RIFERIMENTO INTERNET
http://www.escortforum.net/accompagnatr ... gular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Vivi
NAZIONALITA': Brasiliana paulista
ETA': non chiesto, direi attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma nettamente migliorative
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso molto grazioso, fisico non tonico: un po' di pancetta e fianchi arrotondati, tettone rifatte in modo evidente
ATTITUDINE: non buona, troppi divieti e poco GFE
REPERIBILITA': facile
INDEX CELL 38817782XX
Diciamo subito che non sono rimasto particolarmente soddisfatto di questa ragazza.
Anzitutto sul piano fisico: come ho scritto nella scheda, il viso è particolare, molto grazioso e dolce. Però per il resto la ragazza ha un fisico lontano dall'essere perfetto: seno rifatto in modo fin troppo visibile: due palloni che sembra che debbano scoppiare, fianchi larghi ed un po' flaccidi, un po' di pancetta.
Certo, a tutto ciò si potrebbe passare sopra se l'attitudine fosse entusiastica o se toccasse quel misto di GFE e porcaggine che altre volte ho trovato in precedenti occupanti brasiliane di quell'appartamento in via Donato Creti.
Invece no: la ragazza pone diecimila divieti. E' una di quelle che vogliono gestire tutto loro, la sua aspettativa è che tu ti stenda lì e lasci fare a lei senza prendere iniziative. Visto che invece io sono abituato a condurre, la ragazza si infastidisce ed oppone continui rifiuti. Provi ad abbracciarla e ti dice di non toccarla dietro la testa perché le fa male. Ti ripete quattro volte di stenderti e quando tu non lo fai e provi anzi a far stendere lei ti risponte: "non sono mica la tua fidanzata". Quando mi ha detto così mi sono definitivamente smontato. Una frase del genere è la negazione stessa del GFE.
Se ad uno piace il tipo di rapporto dove lei fa tutto e prende ogni iniziativa, mentre lui sta steso ed aspetta, allora si può anche divertire: in effetti il FK è passionale ed il BBJ è obbiettivamente di buona fattura. Io però sono abituato a condurre e mi piacciono le ragazze che si "lasciano fare". Mentre questa qua mi ha fatto girare le palle dopo due minuti.
Ducis in fundo: quando abbiamo finito, io sono rimasto qualche attimo steso nudo sul letto, aspettandomi che magari si stendesse vicino a me per qualche post-liminare. Si è rivestita subito e dopo due minuti mi ha fatto fretta perché mi rivestissi anche io.