Ti racconto storiella di quanto mi è successo quest'inverno...
Inserisco annuncio su BI... mi risponde una in maniera diretta dove dice che ha molta voglia specificando anche subito. Non le rispondo, perchè mi sembrava troppo stile da professionista.
Dopo un paio di giorni, vista la mail a me sconosciuta che porta a profilo reale su social, decido di contattarla. Ci siamo sentiti telefonicamente e al momento dell'incontro si è tirata indietro perchè dice di essere ancora innamorata del suo ex. Io le dico che non c'è problema ma che l'avrei comunque incontrata volentieri per un caffè. Dopo un po' di insistenze da parte mia accetta... ci vediamo, facciamo una passeggiata in centro e andiamo in un locale a bere qualcosa. Non abbiamo parlato di annunci e di sesso e poi ognuno a casa sua. La sera mi scrive dicendo che è stata bene e io le rispondo dicendo che mi sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza. Mi dice che va bene e per evitare ripensamenti le dico chiaramente: "vengo domani alle 17 a casa tua, ti squillo quando sono sotto, tu mi apri e ti fai trovare completamente nuda a letto sotto le coperte". E così è stato... due mesi di intensa attività SENZA REGALO (di extra le ho preso solo un pensierino da 30 euro per l'onomastico che ha molto gradito) fino a quando si è tirata indietro (stavolta con la scusa del "non mi vedo come trombamica" ma io non volevo nulla di più).
Questo per dirti che su BI trovi davvero di tutto. Dopo quella che ti ho raccontato mi è anche capitata una con cui ci siamo scritti ci sentivamo spesso ma non ci siamo mai incontrati. Motivo? Era in crisi con il suo ragazzo e cercava un diversivo, ma al tempo stesso non se l'è sentita di tradirlo.
Insomma, su BI trovi le "prof" alla ricerca di clienti, le "noprof" cioè le "prof-occasionali" e molto raramente trovi anche le free