CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
MASSAGGIATRICE SEXY MORETINA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.turbami.com/cellulare_33.....BRAVA_PER_FARE_TUTTO_CON_CALMA..ASPETT.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': est europa ma non slava ( ungherese o romena , non saprei )
ETA': passati sicuramente o 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Rai 1 , massaggi vari
SERVIZI USUFRUITI: massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella , seno notevole ,capelli lunghi scuri , viso piacevole
ATTITUDINE: buona ,professionale simpatia e gentilezza sono tra le sue caratteristiche
REPERIBILITA': ottima la mattina,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non notate , presente ascensore assai utile visto che è al 3 piano
INDEX RICERCHE 33854485**
LA MIA RECENSIONE:
Desideroso di un massaggio e forse di altro mi sono recato da questa signora .
Al telefono molto gentile e disponibile mi dice che riceve ad un certo numero di via Pola , in un residence e di attendere 10 minuti perche' si deve preparare .
Giunto davanti al residence sempre al telefono mi dice a che piano andare ed il numero dell appartamento .
All ingresso c è una portineria , dentro c' era un signore anziano che guardava la tv e che non mi ha dedicato uno sguardo .
Salgo con l ascensore , mi apre la porta e vedo la signora .
le foto non sono le sue ma c ì una qualche somiglianza con le stesse
In ogni caso , pur nella penombra che avvolge l abitazione vedo una bella donna , molto gentile che mi invita in camera da letto dove c' è un grande letto matrimoniale ed un lettino per massaggi .
Le dico che voglio il massaggio , le porgo i 50 richiesti e mi spoglio
La signora era in un delizioso completino nero , osservo con interesse un seno di ragguardevoli dimensioni .
Il massaggio è gradevole ma nulla di speciale , con passaggi alle zone intime alquanto piacevoli
Utilizza un olio che lascia una certo profumo sulla pelle , cosa che potrebbe creare qualche problema a chi è fidanzato , sposato etc
Terminato il massaggio inizia la parte piu' eccitante , si toglie lo scarso vestiario e mostra due belle tette che se non tenuto dal reggiseno risentono della forza di gravita ed una bella passerina ben depilata
In aggiunta mette una gamba sul lettino , posa che mette ancora piu' in mostra questi particolari .
il fratellino si mette subito sull attenti ed inizia un gradevole lavoretto di mano , con le mani ben lubrificate dall olio .
Mentre lei si dedica al mio arnese le mie mani la accarezzano con piacere , una pelle veramente liscia e piacevole al tatto .
Una volta venuto mi asciuga e mi conduce al bagno , ben tenuto per gli adeguati lavaggi
.Controllo l orologio e vedo che sono passati circa venti minuti , il tempo vola quando ci si diverte .
Un esperienza tutto sommato piacevole , forse ritornerò ' per provare ulteriori servizi