ricerca di un antistress
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vvi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/vivi__sensazioni_forti_-b-962455.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': ungherese ??
ETA': 35-40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, Bj, daty, Rai1, non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, Bj, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio
COMPENSO CONCORDATO:100 (50 massaggio + 50 Rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: tipologia mediterranea (non caucasica) viso tondeggiante, pelle olivastra, altezza 165-170cm, giunonica (un pancino più che pronunciato), 4a di seno
ATTITUDINE: educata, no gfe, non mette fretta
REPERIBILITA': buona (mi ha richiamato Lei)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32041147xx
LA MIA RECENSIONE: Ero piuttosto stressato, così sono andato alla ricerca di un centro massaggi cinese (quello di San Marino - via guardia della rocca è stato chiuso dalla gendarmeria sanmarinese per prostituzione
![Rtfm :rtfm: :rtfm:](/images/smilies/rtfm.gif)
) dopo le 23:00 inutilmente, erano già chiusi.
Così ho fatto un giro per distrarmi un pò guardando le bellezze in strada (OTR), ho provato a telefonare a questa Vivi, ma dava occupato.
Mi risponde verso le 01:00 le chiedo per un massaggio e Lei accetta indicandomi la tariffa in € 50, mi indica l'altezza del bagno n°28 (in realtà conoscevo già l'indirizzo grazie alle rece), così in 15min. arrivo sotto il residence, trovo cancello e portone d'ingresso aperti, una OTR che vive nel residence fa la spola in strada...
Arrivo davanti al portone e suono al campanello, ma nessuno apre.... resto alcuni minuti ad aspettare, suono dinuovo finalmente mi apre e midice che dovevo citofonare e aspettare ( ?? ma quando me l'ha detto ?? ) le rispondo che avevo trovato aperto, continuiamo, mi fa spogliare e mi dice di stendermi su lettino ricoperto di carta monouso.
Non mi ha chiesto subito i soldi del massaggio (tipico di chi fa solo massaggi è pagamento posticipato), così Lei con un due pezzi bianco inizia a ungermi la schiena e a massaggiarmi.
Nota sulla qualità del massaggio: veloce con frizioni leggere, non conosce la fisiologia del corpo e si nota, purtroppo molto comune a chi pratica entrambe le professioni.
Sfioramenti nelle zone intime risvegliano il volatile, che data l'ora era ben addormentato, finchè al comando gilale plego
![W00t :w00t: :w00t:](/images/smilies/w00t.gif)
il pennuto si alza e guarda con interesse il panorama... inizia a massaggiare il petto e Io inizio a massaggiarLe le tettone
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
Lei si toglie il reggiseno per agevolare lo slinguazzamento, inizia a lubbrificare il volatile, ma non avevo intenzione di finire subito con l'Happy end, inevitabilmente chiedo anche servizio aggiuntivo...
Mi risponde di si però la tariffa aumenta di 50 eurini e pagamento immediato, così scendo dal lettino prendo i soldi e verso l'obolo in Peneficienza.
Si passa dal lettino al lettone, Lei stesa e Io sotto a leccarle la passerona poi mi giro e inizia un bel 69 (con cappuccio al rapace), mi rigiro e la infilzo e la pompo come un assatanato... ansima (fingendo) credo più per il caldo dopo alcuni minuti passiamo a pecos e il suo culone giunonico mi piace parecchio.
Finale a manovella prima Lei poi Io senza gommino con una buona fuoriuscita di cremina su di me.
Lei mi pulisce un pò di olio Jonson e mi prepara la doccia, mentre mi riprendo dalla piacevole faticaccia e m'incammino verso il bagno per la doccia.
Social time (per essere la prima volta) discreto, nulla di personale, abbiamo parlato di tecniche di massaggi, dicendomi che ha imparato nel suo paese...
Bacio finale e abbraccio.
P.s. l'appartamento e carino ma sento odori misti fragranze varie e tabacco di sigaretta, troppi odori mi infastidiscono un pò...
sono uscito dal residence alle 02:20 circa (50 minuti in tutto) e mentro uscivo l'OTR di cui prima accennavo si materializza (cacchio che fighino) con cliente al seguito