Voglia zero!

Reaction score
3.876
dato che ha problemi non ben identificati alla papussa,...

Interessante.

Quindi:
- o lei ha la candida, tu hai le corna, e lei (presa da rincrescimento) ti offre l'entrata di servizio
- o lei era in periodo fertile, e non voleva dubbi in caso di eventuale gravidanza

Io approfondirei sul piano sanitario il problema alla papussa: parliamo di tua moglie.

Commenta
Reaction score
30
Professore.. non credi di essere stato un pò troppo drastico in questa tua ultima analisi.
Queste tue ipotesi, potrebbero anche lontanamente starci. Assieme però a molte altre opzioni prima.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Interessante.

Quindi:
- o lei ha la candida, tu hai le corna, e lei (presa da rincrescimento) ti offre l'entrata di servizio
- o lei era in periodo fertile, e non voleva dubbi in caso di eventuale gravidanza

Io approfondirei sul piano sanitario il problema alla papussa: parliamo di tua moglie.

escludiamo il periodo fertile... al massimo può fertilizzare il giardino con il pissing a 56 anni... candida?... lo escludo... voi ovviamente (spero) non la conoscete, non è tipo da avventure, ha sempre avuto una educazione piuttosto severa in merito e comunque con metodi che non sto qui a raccontare, ma infallibili tra me e lei, ho già appurato che non tromba... da questo punto di vista sono tranquillo... magari non farei nemmeno il Muzio Scevola di turno, ma ne sono ragionevolmente sicuro...

Comunque diciamo che della serie, in veneto, na onta e na ponta, dopo enne rifiuti, per il quieto vivere, mi avrebbe concesso l'entrata di servizio, ma sono io che non ne ho approfittato...

Commenta
Reaction score
3.876
e comunque con metodi che non sto qui a raccontare, ma infallibili tra me e lei, ho già appurato che non tromba......

Female-Chastity-Belt.jpg

Commenta
Reaction score
10
....
Oh può anche darsi che la moglie di likelick dopo aver scopato con altri uomini, volesse dare il contentino per non sentirsi troppo in colpa :pleasantry:

..... quoto l'ultima affermazione, non so se l' hai detta scherzando ma mi pare molto più realistica.

Licke, va be', beccati questa. Cornuto!
Beato te se fosse. io lo troverei così liberatorio.

Commenta
Reaction score
40
Sai che non trovo la risposta?... in che contesto era?... se mi linki il post lo riguardo...

Il topic che ha linkato tempimoderni due pagine fa...su quante volte lo fate con vostra moglie rispetto alle pay o qualcosa del genere. Vai a vedertelo!!!
Oh, ma non è che soffri di personalità multipla?!
Tra l'altro eri anche particolarmente attivo in quel 3d, mi sembravi molto interessato...chissà che tua moglie non ci abbia dato una sbirciatina!!!!!
Mai sottovalutare nessuno/a!!! la mia breve vita ed esperienza mi hanno insegnato che non si può mai mettere la mano sul fuoco per nessuno/a

Commenta
Reaction score
30

Il topic che ha linkato tempimoderni due pagine fa...su quante volte lo fate con vostra moglie rispetto alle pay o qualcosa del genere. Vai a vedertelo!!!
Tra l'altro eri anche particolarmente attivo in quel 3d, mi sembravi molto interessato...chissà che tua moglie non ci abbia dato una sbirciatina!!!!!
Mai sottovalutare nessuno/a!!! la mia breve vita ed esperienza mi hanno insegnato che non si può mai mettere la mano sul fuoco per nessuno/a
E se Petrina fosse la Signora Like???
In tal caso sarebbe Rex il gran cornuto della situazione; poco importa se capita nella realtà virtuale delle cose.

Commenta
Reaction score
40
E se Petrina fosse la Signora Like???
In tal caso sarebbe Rex il gran cornuto della situazione; poco importa se capita nella realtà virtuale delle cose.

ahahahah!!!! Sai che volevo scriverglielo?!
Comunque tutto ciò mi ha fatto venire in mente un breve geniale romanzo di Tanizaki, La chiave, da cui Tinto Brass deve aver tratto un film...

Perno fisso del romanzo è il triangolo-no fra un marito ultracinquantenne, dedito ad appetiti "deviati" e scandalosi, la moglie Ikuko, donna apparentemente verginea e pudica e tuttavia regina delle macchinazioni più empie e ciniche possibili, ed infine Kimura, una figura fortemente ambigua che giocherà un doppio ruolo per tutta la narrazione: amico del coniuge maschio e amante della moglie, consulente matrimoniale e fedifrago, compagno di bevute e assassino. Kimura, parossisticamente vero protagonista dell'opera, strumentalizzerà entrambi gli appetiti dei coniugi, aiutando l'anonimo marito a soddisfare alcune perversioni proibitegli dalla moglie (preliminari, feticismo per i piedi) e nel frattempo appagherà nel solito alberghetto le frustrazioni di Ikuko, donna destinata ad un matrimonio infelice e ad una vita sessuale fiacca che tuttavia - attraverso una stravolgente dialettica fra pudicizia e aggressività erotica - cerca di riscattare un'esistenza fiacca e desolante. Le consulenze di Kimura-San non solo ricuciranno il rapporto del coniugi, ma innescheranno un vortice di segreti e passioni del tutto opposte ad una possibile risoluzione dei conflitti interni. Ed è proprio la freddezza ingannatrice di Ikuko ad uccidere il marito, spingendolo col suo consenso a performances notturne sempre più famelice e mordaci che non potrà reggere.

Chissà che per il nostro Likelick non si apra un periodo burrascoso.......:)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso

non esageriamo... ho altri metodi meno coercitivi... fanno perno sulla prole, per la quale la gentile è in adorazione perenne... per noi maschietti si sa, la prole è qualcosa di diverso, per quanto amata...

Io no... io lo troverei scomodo e dispendioso, dato che dovrei alzare tutte le porte... te possino...

No, soffro di alzheimer... :pardon:

Sbirciatina?... ma se non sa nemmeno appicciarlo u computerre... e meglio così va...

Comunque il sognarla tutte le notti era riferito alla papussa sì, ma non quella della moglie... magari posso immaginarmi la tua... dev'essere niente male, con il permesso del tuo moroso virtuale... (almeno credo sia virtuale... magari è anche reale...)

ahahahah!!!! Sai che volevo scriverglielo?!
Comunque tutto ciò mi ha fatto venire in mente un breve geniale romanzo di Tanizaki, La chiave, da cui Tinto Brass deve aver tratto un film...

Perno fisso del romanzo è il triangolo-no fra un marito ultracinquantenne, dedito ad appetiti "deviati" e scandalosi, la moglie Ikuko, donna apparentemente verginea e pudica e tuttavia regina delle macchinazioni più empie e ciniche possibili, ed infine Kimura, una figura fortemente ambigua che giocherà un doppio ruolo per tutta la narrazione: amico del coniuge maschio e amante della moglie, consulente matrimoniale e fedifrago, compagno di bevute e assassino. Kimura, parossisticamente vero protagonista dell'opera, strumentalizzerà entrambi gli appetiti dei coniugi, aiutando l'anonimo marito a soddisfare alcune perversioni proibitegli dalla moglie (preliminari, feticismo per i piedi) e nel frattempo appagherà nel solito alberghetto le frustrazioni di Ikuko, donna destinata ad un matrimonio infelice e ad una vita sessuale fiacca che tuttavia - attraverso una stravolgente dialettica fra pudicizia e aggressività erotica - cerca di riscattare un'esistenza fiacca e desolante. Le consulenze di Kimura-San non solo ricuciranno il rapporto del coniugi, ma innescheranno un vortice di segreti e passioni del tutto opposte ad una possibile risoluzione dei conflitti interni. Ed è proprio la freddezza ingannatrice di Ikuko ad uccidere il marito, spingendolo col suo consenso a performances notturne sempre più famelice e mordaci che non potrà reggere.

Chissà che per il nostro Likelick non si apra un periodo burrascoso.......:)

A te piacciono i pipponi eh... sei proprio una pippondipendente... :lol:

Ma per curiosità Petruzza... potresti somigliare alla foto sopra?... o magari sei proprio tu?... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
40
Caro carissimo...a me non la fai... era palese che ti riferivi a quella di tua moglie!!!

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Caro carissimo...a me non la fai... era palese che ti riferivi a quella di tua moglie!!!

Na na na na na.... assolutamente no... giurin giurella...

Ho editato il post precedente... dai un occhio...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sì... e villan dorme... ma daiiiii... ma ti pare che dopo trenta e supia anni mi sogno la moglie... sarei preoccupante, credimi...

Cmq non svicolare... rispondi a tono... :rtfm:... sei l'unico sogno possibile per noi qui dentro... lascia almeno che ti possa pensare così gnocca...

Commenta
Reaction score
40
Sì... e villan dorme... ma daiiiii... ma ti pare che dopo trenta e supia anni mi sogno la moglie... sarei preoccupante, credimi...

Cmq non svicolare... rispondi a tono... :rtfm:

Ho modificato il messaggio. Comunque ci saran pure quelli che dopo 30 anni desiderano quella della moglie, che ne so io!!!!

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ho modificato il messaggio. Comunque ci saran pure quelli che dopo 30 anni desiderano quella della moglie, che ne so io!!!!

Mah... può essere ma è improbabile... sarebbe una coppia da guinness dei primati...

Commenta
Reaction score
40
Mah... può essere ma è improbabile... sarebbe una coppia da guinness dei primati...

Con la cintura di castità è matematicamente impossibile!!! Ho sbagliato a quotare , era riferito alla domanda prima ovviamente, comunque la risposta va bene pure per questa eheh

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
L'avevo capito... nonostante l'alzheimer... comunque sei una furbetta tu che Dio ce ne scampi... :wink:

Commenta
Reaction score
4
Io avrei un' idea;
Regala la tanto desiderata borsetta alla tua mogliettina e dentro ci infili un bel intimo, ma aggressivo però. Poi le dai il regalo e le dici; "Questa è per te, quello che c'è dentro per me". La fai vestire di intimo e taccazzi, da come ci dici è una bella signora, e non sarà male la visione di vederla girare per casa così... A volte, come qualcuno ha sottolineato, la monotonia uccide tutto, anche il desiderio. Proporle di fare qualche giochetto? Provato? Non dico di andare nei locali di scambisti, ma tra di voi in casa. Sembrano cose stupide ma ti assicuro che è molto stimolante. Parlo per cognizione di causa.
L'occhio maschile vuole vedere, l'input lo da il cervello, il resto lo fa l'ucc...o :w00tmesalia:

Commenta
Alto