Voglia zero!

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Giusto per riesumare il thread e aggiornarlo: dopo lunghi mesi e visite è endometriosi con conseguente dispareunia profonda...

Ovviamente di difficile risoluzione e io continuo la falegnameria...

Se vi saranno sviluppi, ammesso che vi interessi qualcosa, vi aggiornerò...

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
C'è sempre il lato B :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
48
Be insomma se non si può usufruire della porta principale ti pare che uno concede quella di servizio?
In un ottica di matrimonio o di convivenza ma anche solo di fidanzamento se il mio uomo non mi toccasse/cercasse be sarebbe per me la catastrofe non mi sentirei donna
Io ho necessità del contatto fisico
Però come ha detto like magari per problematiche sue davvero non sente più impulsi...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
C'è sempre il lato B :sarcastic_hand:

qualche ragade ne impedisce l'uso... unknw.gif

Magiclana ha scritto:
Be insomma se non si può usufruire della porta principale ti pare che uno concede quella di servizio?
In un ottica di matrimonio o di convivenza ma anche solo di fidanzamento se il mio uomo non mi toccasse/cercasse be sarebbe per me la catastrofe non mi sentirei donna
Io ho necessità del contatto fisico
Però come ha detto like magari per problematiche sue davvero non sente più impulsi...

Beh, ovviamente ogni donna è diversa, c'è quella che ha un tasso ormonale alto, soprattutto se giovane, e quella che, come moltissime qui dentro (nel senso di mogli/compagne) hanno chiuso baracca e burattini per svariati e spesso insindacabili motivi.

C'è da aggiungere che la gentile non ha mai brillato di iniziativa (come le comari di nota canzone), il livello ormonale è sempre stato piuttosto basso... pensa che qualche anno fa avevo pensato di scioglere nel te' che adora, della cantaridina o farle fumare una cannetta... hai visto mai...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie... e nemmeno tanto facilmente risolvibile... ma ormai mi sono rassegnato e tutto sommato contento di aver assaggiato tanta fica diversa... non sarebbe successo senza l'endometriosi...

Però magari avrei qualche migliaio di euro in più in saccoccia :scratch_one-s_head:

Ma chissenetrega, i soldi sono fatti per essere spesi e dove meglio se non a puttane?

Commenta
Alto