sempre una gran topa ma immagino che un annetto fa era da urlo.
Comunque è molto simpatica e ti mette a tuo agio, si capisce subito che ci tiene a farti divertire ed è molto safada.
3 metri di lingua in bocca da subito svestizione ultrarapida e tuffo nel lettone, peccato la coperta un pò rasposa, preferisco superfici più lisce ma questo dettaglio viene subito dimenticato in mezzo a quelle superbocce e supercosce. Dopo aver appunto approfittato di un buon daty, solito rituale del fazzolettino umido, pulizia del birello e giù di BJJ, un pò troppo vigoroso se devo fare un appunto. Incappucciamento e qui dò libero sfogo alle mie fantasie, capendo di poter essere assecondato a mio piacimento. Di sopra di sotto di lato in piedi in ginocchio, insomma mezzo kamasutra. Il tutto sarà durato i canonici 20 minuti a TUx2, molta porcaggine con un bel tocco di figliola. Per i miei gusti comunque un pò troppo veloce in tutto, si capisce che tende a far entrare più roba possibile in quel terzo di ora, per carità non dico di essere uscito insoddisfatto ma nemmeno entusiasta come in altre (rare) occasioni.

My personal experience 100/20/7

Alla prossima

Commenta
Reaction score
6
notizie su di lei?io non riesco a contattarla

giovedì scorso ho avuto il modo di andarla a trovare , avevo scritto anche due righe su di lei per ben due volte ma puntualmente sono state cancellate , sicuramente non sono state gradite dai direttori , comunque io l' ho contattata su un altro numero che mi ha dato un mio amico quindi non so se il numero di piccoletrasgre.... abbia qualche problema , comunque aveva detto che rimane qua per un po' anche perchè è arrivata da poco quindi ritenta che sarai più fortunato

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
giovedì scorso ho avuto il modo di andarla a trovare , avevo scritto anche due righe su di lei per ben due volte ma puntualmente sono state cancellate , sicuramente non sono state gradite dai direttori...

Ecco, se sono state puntualmente cancellate è proprio perchè erano 2 righe, che tra l'altro ritrovi qui: http://community.punterforum.com/vittoria-ravenna-piccoletrasgressioni-vt57424.html

con la motivazione del perchè si trovano nel cestino. Motivazione che un utente certificato dovrebbe conoscere, ormai.

Commenta
Reaction score
6
Ecco, se sono state puntualmente cancellate è proprio perchè erano 2 righe, che tra l'altro ritrovi qui: http://community.punterforum.com/vittoria-ravenna-piccoletrasgressioni-vt57424.html

con la motivazione del perchè si trovano nel cestino. Motivazione che un utente certificato dovrebbe conoscere, ormai.

Non era sicuramente mia intenzione entrare in polemica , lungi da me l' idea , la mia recensione scarna era dovuta al fatto che avrei ripetuto gli elogi già espressi da altri utenti ma anche se è passato una settimana posso rimediare raccontando dettagliatamente la mia avventura . Comunque avevo ripetuto la recensione perchè la prima volta non avevo capito che era stata cancellata da un admin , avevo pensato a un problema sul forum anzi intanto che siamo in argomento consiglerei , se possibile , i richiami di spedirli anche via mail , così si è più sicuri che l' utente interessato li legga e possa capire l' errore che ha fatto . Saluti da Picone

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Concordo l'osservazione del collega Picone, se un messaggio viene cancellato sarebbe buona educata cortesia avvisare e motivare l'interessato, servirebbe a far capire a chi ha sbagliato dove/come/quando, a volte il tempo è quello che è, si può essere prolissi e dilungarsi anche troppo nei particolari, come al contrario a volte non si ha tempo e si è troppo sintetici, logico che partecipare ad un forum e trovarsi i messaggi cestinati senza giustificazione può far girare anche le balotas.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora cari Picone e Arturo1962, dovreste farvi un giro nel cestino per vedere la quantità di post che sposto lì ogni giorno. Se dovessi comunicare a tutti le ragioni dello spostamento, praticamente non dovrei avere un lavoro e una vita normale. Che poi la motivazione dello spostamento la dò sempre, in calce al post che metto nel cestino e/o in sospeso.

Inoltre non tutti i consoci possono ricevere i PM e quindi, non volendo usare due pesi e due misure, non scrivo a chi potrebbe riceverli.

E' viceversa molto più semplice, qualora un utente non trovi più il suo post, fare una ricerca dei propri argomenti e scoprire che non sono stati cancellati ma semplicemente spostati.

Commenta
Reaction score
6
Tornato a trovare la donzella in questione :w00t:, mi ha dato una triste notizia :cray:, fra una settimana ha detto che parte e ritorna in Brasile ..........gran brutta notizia :cray:

:bye::bye::bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Colpa della depressione dell'area €uro, il Brasile è una economia emergente che cresce con percentuali a due crifre, come noi viviamo uno stato depressivo loro al contrario sono nello stadio euforico, parecchie pay brasileire anche se guadagnano ancora meno preferiscono esecitare nella madre terra.
Feci visita a Vittoria lo scorso anno, ragazza veramente speciale, mi disse di una attività iniziata nel suo Paese ed altre cose che riguardano la sua privacy, ormai ha più interessi in Brasile che qui in Italia, un vero peccato .....

Commenta
Reaction score
6
Colpa della depressione dell'area €uro, il Brasile è una economia emergente che cresce con percentuali a due crifre, come noi viviamo uno stato depressivo loro al contrario sono nello stadio euforico, parecchie pay brasileire anche se guadagnano ancora meno preferiscono esecitare nella madre terra.
Feci visita a Vittoria lo scorso anno, ragazza veramente speciale, mi disse di una attività iniziata nel suo Paese ed altre cose che riguardano la sua privacy, ormai ha più interessi in Brasile che qui in Italia, un vero peccato .....

Si anche con me ha parlato di attività :moil:aperte in Brasile e penso che magari in un momento di difficoltà sia venuta a fare bancomat :english_en:qua in Italia anche perchè , senza fare i conti in tasca a nessuno , in due mesi almeno 30.000 piadine se li è portati a casa , beata lei ........
:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
6
Col terremoto in Emilia, il Brasile deve essersi spostato in Austria dato che è prevista allo studio armony il 4 giugno.:lol:

http://www.studio-armony.at/girlsdetails/items/Marisol.html

già da qualche settimana ritornata in Milano Marittima http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5427
è chiaro che se una ti dice che se ne va a casa e poi invece va da altre parti è facile scrivere delle minchiata , a questo punto per stare dalle parti del sicuro bisogna non dire mai niente delle cose che si sanno così si è sicuri di non sbagliare

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ha detto che andava a casa per non farci ingelosire.......:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto