VIVI - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
989
Reaction score
170
Località
Bologna
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.076
Reaction score
1.710
Località
Bologna
l'ho conosciuta e devo dire che sono rimasto deluso. l'appartamento di via creti è carino e ben tenuto, la privacy non è il massimo ma c'è molto di peggio, lei è carina ma le foto sono un'altra cosa, molto gentile, molto accondiscendente fino a che non si intasca il pattuito (100 dobloni per fk, bbbj, rai1, rai2 e cim e/o cof finale, con la massima calma e tranquilità), il tutto scade quando iniziano "i lavori".
fk si, ma superficialissimo e soprattutto cortissimo, due bacetti e poi si dirige subito verso il pezzo forte, richiamata all'ordine si degna di darmi altre due slinguazzatine lampo e poi si reindirizza inesorabilmente verso il batacchio. il bbbj sarebbe anche ben fatto, peccato che sfugga alla digitalizzazione adducendo fastidio, peccato anche che dopo appena 10 minuti si "stappi" dalla pertica dicendomi che aveva ciucciato e leccato già abbastanza, e che era giunto il momento di scopare. visto che non avevo voglia di stare a discutere la metto prima a pecos, poi a smorza fronte/retro, poi le dico di fornirmi il posteriore, al che mi guarda e dice che è troppo grande. alla faccia del "faccio tutto". ero già nervoso a causa una cretina su cui relazionerò a tempo debito, incasso malvolentieri l'ennesimo diniego (chiedendomi per cosa ho effettivamente pagato...) la rimetto a pecora pompandola ancora per un altro pò, lei finge in maniera evidente anche se non smodata, solito copione delle sudamericane di terza categoria. nel trombo la definirei appena più che sufficiente, alla pecora potrebbe decisamente "darla" di più e meglio, a smorza ogni tanto fa delle smorfie adducendo che l'eccessiva grandezza le addolora la fregna, a smorza reverse è ancora più renitente, un bazzone! un pò scazzato da tutti quei questo no, quest'altro nemmeno (w la figa e l'arcobaleno...) decido di sgommare e usufruire del cim (il cof ovviamente lo rifiuta, e te pareva...) al quale almeno non si sottrae. anche il cim potrebbe essere decisamente meglio, in zona cesarini cerca di tenere in bocca solo la punta, si preoccupa fin troppo di tenere l'asta con una mano e con l'altra mi tappa la bocca già al primo fiotto, prima ancora di sapere se fosse mia intenzione berciare come una scimmia urlatrice oppure no. riassumendo, poco degna conclusione di una una giornata indegna, non mi rivedrà prima del quarto millennio, se poi rimarrà in sardegna vita natural durante, beh, meglio così.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
231
Reaction score
302
RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortforum.net/accompagnatr ... gular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Vivi
NAZIONALITA': Brasiliana paulista
ETA': non chiesto, direi attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma nettamente migliorative
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso molto grazioso, fisico non tonico: un po' di pancetta e fianchi arrotondati, tettone rifatte in modo evidente
ATTITUDINE: non buona, troppi divieti e poco GFE
REPERIBILITA': facile
INDEX CELL 38817782XX

Diciamo subito che non sono rimasto particolarmente soddisfatto di questa ragazza.

Anzitutto sul piano fisico: come ho scritto nella scheda, il viso è particolare, molto grazioso e dolce. Però per il resto la ragazza ha un fisico lontano dall'essere perfetto: seno rifatto in modo fin troppo visibile: due palloni che sembra che debbano scoppiare, fianchi larghi ed un po' flaccidi, un po' di pancetta.

Certo, a tutto ciò si potrebbe passare sopra se l'attitudine fosse entusiastica o se toccasse quel misto di GFE e porcaggine che altre volte ho trovato in precedenti occupanti brasiliane di quell'appartamento in via Donato Creti.
Invece no: la ragazza pone diecimila divieti. E' una di quelle che vogliono gestire tutto loro, la sua aspettativa è che tu ti stenda lì e lasci fare a lei senza prendere iniziative. Visto che invece io sono abituato a condurre, la ragazza si infastidisce ed oppone continui rifiuti. Provi ad abbracciarla e ti dice di non toccarla dietro la testa perché le fa male. Ti ripete quattro volte di stenderti e quando tu non lo fai e provi anzi a far stendere lei ti risponte: "non sono mica la tua fidanzata". Quando mi ha detto così mi sono definitivamente smontato. Una frase del genere è la negazione stessa del GFE.

Se ad uno piace il tipo di rapporto dove lei fa tutto e prende ogni iniziativa, mentre lui sta steso ed aspetta, allora si può anche divertire: in effetti il FK è passionale ed il BBJ è obbiettivamente di buona fattura. Io però sono abituato a condurre e mi piacciono le ragazze che si "lasciano fare". Mentre questa qua mi ha fatto girare le palle dopo due minuti.

Ducis in fundo: quando abbiamo finito, io sono rimasto qualche attimo steso nudo sul letto, aspettandomi che magari si stendesse vicino a me per qualche post-liminare. Si è rivestita subito e dopo due minuti mi ha fatto fretta perché mi rivestissi anche io.
 
Commenta
Alto