e se poi mi piace troppo e mi ci abituo?... meglio, il w.e. si rivela piacevole oltre l'immaginazione?.
Semplice.
Usa l'immaginazione, e prova a pensare come sarebbe il centesimo w.e.
Fine della magia
e se poi mi piace troppo e mi ci abituo?... meglio, il w.e. si rivela piacevole oltre l'immaginazione?.
.. e se poi mi piace troppo e mi ci abituo?... meglio, il w.e. si rivela piacevole oltre l'immaginazione?..
Non mi chiese manco tantissimo ( complice il fatto che l'ho riportata in tempo per non farle perdere la serata di lavoro 250 euro e portarla a mangiare il pesce che a lei piaceva molto...altri 90 euro di pranzo Li veramente non rimpiango un euro di quelli spesi[/QUOTE ha scritto:FICA E BUON CIBO....................... i migliori investimenti!!!!
Credo che l'abituarsi allo star bene e al piacere, con una donna o in una situazione, abbia una sua parabola.
Nel tuo caso, anche se il primo w.e. si rivelerà bellissimo, poi avrai voglia di riprovare ma vedrai, che al terzo o al quinto, la parabola sarà parecchio discendente. E' fisiologica la cosa.
Io, avessi le tue possibilità, lo farei senza paura di diventarne dipendente. se non altro per non averne il rimpianto tra qualche anno.
Dopo il ritiro, Müller dovette affrontare un lungo periodo di depressione, che lo condusse anche all'alcolismo. Gli vennero in soccorso i suoi ex compagni del Bayern Monaco nel frattempo divenuti dirigenti del club, che lo incoraggiarono ad affrontare una terapia di disintossicazione e riabilitazione e successivamente, nel 1992, lo ingaggiarono nello staff tecnico come allenatore delle squadre giovanili.
FICA E BUON CIBO....................... i migliori investimenti!!!!
Che dite? :scratch_one-s_head:
@Likelick:
dico, anzi, chiedo quanto segue, solo per inquadrare meglio la situazione:
1) Il costo di questo primo incontro "conoscitivo" a quanto è ammontato?
2) Hai usato sempre e comunque il condom, vero? Perché dal tuo racconto ciò non si comprende, ed invece ritengo sia sempre bene usarlo, sempre e comunque, anche nel rapporto con una sedicente no-prof.
Ps: quanto alla dimestichezza con l'apparato genitale maschile mostrato dalla signora: molto tempo fa mi capitò un incontro con una conoscente molto credente, che dichiarava di avere avuto poche esperienze sessuali; ebbene, le fellatio nelle quali si produceva erano da lei eseguite con una competenza tecnica tale da lasciarmi sbalordito.
E poi si, hai evinto giusto, purtroppo ero infoiato parecchio e, come descritto, è scivolato dentro senza che me ne rendessi conto mentre le ero sopra a limonarla di brutto... insomma, l'ho ficcato senza...
Che dove c'è gusto non c'è perdenza.Che dite? :scratch_one-s_head:
Consentitemi una considerazione scevra da polemica.
Non siamo qui per giudicare le condotte sessuali dei colleghi, e la loro maggiore o minore compliance alle best practice in materia di prevenzione delle MST: per questi argomenti c'è apposita sezione.
Se chiediamo ad un collega dettagli del suo incontro, e lui gentilmente ce li fornisce, non è corretto utilizzarli per poi criticarlo. Nulla osta esprimere le nostre opinioni e, in particolar modo se richiesti, fornire i nostri suggerimenti, ma commenti che sostanzialmente denigrino il collega sono (a mio avviso) spiacevoli e, soprattutto, non ci mancano già nella vita di tutti i giorni.
Che dove c'è gusto non c'è perdenza.
Al di là dei costi, io non riuscirei a dormire con una donna (pay o meno) che conosco da un giorno. Per me dormire insieme è una cosa molto più intima che non fare sesso.
Se puoi investire 1.000 euro con frequenza, viviti il w.e..
Altrimenti, li dividi e ti puoi testare (a 150 la volta) altre sei no -pay, prima di optare per quella con cui vivere il w.e.
Potevo omettere la cosa per non espormi al pubblico ludibrio, ma sa che c'è, che data la mia veneranda età e considerando che con la moglie non si scopa più, pericoli di trasmissione MST non ce n'è e per quanto mi riguarda, se sarà, mi curerò e se è incurabile, oggi come oggi si vive senza problemi, quasi, e comunque di solito se sei in buona salute prima di 10/15 anni non si conclama, quindi abbastanza per me per morirci... e poi di sicuro passerò a miglior vita in altri modi, leggi infartino, tumorazzo ecc.
Conclusione, poco me me frega sinceramente...