Ribadisco, sono ancora offeso: il solito bancario mi ha tempestato di circa 40-50 telefonate in poco + di un mese,
a volte non rispondevo. Spesso telefonava cambiando numero o col numero oscurato come se l'insistenza avesse effetto sulle
persone, alla fine gli do l' appuntamento. Il giorno prima vado in filiale per depositare un assegno e l'impiegato al banco senza rivolgersi a me dice alla
collega che il conto è bloccato !!! L'aveva bloccato il maiale senza il minimo motivo. Figura da cani per me e il bello che gli impiegati al banco non mi rivolgono neanche la parola, bei modi. Non ho reagito, non me lo aspettavo, poi il maiale vuole vendermi a vanvera di tutto, non mi da la mano e neanche saluta. Poi i seguito ricomincia con telefonate 10-20 poi passa alle email, tra l'altro facendo finta che io non gli abbia espresso chiari e scritti dinieghi. Inizia sempre dicendo "Come eravamo d'accordo..." d'accordo un cazzo !
Adesso fa l'offeso,....... E tante altre cose....
P.S.
. Vogliono incastrarti in "investimenti" che ti leghino a loro togliendoti anche ogni discrezionalità.
Si chiama "ingessatura" nel gergo.
Una volta chiesi ad un altro dei pronti contro termine, pensando di fare un grosso favore a loro, tanto per driblare polizze, fondi, obigliazioni non trasparenti, mi disse in faccia "NO !" (meglio).
Titoli d stato, anche ai tempi, MAI proposti, mai.