A proposito di vacanze gratis, tempo fa lessi di un noto politico lombardo il cui nome inizia con la F che (beato lui) aveva un amico che gli pagava vacanze da sogno, e dico guai a chi pensa male, era pura e semplice amicizia :sarcastic_hand:
Comunque sia non andiamo troppo fuori tema, per quel po' di esperienza che ho io, queste ragazze è vero che nel letto sono delle tigri, ma fuori dal letto è meglio lasciar perdere e per venti minuti o al massimo un ora di trombo intenso pagare certe cifre non mi sembra conveniente, anche perchè detto fra noi, con lo stesso importo, se proprio hai delle voglie da toglierti, puoi incontrare 5 o 6 ragazze, oh! se poi questo è il tuo scopo, non so? sarà sicuramente un fine settimana che ricorderai per tutto il resto della tua vita.
Altra cosa e poi finisco, quando ho le palle piene ed ho bisogno di scaricarmi il mio chiodo fisso è sempre quello, trombare trombare trombare, poi quando ho fatto la mia bella scopatina per un po' sono a posto con tutto e con tutti, come quando hai fame, ti fai una bella mangiata ma poi se hai esagerato a pranzo a cena stai leggero e devi digerire lo stravizzio, se con 2000 rose impegni una ragazza per un fine settimana, è vero che te la tromberai non so? anche 3 volte, dai esageriamo facciamo 4, ma con la stesso esborso te ne fai una ventina di trombate con venti ragazze diverse, per 2 o 3 mesi sei a posto.