Voi cosa fareste?

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
68
Secondo me devi stare attento ad una cosa. Per la mamma arriverà sempre prima la figlia, e non essendo anche figlia tua prima ti troverai messo in disparte nelle scelte della sua crescita (giusto, non sei suo padre, ma ci vivrai a contatto più del padre naturale) e soprattuttoi finiresti per sentirti inutile nella gestione delle crisi adolescenziali. Come uno zio di passaggio.
Per il resto, buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.060
Località
Isola che non cè
Se ti innamori meglio per te come detto da altri punter non hai problemi di prole. Goditela. Convivi con lei conoscila relazionati con lei. Per la figlia sei come un secondo padre o un conoscente. Lei si deve abituare alla tua presenza e ci sarà sempre il padre naturale a far riferimento. Dovrai tenere la bambina in casa quando il padre non cè e portarla da suo padre quando la vede ma quelle sono cose normali. Poi a scuola ecc ecc. Lo farete in due divertiti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.060
Località
Isola che non cè
E quale sarebbe il problema?
Vedo solo cose positive, hai pure meno probabilità che ti affligga con la solita nenia sulla voglia di maternità.
Considerati fortunato e approfittane, non capita spesso di trovare il proprio tipo ideale al 100% sia dal punto di vista fisico che mentale e che addirittura si venga ricambiati.
Bando alle paranoie, vai tranquillo.
quoto tuttooo
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Vedo che @PastGhost ha aperto questo thread nel 2013 con questa domanda:
Ragazzi mi scuso se utilizzo questo forum per una richiesta personale, se dovessi essere fuori luogo prego i mod di chiudere e perdonarmi.

Se voi aveste trovato IL VOSTRO TIPO IDEALE AL 100%, sia fisico che mentale e ci fosse una forte sintonia tra voi (ci vogliamo a vicenda, c'è stato anche qualcosa a livello fisico) ma la ragazza in questione fosse una divorziata da tanto tempo con una bambina di 10 anni a carico, cosa fareste??

Qualche dato aggiuntivo:
- io 28 anni, lei 32
- la mia storia seria più lunga è durata 1 anno e mezzo
- il padre si è rifatto una vita ma tiene la bambina a settimane alterne
- potrei innamorarmici facilmente quindi niente consigli "scopatela e via" perchè ci avevo già pensato


Se volete sapere altro sono qui...

PS Scrivo qui perchè i pareri che riceverei da amici sarebbero di parte, mi servono pareri "esterni", magari da parte di chi ci sia passato

Aiutatemi a far chiarezza vi prego
Dopo essere commosso per tutti i pareri ricevuti, non ci ha regalato la fine della storia.

Allora, insomma, ce lo vuoi raccontare come è andato a finire o no?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Ciao Mister Man...
Sono lusingato per l'interesse...
A fine anno dello stesso anno ho conosciuto la ragazza che sarebbe diventata mia compagna di vita (non ancora sposati ma stiamo ancora insieme).
La donna in questione invece ha avuto altre 2 storie ed è tuttora single (potere di facebook)... ed ha le tette ancora più grosse... non potete capire che meloni ragazzi....

Tutto qui :D
 
Commenta
Alto