è la strada per il sfracello. se la vacanza va bene ci si ritrova infatuati di una pay, se va male si rientra scazzati e con il portafoglio alleggerito.
Probabilmente dipende anche dal carattere di ognuno di noi, ma io dopo averle dato due colpi non avrei nessuna voglia di starci insieme.
Credo anche che nell'esercizio dell'attività di punter sia d'obbligo tenere ben distinto lo svuotamento delle palle dagli affetti. Ne sono dimostrazione i 6000 interventi sul "innamorarsi di una pay".
Francamente mi sentirei addirittura a disagio nel sapere che una persona passa del tempo con me perché le do dei soldi. In un rapporto "normale" pay cliente c'è invece un chiaro e inequivocabile dare e avere (tu mi dai la figa e il culo, e io ti do dei soldi). Forse è per questo che l'utente più su aveva usato il termine triste. Sia chiaro, non sto giudicando nessuno, mi sto solo immedesimando nella situazione. Non fa per me...
Se posso consigliare: due notti al wellcum, tra piscina, spa, massaggi e un sacco di figa

altro che mare. C'è anche l'hotel e volendo si possono portare le ragazze in camera a 600 (non sono certo della cifra). Ad ogni modo a 70 euro a chiavata il pisello diventa fino come una matita prima di spendere 2.000 euro